Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _blackapple    03/05/2010    2 recensioni
Tutte le ragazze sono strane, o per un verso o per un altro, e se una non è strana vuol dire che è ancora più strana delle altre.
{ Primo Levi, La chiave a stella }
Robert Pattinson non ha mai girato twilight, perchè è stato rifiutato ai provini, ma per il resto è come lo conosciamo. Timido, perennemente scarmigliato, amante della buona musica, e in più...è innamorato. Forse.
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle del cielo di Londra sono qualcosa di unico, di magico... Quando si vedono.
Forse è proprio perchè non si vedono mai, che quei rari momenti in cui si mostrano diventano magici.
«E' fantastico, Rob» mi disse Nina, appoggiandomi teneramente la mano sulla pancia coperta dalla maglietta. Era stato probabilmente un gesto distratto, ma il cuore mi balzò in gola. Voltai la testa verso di lei: cento, mille, un milione meglio di tutte le stelle del cielo che in quel momento brillavano sopra di me. E così vicina...
Non dissi niente, il momento era magico e semplicemente perfetto. Uno di quelli da ricordare, uno di quelli talmente stupendi che ripensarci ti fa male al cuore, ogni volta.
Eravamo nella soffitta di un palazzo, di cui non ricordavamo neanche come eravamo entrati, sdraiati sul pavimento polveroso, a guardare fuori dal lucernario. Sbronzi come non mai.
Nina. Nina come una gattina appena nata. Nina come un cucciolo di foca. Nina come la tua vicina di casa quando eri piccolo. Nina come la ragazza più sensuale della scuola, quella che ti faceva girare la testa solo se ti passava di fianco. Nina come la giovane donna dai capelli neri e le labbra rosse che ti incantava con uno sguardo. Nina come lei.
«Basta accidenti!» esclamai, senza rendermi conto di averlo detto ad alta voce. Dovevo interrompere l'enorme viaggio mentale sulla ragazza che mi stava di fianco, mi facevo paura da solo.
Lei volse uno dei suoi grandi occhi neri verso di me. Non disse niente, ma la domanda che mi rivolse era più che esplicita.
« Scusa, non capisco più niente» urlai, balzando in piedi. « Balliamo, Nina, balliamo!» La alzai e la presi saldamente per i fianchi, cominciando a roteare per la stanza al ritmo di una musica che sentivo solo io.
Cominciò a ridere, lasciandosi sballottare, prima piano, poi sempre più forte, fino a riempire la soffitta con le sue risate.
Mi unii a lei e dopo pochi secondi ci ritrovammo di nuovo per terra, in un ammasso di carne tremolante « Dio santo, Rob, quanto sei sbronzo? Tu non sai ballare! » Rise di nuovo.
La colsi di sorpresa e le versai nella bocca aperta un sorso di whisky. Nina tossì, sputando gran parte del liquido per terra, e si portò una mano alla gola per respirare. Aveva gli occhi lucidi e le guance arrossate. Ops.
Nei suoi occhi neri, profondi, inquietanti, passò un lampo omicidia e dopo due secondi me la ritrovai addosso, mentre mi tempestava di pugni e di morsi.
«Sei un animale! Un animale!» Le urlai cercando di divincolarmi, con poco successo. Quando finalmente mi lasciò andare aveva le labbra sporche di sangue, proveniente dal mio collo.
Passai la mano sulla ferita e guardai con gli occhi sgranati le dita piene di sangue. «Cristo santo, Nina. Sei una vampira. » dissi, con assoluta convinzione. Il buio assoluto, nel quale vedevo rilucere solo i suoi occhi neri e le sue labbra imbrattate, era tutto meno che rassicurante; e di sicuro una sbronza non aiutava a mantenersi lucidi e razionali.
«Si. » sibilò, sporgendosi verso di me «Una vampira assetata e pericolosa» . La voce le uscì roca e mi vennero i brividi. Sentii la pelle d'oca sulle braccia e arrancando sul pavimento mi allontanai sempre di più da lei.
«Ho sete. » continuò, terrificante, strisciando verso di me. «Ho tanta sete. »
Tacque. Potevo sentire solo i battiti furiosi del mio cuore, e i miei respiri rantolanti, veloci. Me la ritrovai addosso e le sue labbra contro le mie, decise, violente.
Chiusi gli occhi e ricambiai il bacio, sentendomi sprofondare in un vortice infinito di lussuria e di terrore. Il sapore del sangue si mescolava a quello delle sue labbra, umide, calde. Se avessi potuto scegliere un momento in cui morire, avrei sicuramente scelto quello. Quale uomo non desidererebbe una fine così?
«Nina» mormorai quando le nostre labbra si staccarono, sfiorandole il naso con la bocca e tenendo la fronte incollata alla sua. Non avevo mai visto niente di più bello, di più erotico ed innocente, nello stesso tempo.
Si strusciò lentamente su di me, facendomi deglutire. Faticavo a mantenere il controllo, i respiri si velocizzavano e le mie mani cominciarono a muoversi da sole.
Le sfiorai un fianco, infilando le dita sotto la maglietta e carezzandole la pelle. Il suo sospiro di apprezzamento mi mandò fuori di testa. Premetti di nuovo le mie labbra sulle sue, con violenza, facendogliele schiudere. Accarezzai con la lingua il suo labbro inferiore e la sentii mugolare. Le sue mani piccole e gelide, come sempre, mi sfilarono la maglietta e cominciarono a carezzarmi il petto, lentamente. Come eravamo arrivati fin qui?
«Nina. Se vai avanti così non credo riuscirò a controllarmi. Sono un uomo. » Lei inclinò la testa e mi guardò sorniona, con quei grandi occhi. «Sarò anche giovane, ma tesoro, non così ingenua. » Sussurrò.
«Bene, allora... che si fa? » Chiesi stupidamente. Faticavo a riordinare i pensieri, annebbiati dall'alcool e dal desiderio. Lei non rispose e si sdraiò su di me, chiudendo gli occhi e respirando piano. La avvolsi teneramente con le braccia, e ritornai a guardare le stelle. Nè insoddisfatto, nè consapevole di cosa fosse successo così improvvisamente.
Così, con il sapore del sangue e del whisky in bocca, sotto il cielo stellato di Londra, mi addormentai.





Ragazziiii :D Hola a tutti! Questo è il prologo della mia storia. Nei prossimi capitoli spiegherò molto di più a proposito di Nina e di che cavolo ci facciano due ragazzi del genere insieme in un sottotetto di Londra xD Intanto ditemi se vi è piaciuto, così so regolarmi C: Un bacio a tutti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _blackapple