Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    03/05/2010    6 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVEEEEEEEEEEEEEEEEE! Caspita pare la fanfiction vi piaccia sempre di piùùù! :) Bene! Ringrazio tutte quelle che mi hanno lasciato un commentino, anche perchè siete sempre così carine che mi fate sciogliereeeeee. una di voi mi ha chiesto da dove pesco queste pazze idee, ma per la verità una mel'ha suggerita Maru (*__*) le altre sono frutto della mia testina malata. Quindi, mie care preparatevi ad un altra scoppiettante puntata. Riuscirà Eddino a trovare una caspita di ragazza? Bah!  PS.  Dedico questo capitolo alla mamma del mio ragazzo che ho avuto l'onore di conoscere sabato sera! Annetta!


Esme impanicata: "Ehm...ehm...CARLISLEEE! Ti prego caro vieni a vedere chi c'è alla porta......"
Carlisle, arriva impettito: "Buonasera signorina, lei sarebbe?"
Ragazza con sguardo sadico: "Buffy, l'ammazza vampiri!"
Carlisle confabula con Esme: "Bene, tu la blocchi, io le spezzo le gambine......"
Buffy: "No no no, non sono qui per farvi del male. Jasper mi ha trovata su Faceblood e mi ha invitata qui."
Carlisle gesticolando come un pazzo: "Ma cos'ha in testa quel benedetto ragazzo? Scimmie urlatrici?"
Esme rivolta a Buffy: "Quindi TU cosa vorresti? UCCIDERCI? SAPPI CHE NON CE LA FARAI MAI! NOI SIAMO I CULLEN! SIAMO DELLE BESTIE, DEGLI ANIMALI E SE PENSI DI INFILZARCI CON I TUOI BACCHETTI....."
Buffy: "No, mi sono data all'ippica."
Esme si ferma di botto e la guarda: "Cosa?"
Buffy: "Ma sìììì! Sai che noia uccidere vampiri. Ho preferito darmi..all'ippica!"
Esme è già più tranquilla, ma un dubbio dilaga nel suo cervello: "Quindi....sostanzialmente....perchè sei qui?"
Buffy: "Jasper mi ha detto che cercate una potenziale ragazza per Edward e....io ho alcuni giri. Tra pochi minuti sarà qui Annette."
Esme: "Perfetto allora! Accomodati in casa!"
E mentre loro fanno due chiacchiere, Rosalie dal piano di sopra osserve la scena. Secondo lei era una trappola bell'e buona, così salta già dalle scale e atterra davanti all'ospite: "Ehy tesoro, smamma da casa mia o ti picchio! GRRRRRRR!"
Emmet interviene per placare l'animo della sua amata: "Piccola, stai rilassata, ci penso io. Non puoi mica parlare come uno scaricatore di porto ogni volta che qualcosa non ti va a genio. Vai a farti i capelli, qui ci penso io. Poi rivolgendosi a Buffy: "Quello che Rose stava cercando di dire è che....se non ti levi dal cazzo ti faccio un rutto che diventi alta e mora!"
Buffy, capisce (era ora) che non è la benvenuta e se ne va.
Proprio in quel momento arriva Annette. Si presenta come una normalissima vampira, castana e alta. Ha uno sguardo dolce che lascia intravedere un po' di timidezza e un sorrisetto schivo e malizioso.
Annette vedendo Jasper in cortile: "Ciao Jasper! Finalmente ci conosciamo!"
Jasper: "Ehy ciao! Questa è Alice."
Alice sorridente: "VUOI DELLA DROGAAAAAAAAAAAA?"
Annette entra in casa e saluta tutti. è carina, socievole, perfetta insomma! Perfetta per Edward! Ehy ma.....Edward..dov'è!?
Tutti i Cullen hanno avuto i loro 30 secondi di gloria in questo capitolo, ma lui...lui no! Dove sarà finito?
I Cullen si mettono a cercarlo freneticamente e lo trovano in cantina...chiuso nella sua auto anti-proiettile.
Alice: "Ehy che fai? Esci che c'è una ragazza perfetta!"
Edward: "Vai via! Non lo sai? Sta per finire il mondo! IO da qui non esco! Potrebbe finire in qualsiasi momento. I maya avevano ragione! Puah! Oggi mentre facevo la doccia mi è arrivato un segno! L'acqua è diventata FREDDA! èè ..èè....un chiaro segno! IO da qui non mi muovo. No no no. I maya!! AAAh loro lo sapevanooo! AAAh!"
E mentre lui da di matto, Annette si stufa e alza i tacchi. Ebbene sì, Edward ha perso l'unica ragazza NORMALE di questa Fanfiction ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish