Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ladychic    04/05/2010    0 recensioni
-Allora come va? Ci sono stati problemi?- chiede il medico. -Be si.. il fatto è che lei è parecchio agitata e..- -Naruto chiudi il becco! Possiamo iniziare?- chiedo io spazientita. -Ok, vado a prendere il gel e ci sdraiamo- -Che cosa?! Quale tipo di gel?!?- chiede Naruto iniziando ad arrabbiarsi. Io mi porto una mano sulla fronte. -Emm, mi faccia pensare.. Forse per l’ecografia?!- gli risponde il medico. -Ah quello!- dice Naruto abbassando lo sguardo imbarazzato. *** Questa storia è stata scritta ripercorrendo gli ultimi tre episodi del telefilm "Kebab for Breakfast", dunque quelli della gravidanza, ovviamente in chiave NaruSaku!!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7^  Capitolo:

Quel  Baka  del  tuo  papà  piange!

 

-AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA CACCHIO!!! PERCHE’ TSUNADE MI HAI IMPEDITO DI FARE IL PARTO CESARIO?!?!?!-

-Dai, forza Sakura! Respira! Respira! A ritmo!- mi dice Tsunade affianco a me.

Mi dava ordini anche in un momento come questo?!

-AHHAHAH! QUALCUNO UCCIDA QUESTA DONNA!!!- urlo disperata fuori di me!

Nella sala da parto non so perché sono presenti anche Ino con Sai, il capitan Yamato con Kakash-sensei probabilmente per dare coraggio a Naruto che mi guarda più spaventato che mai.

-L’utero si sta aprendo bene!- dice il medico –continui così! Fantastico! Respiri!-

-Andiamo! Ma come fa il bambino a uscire da lì! Non ci passerà mai!- chiede disperato Naruto.

-NON DEVI FIATARE NARUTO!!!! O GIURO CHE TI AMMAZZO!!-

Tutti mi guardano preoccupati!

-OH CACCHIO! PERCHE’ SONO LE DONNE A DOVER FARE I FIGLI?!?!?! CHI E’ QUELL’IDIOTA CHE HA DECISO COSì!?!?!? IO L’AMMAZZO!-

Il dolore è insopportabile! Mai nelle missioni ne avevo provato così tanto!!!!

-OHHH CACCHIOOOOOOO!!! AHHHHHHH!!!!! IO CI LASCIO LE PENNE!! LA MIA VITA MI STA PASSANDO DAVANTI AHAHAHAHA!!!!!!!!-

***

 

 Apro a fatica gli occhi.

-Be, sono morta..?-

-No, hai solo dormito..-

Questa voce.. Naruto! Allora sono ancora viva!

Poi sento uno strano verso mai udito prima…

Metto a fuoco la stanza, c’era solo Naruto seduto affianco a me con in braccio….

-Ecco il nostro giovanotto- dice dandomi il piccolo tra le braccia.

Quando i miei occhi si intrecciano a quelli verdi di mio figlio provo la più bella sensazione della mia vita.

-Oddio.. Ciao amore..- dico iniziando a piangere.

-Sei bellissimo, lo sai?- dico accarezzandogli una guancetta.

Naruto mi da un bacio sulla labbra dopo di che posa anche lui la mano su nostro figlio, commosso.

-Guarda..- dico al mio bambino –Quel Baka del tuo papà piange..-

-Vi amo- mi sussurra all’orecchio.

Sono la donna più felice del mondo, vorrei che questo giorno non terminasse mai più.

Sento dei rumori provenienti dall’esterno dalla stanza.

Capisco perfettamente chi è!

-Avanti, Tsunade, Ino potete entrare prima di buttare giù la porta! Entrate tutti!- dico alzando gli occhi al cielo.

Sia Ino che Tsunade appena vedono il bimbo scoppiano a piangere.

-Oh! E’ così dolce! Guarda è identico a Naruto anche se ha gli stessi occhi di Sakura-

-Speriamo erediti dalla madre anche il cervello!- dice Kakashi.

Ma Naruto non lo sente nemmeno impegnato com’è ad abbracciare me e il nostro bimbo.

***­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Cinque giorni dopo io e il piccolo torniamo a casa.

Naruto ci abbraccia felice.

-A proposito amore, mi sono sempre dimenticata di chiederti cosa volessi dirmi alla sfilata di Sai- chiedo a Naruto.

Lui allora mi guarda serio, dopo di che si inginocchia davanti a me, con una mano stringe la mia mano e con l’altra prende dalla tasca della giacca una scatolina.

Non ci credo! Non posso credere che Naruto mi stia per chiedere…

-Sakura Haruno, vuoi diventare mi moglie?-

Gli occhi mi si riempiono di lacrime, mi inginocchio anche io al fianco del mio uomo stringendo il piccolo al mio petto.

-Oh si!-

Nel momento in cui le nostre labbra si uniscono in un bellissimo bacio il piccolo tra le mie braccia sorride.

E così finalmente siamo una famiglia.

Fine

Eccoci dunque alla fine della tanto travagliata gravidanza di Sakura!

Ringrazio tantissimo tutti i lettori della mia fan fiction e ovviamente chi l’ha commentata e chi l’ha aggiunta ai preferiti!

Un bacio a tutti, alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ladychic