Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    03/05/2010    11 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo14

Posso amarti?

 

Dormiva.

Dopo tutta la fatica che aveva fatto per prendere il coraggio ed andare nella sua stanza, lei dormiva.

Aveva fatto avanti e indietro diverse volte, di fronte alla porta della stanza di lei, ma proprio quando aveva preso il coraggio ed era entrato, nulla.

Lei dormiva!

Sbuffando per l’ennesima volta, il ragazzino di gomma si mise a cavalcioni nella sedia poco distante dal letto, iniziando a fissare l’ignara navigatrice.

I suoi occhi si puntarono da subito, nel viso dolce e sereno che la rossa aveva accucciato per metà nel cuscino.

Sorrise, pensando che non aveva mai visto Nami sveglia con quell’espressione.

Solitamente, assumeva un aria da rimprovero, oppure uno sguardo omicida, ma mai aveva visto il viso della bella navigatrice tranquillo e rilassato come in quel momento.

Allungando una mano le scostò una ciocca di capelli, un gesto istintivo che lo lasciò perplesso e pieno di dubbi.

Gesto, che lo portò ad accarezzare il collo fino alla lieve scollatura della canottiera che lei aveva indosso, ma dopo poco si fermò, scrutando pieno di rimorsi il rossore che il suo morso aveva lasciato nel collo di Nami.

-Scusa..-mormorò, nonostante sapesse bene che la navigatrice stesse riposando.

Lentamente si alzò dalla sedia, posandoci il suo fidato cappello, per poi avvicinarsi al viso della sua bella.

Accarezzò con gesti lievi la guancia di Nami, spostandosi poi verso il segno rosso che gli aveva lasciato e dopo poco, senza nemmeno accorgersene la bocca preso il posto della mano, iniziando a tracciare una scia di baci leggeri che arrivarono fino al viso di lei.

Monkey D Rufy, con espressione ingenua da bambino, esitò un momento fissando quasi ipnotizzato, quelle che a lui parevano due petali di fiore, ma fu solo un momento, subito dopo scese a sfiorare le labbra della sua navigatrice.

Svegliandola del tutto dal suo sonno.

-Rufy..-sussurrò, gli occhi velati dalla sorpresa.

-Posso amarti Nami?-domandò cappello di paglia, il volto smarrito da bambino.

La navigatrice restò muta, per attimi che a Rufy parvero infiniti, poi annuì sorridendo dolcemente e traendolo a se verso il letto.

Cappello di paglia, ormai completamente sopra la sua navigatrice, scese a baciarla nuovamente, stavolta lambendo con più sicurezza ciò che gli apparteneva per diritto.

Nami accarezzò i cappelli neri del suo capitano, sentendo il suo cuore correre veloce, mentre la sua lingua assaggiava il sapore di lui.

Dopo pochi attimi o tante ore, si staccarono, entrambi ansanti.

-Perché?-borbottò Rufy, portandosi una mano alla pancia e guardando confuso la sua navigatrice.

Lei, ricambiò l’occhiata con altrettanta perplessità, chiedendo a sua volta.

-Perché cosa?-

Rufy scosse semplicemente il capo, spostandosi verso l’altra parte del piccolo letto e scrutando con fame la navigatrice.

-Cosa c’è Rufy?-il tono preoccupato e lo sguardo supplicante, costrinsero cappello di paglia a rivelare il suo strano stato d’animo, di cui si vergognava profondamente.

-Ho ancora fame di te Nami!- esclamò, pentendosi di non aver a portata di mano il suo cappello per poter celare l’imbarazzo nel suo viso, che crebbe, appena la risata cristallina di Nami si espanse per tutta la stanza.

-Non è divertente..-mormorò offeso, facendo per andarsene, ma Nami si portò sopradi lui, ignorando la fitta alla spalla fasciata.

-Scusa..- sussurrò, scendendo verso la bocca di Rufy per depositarvi un piccolo bacio.

Lui non disse nulla, posando la sua mano nel collo di lei.

-Hai fame di me Rufy?-gli chiese Nami, lo sguardo languido e malizioso allo stesso tempo.

Monkey D Rufy annuì meccanicamente, non riuscendo a staccare gli occhi dal viso della sua navigatrice.

O almeno, non ci riuscì fin quando lei non si tolse la canottiera, lasciando che l’attenzione del suo capitano venisse presa da ben altro.

-Nami!- esclamò, deglutendo mentre le labbra di lei scendevano verso il suo viso.

Rufy avvertì nel petto il seno morbido della sua navigatrice e lasciò che il sussurrò penetrasse all’interno di lui.

-Anche io ho fame Rufy..-

E la bocca avida di lui, si scontrò con quella impaziente di lei: in uno scontro dove non esistevano ne vincitori, ne vinti.

Quell’attimo di crescente passione però, non ebbe un liete fine….

-Dolce Nami, ti ho portato…-

Sanji, l’espressione sconvolta e un vassoio in mano, restò di sasso, così come i due beccati in flagrante, lasciando che un silenzio teso aleggiasse per tutta la cabina.

………………..

……………………………….

……………………………………………….

………………………………………………………….

………………………………………………………………….

………………………………………………………………………….

 

Poco dopo.

 

-RUUUFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

 

 

 ECCOMI!
Puntuale come sempre, anche se oggi credevo di non far in tempo.

Prima di tutto, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...i vostri commenti sono unici e vorrei avere il tempo di rispondere ad ognuno, ma a causa della scuola e degli esami imminenti non mi è possibile.
Spero possiate perdonarmi!*-*
Poi vorrei dirvi che scriverò altri due capitoli e che la storia si concluderà al 16 capitolo quindi.=( 
Non preoccupatevi, cercherò quest'estate di scrivere almeno dell One shot..su questa splendida coppia, x ringraziarvi con tutto il mio cuore x avermi seguito!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi assicuro che nel prossimo se ne vedranno delle belle! Un abbraccio enorme a tutti, recensori e lettori..

kiss, kiss..

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M