Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    03/05/2010    4 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio ragazze, scusatemi per il ritardo ma purtroppo sono incaisnata con lo studio dato che a breve o tanti

 

esami e quindi sarò un pò assente, spero mi perdonate...

 

cmq volevo ringrazie tutte voi, chi ha agginuto la storia tra le preferite, che tra le seguite e quelle da

 

ricordare e che tra gli autori preferiti, ne sono davvero felice...

 

cmq grazie di cuore a chi commenta, e in fondo troverete le risposte...

 

Buona lettura =)

 

 

 

 

 

 

Suona il campanello, e dopo una breve occhiata tra me ed Alice, lei va ad aprire la porta.

“Ehi amore ciao. Ciao Eddy. Entrate.” Le sento dire.

“Ciao piccola.” Le risponde Jasper.

“Ciao cugina, Bella?” le chiede Edward.

“È di là venite.” Cosi tutti insieme mi raggiungono. Appena li vedo rimango sbalordita dalla bellezza di Edward. È stupendo. Ha un paio di pantaloni neri che gli fasciano perfettamente le gambe e una camicia un po’ sbottonata, con le maniche mezze raccolte. È divino. Anche Jasper non è male, è vestito simile ad Edward solo di colore grigio.

“Ciao amore.” Lo saluto tutta contenta, avvicinandomi e baciandolo.

“Sei bellissima sta sera.”

“Anche tu non sei male.” Rispondo ridendo.

“Su dai piccioncini sediamoci.” Ci invita Alice. Noto che hanno portato del vino entrambi e dei mazzi di fiori. Cosi li ringraziamo per il gesto e prendiamo posto. Io sono seduta tra  Alice ed Edward. Prima però di sederci io ed Alice andiamo a prendere i piatti dell’antipasto.

“Hai visto come sono belli sta sera?” mi domanda Alice appena ci allontaniamo un po’.

“Si hai ragione, sono davvero bellissimi. Tuo cugino è perfetto Ali. Mi piace tanto.”

“Ne sono felice. Vedrai che non ti deluderà. Siete una coppia fantastica.”

“Grazie, anche voi siete bellissimi insieme. E devo ammettere che se Jasper venisse cosi a lavoro la libreria avrebbe molta più clientela.” Dico scherzando per provocare Alice.

“Ehi, non se ne parla proprio. Lui è mio e nessuna deve guardarlo. Quindi a lavoro ci verrà come sempre.” Dice facendo l’offesa.

“Ok Ali, stavo scherzando, comunque andiamo di là. Dai.”

“Si andiamo, altrimenti ci danno per disperse.” E cosi ridendo raggiungiamo i ragazzi.

“Ehi eccovi finalmente. Che stavate combinando?” chiede Jasper.

“Nulla amore, abbiamo preparato i piatti.” Dicendo cosi serviamo ai ragazzi l’antipasti e ci sediamo anche noi iniziando a cenare.

“Mmm buono, chi è stato a cucinare?” domanda Edward

“Secondo te? Ma io, se no chi altro? Insomma sei mio cugino e non sapevi che cucinavo bene.” Rimbecca Alice.

“Ehm veramente no, sei davvero brava Alice, è tutto buonissimo.”

“Si ha ragione Edward, amore sei bravissima.”

“Grazie mille, ma anche Bella mi ha aiutato.”

“ Si ma io non ho fatto nulla, solo il lavoro secondario. Comunque quando assaggerete il resto rimarrete ancora più stupiti della sua bravura.” Cosi continuiamo a mangiare. Dopo aver finito l’antipasto, Jasper va ad aiutare Alice per portare in tavola il primo, cosi io e Edward restiamo un po’ soli e ammetto di essere un po’ in imbarazzo.

“Ehi piccola come và? Ti stai divertendo? Infondo è il nostro primo appuntamento.”

“Si lo so, e sto benissimo davvero. Con te starei bene dovunque.”

“Anch’io amore.” E si avvicina per baciarmi. L’ennesimo meraviglioso bacio.

“Mi sei mancato pomeriggio. Ma che dovevi fare?”

“Anche tu mi sei mancata, ma purtroppo dovevo fare alcune commissioni per mio padre, e non mi andava di dirgli di no. Sai non volevo litigare con lui anche per una stupidata.”

“Hai fatto benissimo amore. Ma i rapporti con lui come vanno?”

“Sempre uguali. Non ci parliamo molto, purtroppo.”

“Ma sa che hai superato l’esame, insomma non è contento per te?”

“Amore, mio padre aspetto un mio fallimento per poter gioire e dirmi che aveva ragione lui. Il mio esame è solo un fastidio in più per lui.”

“Mi dispiace tanto. Dovrebbe essere orgoglioso di te, sei bravissimo in tutto ciò che fai.”

“Si, peccato che lui sia l’unico a non capirlo.” Questa volta è davvero triste, cosi lo abbraccio per fargli capire che io ci sono  e ci sarò sempre. Magari parlare al nostro primo appuntamento di un argomento cosi importante non è indicato, ma io e lui siamo stati anche molto amici, quindi credo sia normale fare certi discorsi. Lui si allontana un po’ da me per baciarmi. È un bacio carico di passione, che si fa sempre più coinvolgente.

“Ehm ehm. Noi ci allontaniamo per qualche minuto e vi troviamo avvinghiati.” Dice Alice entrando in cucina.

“Sta zitta - là rimprovera bonariamente Edward, mentre io abbasso lo sguardo per l’imbarazzo – non ti rispondo solo perche cucini divinamente e non vedo l’ora di assaggiare la pasta.” Cosi ridendo iniziamo mangiare il primo. Mentre mangiamo, dopo i soliti complimenti per l’ottima cucina di Alice, lei e il suo fidanzato vogliono sapere nei dettagli come ci siamo dichiarati e cosi iniziamo il nostro racconto, ognuno dal proprio punto di vista.

“Ragazzi non potete immaginare come mi sono sentito quando me la sono ritrovata accanto. Ero felicissimo di vederla li. Ma non volevo mostrarglielo quindi stavo zitto in attesa che lei dicesse qualcosa. Mentre parlava cercavo di assimilare il tutto e di pensare allo stesso tempo se potevo fidarmi. Ma mi mostravo sempre duro con lei. Volevo che si aprisse e mi dicesse la verità. Poi quando mi ha detto che il primo posto nel suo cuore è ricoperto da me, beh lì  mi sono sciolto e non ce l’ho fatta più a trattenermi. Ogni dubbio, ogni perplessità, tutto era svanito. Volevo solo baciarla e renderla davvero felice.”

“Si ma nel frattempo che il signorino si decidesse a sciogliersi, io stavo letteralmente morendo. Più stava zitto e più morivo. Pensavo alle mille frasi che poteva dirmi per andarmi via e cercavo di preparami a mascherare la sofferenza.”

“Sciocchina, non avrei mai potuto farlo. Mi sei sempre piaciuta lo sai e più tempo passavo con te, più mi piacevi fino a che non mi sono innamorato di te.” Mi dice guardandomi negli occhi.

“Ma che carini che siete.” Dice Alice, con due cuoricini al posto degli occhi.

“Grazie Ali,comunque credo sia arrivato il momento di portare il secondo, su andiamo.” Cosi con Ali, andiamo in cucina. Sta volta siamo più veloci dato che non facciamo commenti. No che non ce ne siano ma preferiamo lasciarceli tutti per sta sera quando saremo sole. Cosi preparati i piatti ci dirigiamo in cucina. Mentre stiamo per farci vedere sentiamo Jasper fare una domanda a Edward, cosi entrambe ci fermiamo.

“Ehi Ed, scusa se te lo chiedo, ma quando hai scoperto che il suo fidanzato era immaginario che hai pensato? Io sinceramente non credevo fosse vero, pensavo fosse uno scherzo di Ali.”

“Beh vedi, all’inizio ero sconvolto e mi sono sentito preso in giro. Non credevo fosse vero, pensavo fosse una sua scusa per tenermi lontano, cosi ero deluso da lei. Perche se non le piacevo bastava dirmelo, perche inventarsi tutto? Poi ripensavo un po’ a tutto al fatto che Alice mi diceva che era single, il fatto che non l’avessi mai visto e che lei non ne parlava molto. Cosi mi convincevo che era tutto inventato. L’ho quasi odiata per ciò che mi aveva fatto, perche io già l’amavo. Io Jasper, a lezione non ho mai avuto problemi. Ho inventato tutto per poterle stare vicino.” Appena sento ciò, guardo Alice per avere una spiegazione, ma lei Alza le spalle, come a dire che non ne sapeva niente. Questo che ha detto mi lusinga ma un po’ ci rimango male, perche è stato lui a prendere in giro me. Ma comunque continuo ad ascoltare ciò che dicono, poi penserò alle sue confessioni.

“Per quanto riguarda il suo fidanzato poi ho pensato al fatto che anche i suoi genitori ne erano a conoscenza, cosi ho capito che era tutto vero. Subito ho pensato fosse pazza, e quindi la evitavo anche per quello, ma continuavo ad amarla comunque, cosi ho deciso di non far nulla e aspettare lei. Quando poi mi ha spiegato tutto ho capito che è semplicemente debole e quello era  come una fonte di sicurezza e forza per lei. Cosi ho accettato tutto e mi sono dichiarato. Non ti nego che ho ancore un po’ di perplessità ma col tempo passerà tutto, perche io l’ama e questo è quello che conta.” Sono senza parole, non so davvero cosa dire o pensare. Credeva fossi pazza, è lecito? Ma perche non me ne ha parlato? Dovrei avercela con lui? Ora come mi comporto? Mentre io mi faccio mille problemi Alice fa notare la nostra presenza schiarendosi la voce.

“Ehm eccoci con il secondo. Spero gradiate anche questo.” Io mi limito a sorridere e a sedermi. Non so cosa pensare, cosa dire, cosa fare, come comportarmi.

“Allora di che stavate parlando?” domando Alice, mentre mangiamo. Io per poco non mi strozzo. Ma dico è pazza? Sa bene cosa hanno detto, vuole che lo ripetano di nuovo? Vuole che mi umili davanti a lui? Si perche le sue parole mi hanno un po’ umiliato. So bene che la mia storia non sembra quella di una ragazza sana di mente, ma perche non parlarne con me? Perche fingere? A che scopo? Vuole ridere alla mie spalle? Perche?

“Ma nulla di che. Comunque complimenti amore, sei davvero una cuoca eccezionale.” Risponde Jazz, baciando la sua fidanzata. Edward invece si limita ad affermare con il movimento del capo.

Il resto della cena diciamo che trascorre in maniera tranquilla, tra normali chiacchiere. Io non parlo molto perche continuo a pensare alla parole di Edward. Lui più volte mi ha ripetuto se va tutto bene perche mi vede strana ed io ho cercato di rassicurarlo. So che devo parlare con lui di quello che ho sentito, ma allo stesso tempo voglio che sia lui a fare il primo passo. E poi non voglio fare una scenata e rovinare la serata anche ad Alice e Jasper. Non se lo meritano. Io devo solo impegnarmi a sorridere e a collaborare di più nelle discussioni.

“Beh ragazze grazie mille per tutto, ma io ora devo proprio andare. Buona notte amore mio.” Saluta Jazz baciando Ali.

“Notte Bella.” “Anche a te Jazz.” Nel frattempo Edward ha ringraziato sua cugina e le ha rifatto i complimenti per l’ottima cena.

“Ehi piccola” dice avvicinandosi e mettendo a posto una ciocca dei miei capelli dietro l’orecchio.

“È stata una serata fantastica. Con te sto davvero bene.”

“Già, vale lo stesso per me.” Si lo so che non è il massimo come risposta ma non riesco a fare di più.

“Amore sicura che vada tutto bene? Ti vedo cosi distante. È successo qualcosa?” mi domanda premuroso.

“ No tranquillo Edward. Sono solo un po’ stanca. Non è nulla.” dico cercando di sorridere nella maniera più sincera possibile.

“Ok allora buona notte amore mio.”

“Notte.” E dopo un dolce bacio va via.

Chiudo la porta e rimaniamo solo io e la mia migliore amica. Appena mi giro la vedo e mi fa segno di abbracciarla. Lei mi capisce meglio di chiunque altro e sa che sto male per le parole di Edward.

“Su sistemiamo questo casino e poi ne parliamo ok?” io annuisco e ci stacchiamo dal nostro abbraccio, iniziando a sistemare tutto.

 

Eccoci qui. allora? so che non è molto, ma se continuavo non so quando avrei potuto postare quindi ho preferito finirlo qui...

Vi anticipo che nel prossimo ci sarà la chiacchierate tra le due amiche e il conftronto tra Ed e Bella...

Comunque commentate mi raccomnado...

Angolo pubblicità:

Amiche per sempre

Alle porte del cuore

2012

 

Recensioni:

 Vampire_Swan [Contatta] Segnala violazione
 
 03/05/10, ore 17:18 - Capitolo 10: 10° Capitolo
ehi ciao, mi dispiace per l'attesa, ma non ho potuto proprio postare prima, cmq spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo... continua a dirmi la tua e a seguirmi, mi fa davvero molto piacere, un bacio :)
 Samirina [Contatta] Segnala violazione
 
 26/04/10, ore 18:12 - Capitolo 10: 10° Capitolo

Ehi ciao, tranquilla sei libera di recensire quando vuoi e scusa tu sei ho tardato cosi tanto nell'aggironamenteo,

cmq tranquilla dei complimenti non mi stanco mai =)

e si la nostra coppia sta finalmente insieme ma come vedi iniziano già i primi problemi, infondo la storia d'amore rose e fiori stanca no? quindi meglio movimentare un pò il tutto...

cmq grazie ancora un bacio, spero di trovare sempre un tuo commento...

 rere18 [Contatta] Segnala violazione
 
 24/04/10, ore 15:01 - Capitolo 10: 10° Capitolo

Ciao tesoro, sono felicissima che la dichiarazione ti sia piaciuta. ho cercato di renderla il più dolce possibile...

che ne pensi di quello che dice Ed? come vedi ho cercatoa cnhe in qualche modo di raccontare un pò quello che è passato per la testa ad Ed in tutto questo periodo e spero di essere stata chiara...

cmq grazie per esserci sempre, un bacione enorme =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989