Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Juliet23    02/05/2010    1 recensioni
«'Cosa v'è in un nome? Quella che chiamiamo rosa con un altro nome avrebbe lo stesso dolce profumo', William Shakespire.» Recitai. Lei sorrise, quasi commossa, quasi che quella frase la facesse ripensare a qualcosa. sussurrò. // Una storia d'amore piena di pericoli in cui imbattersi: la lontananza, le incomprensioni, le persone che si metteranno in mezzo per impedire che si cada nell'amore ma ormai sarà troppo tardi per vivere uno lontano dall'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


JULiET'S POV

Stavo passando tutto il tempo con Michele, tutti i giorni.. era un ragazzo fantastico, un musicista, sapeva suonare pianoforte, violino e chitarra.. e sapeva cantare. Un ragazzo dolcissimo che quel giorno, quello di San Valentino mi fece una sorpresa incredibile.
Ore nove e trenta: sveglia. Colazione, doccia, sceglitura dei vestiti, la quale era un impresa ardua. "Mmmh.. minigonna di jeans con le balze, polo bianca e converse bianche? mmh.. andata!" Mi truccai e scesi, nell'esatto momento in cui suonarono alla porta. Andai ad aprire io perchè i miei non c'erano, e sorrisi vedendo Michele dietro la porta. Lui ricambiò il sorriso e mi porse un mazzo di rose rosse. «Amore!! Non dovevi...» esclamai sorridendo. «Forse, ma volevo! Buon San Valentino amore mio..» si avvicinò e mi baciò con dolcezza, e mi sembrava un sogno, e mi sembrava di essere una principessa, e che lui era il mio principe.
Salimmo sul suo motorino e partì per strada verso il centro storico di Perugia. In quel momento mi arrivò un messaggio che non potei leggere perchè se no mi sarebbe caduto il telefonino, conoscendomi, ho sempre avuto le mani di burro! Arrivammo in circa venti minuti e cominciammo a fare vasche, senza meta, incontrando ogni dieci metri uno dei nostri amici.. infondo Perugia era piccola! Ci sedemmo su una panchina, io seduta sopra di lui, e cominciammo a baciarci. «Ti amo..» sussurrò lui e io gli sorrisi. Erano quasi due mesi, ormai, che stavamo insieme e io non gli avevo mai detto 'ti amo'.


JOE'S POV

«Due ore. Sono passate due ore da quando gli ho scritto quel messaggio.. quanto le ci vuole a rispondermi?!?» sbraitai per l'ennesima volta con il cellulare in mano. Nick sospirò «Joe, NON LO SO!!!! E' la quarantesima volta che me lo chiedi e la quarantesima che ti rispondo così!!» stavolta fui io a sospirare, poi continuò «Forse non ha il telefono con se, forse è con..» lo interruppi «NON nominarlo.» Lui rise «ok, ok, mister geloso!» «Cosa?!? Io non sono geloso!!» continuava a ridere, era insopportabile! «Ok, tu non sei geloso e io sono biondo con gli occhi azzurri..xD» «Nick, non sei divertente..>> «Ma infatti non intendevo esserlo!>> mi fece l'occhiolino e uscì dal salotto, dirigendosi verso la cucina. Io rimasi li, e lessi per l'ennesima volta il messaggio che le avevo mandato -Hey Juli! Come stai? Ultimamente non stai mai su msn.. è successo qualcosa? ): Buon San Valentino! Ti voglio bene, Drew- lei non rispondeva, eppure io non ci trovavo nulla di sbagliato in quel messaggino. Andai in camera mia e presi la chitarra, cominciando a strimpellare qualcosa. Era il giorno di San Valentino e la ragazza per la quale avevo una cotta era in un altro paese, e probabilmente in quel momento, insieme al suo ragazzo. Smisi di suonare e sospirai «Sto per impazzire..»


JULiET's POV

Eravamo stati in centro tutta la mattina, e c'eravamo messi d'accordo sull'uscire insieme per cena in un ristorante dove cucinavano tartufo, uno dei miei cibi preferiti. Ero a casa per le una e dovevo essere pronta per le otto, il che significava che avevo tempo per stare al computer.
Appena rientrata a casa, la prima cosa in assoluto che feci fu buttarmi sul letto e chiudere gli occhi. Sospirai sorridendo. Ero felice. Felice con un ragazzo che non aveva come nome Joseph e come cognome Jonas. Era un miracolo o cosa? Presi il cd dei Jonas Brothers 'Lines, Vines & Trying Times' e lo inserii nello stereo e accesi il computer, andando subito su msn. Drew era connesso.
-Dreeeeeeeeeeeeeeeeeeeew!! :D- gli scrissi.
-hey..-
-che succede? ):-
-che qualcuno non risponde ai messaggi....-
Controllai il cellulare e lessi il suo messaggio e mi sentii una stupida -oddio scusa, l'ho letto adesso!!!!!-
-mi hai fatto stare in pensiero.. era un po' che non avevo tue notizie e non rispondevi nemmeno al messaggio...-
-hey, non preoccuparti (: va tutto bene, davvero! Solo che ultimamente sto molto con Michele e non mi connetto mai al computer.. mi dispiace di averti fatto stare in pensiero >.<-
-è proprio vero che fidanzarsi cambia le persone.. l'avevano detto anche a me che ero cambiato quando stavo con la mia attuale ex..-
-cosa?!?- chiesi con gli occhi spalancati.
-sei cambiata.-
-io? cambiata? O__O-
-si, tu.- Abbassai gli occhi riflettendo su ciò che aveva detto. Partì 'Don't Speak' dallo stereo, ed io sospirai.
-ora devo andare, scusa.. ciao- Sospirai di nuovo e chiusi il pc senza nemmeno aspettare che mi rispondesse. Stavo scappando.






Ma ciao miei care lettrici! (o anche lettori, non si sa mai u.ù)
Volevo ringraziarvi per le quasi 100 visite! *O* Non pensavo di poterne raggiungere così tante con un solo capitolo, quindi grazie! In particolare grazie a aya chan e silviking che hanno messo la mia storia tra le preferite e ada12 che l'ha messa tra le seguite! :D

lovatojonassister
Grazie mille per i complimenti! (: Spero che continuerai a leggere ^^

_3november
Ho appena continuato u.ù ahah (: Sono felice che ti piaccia e ti incuriosisca! :D

Si, lo so, con le risposte ai commenti faccio schifo e non ho fantasia .___. xD PS: Chiedo umilmente perdono per non aver postato la settimana scorsa ma sono stata un sacco incasinata con la scuola >.<
LoveLoveLove Juliet-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Juliet23