Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    04/05/2010    3 recensioni
CIAO!!! Sono tornata purtroppo per voi ahahaha!!! Allora: protagonista di questa storia è Maya una giornalista a cui viene affidato il gravoso compito di fare un documentario sui nostri 5 capelloni! Vi avviso che non è certo un pozzo di simpatia ma piano piano, forse si ammorbidirà un pò.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un documentario?”

Già Duff...sette giorni e sette notti!”

Notti? Beh...Interessante...”- commentò Izzy

E' una donna vero?”- chiese il riccio

Sì...Una donna...”

Assicurati che sia carina o non se ne fa nulla! Se devo avere tra le palle una donna tutto il giorno pretendo che ne valga la pena!”- si lagnò Axl

Alan gettò sul tavolo un giornale. Sulla prima pagina c'era la foto, a mezzo busto di una ragazza: castana, occhi verdi, bel sorriso.

Wow...ok accetto!”

Cazzo!”- si stupì Duff

Calmate gli ormoni ragazzi! E' bella ma non è certo una delle ragazzine che vi girano intorno! Quella è una vera giornalista squalo!

Mi sono informato su di lei! Il padre era caporedattore del New York Times sino a qualche anno fa, poi è morto di leucemia, la madre vive a New York con il nuovo compagno. Maya, è questo il nome di quella ragazza, vive a Manattan, sola con il suo cane. Non ha voluto prendere il posto lasciato dal padre, ha preferito lavorare presso una rivista minore.

Si è fatta largo con le unghie e con i denti per avere quello che ha. E' forte e determinata. E decisamente poco simpatica!”

E' single...e sarà da un po' che...”

Dai Izzy piantala!”-tuonò il manager

Dicevo per dire!”

Slash dovrai lavarti!”

Piantala Adler! Io sono un fiore!”

Appassito e marcito!”- incalzò Axl

Il nero fece il dito al rosso che rise sotto i baffi.

Ci hanno pagato un casino di soldi per questa settimana! Perciò vedete di fare i bravi ok?”- chiese Alan implorante

Hai la nostra parola!”- affermò sicuro Steven

...Sarà un disastro....”- concluse Duff ridendo.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Ed eccomi in viaggio verso la città degli angeli. Come sempre il mio caro amichetto l'ha spuntata!

Il giornale ha pagato una cifra astronomica per intervistare quei cinque stramaledettissimi tizi!

Il documentario si svolgerà in una delle loro mega ville. Staremo tutti insieme in quella casa!

Per fortuna con me a parte i miei collaboratori Simon e Matt c'è pure il mio fedelissimo cagnone Sansone! Almeno con lui starò al sicuro da quei maniaci!

Dopo un oretta eccoci davanti a quella che definirei una reggia! C'è pure la piscina! Li detesto!

Vedo una cadillac parcheggiata nelò mega parco, nuova fiammante e subito mi viene un idea niente male...

Fischiettando faccio avvicinare il mio amico a quattro zampe che lascia un bel ricordino sulla ruota posteriore destra.

Bravissimo Sansone!”- dico accarezzandolo mentre lui scodinzola felice.

Simon mi guarda rassegnato. Ok forse sono un po' troppo acidella ma li odio!!

Lego sansone ad un alberello, non so se sarà ben accetto e almeno su questo preferisco essere prudente.

Suoniamo alla porta. Un signore che dice di essere il loro manager ci fa entrare. Lo guardo con disgusto, è sudato marcio, i grandi occhiali da vista gli scivolano di continuo sul naso. Mi porge la mano.

Gliela stringo cercando di fare presto per poi portare la mia mano dietro la schiena per pulirla da quello schifo.

Ci fa accomodare all'interno. Devo dire che a parte il fatto di ostentare così la loro ricchezza hanno gusto. E' carina e ben arredata, sembra pure pulita.

Posiamo i borsoni e l'attrezzatura.

Ecco accomodatevi pure vado a chiamare i ragazzi. Li troverete un po' sconvolti per loro questa è l'alba...”

Guardo l'orologio...mezzogiorno!Alzo gli occhi al cielo cercando di calmarmi...

L'alba eh? E io stupida che pensavo fosse l'ora di pranzo!”

Maya...”- iniziò Simon

Ok...ok...scusate...”

Aspettiamo un altra decina di minuti e l'uomo più sudato del mondo torna seguito dallo spilungone biondo.

Ora che ce l'ho davanti mi rendo conto che è davvero altissimo. Almeno 1.90!

Lo guardo in faccia: a parte le occhiaie, devo dire che non è male...Occhi grandi castani e leggermente allungati, una bocca che definirei da gatto! Un naso piccolo su cui spicca un anellino d'argento. Nel complesso un ragazzo carino, beh! Ora esagero...non male...

Il tizio mi squadra da capo a piedi. Poi mi sorride sornione:

Ciao!”- improvvisamente sento un vociare pazzesco arrivare dalle scale. Volgo lo sguardo da quella parte.

Un raduno di cespugli! C'è il riccio nero che sceso si stravacca beatamente sul divano. Ha una puzza disgustosa addosso. Alcool e sudore.

Chiudo gli occhi un momento, non può succedere davvero...non posso essere davvero qui con questa feccia!

Ecco lo scimmione. Mi saluta con il più luminoso dei sorrisi. Faccia da schiaffi!

Dietro c'è il tizio dall'aria da idiota. Avevo ragione io, è orrendo e decisamente idiota!

Manca la superstar o sbaglio?”- chiedo scocciata

Siamo acidelle?”

Senti spilungone guarda che non ho mica tempo da perdere!”

Buongiorno...”- Maya udì una voce tranquilla e calda salutare. Si voltò e davanti a lei in pantaloncino e maglietta Axl Rose.

Sua maestà ben svegliato! Richiede pure un inchino la tua presenza?”

Axl alzò le sopracciglia sorpreso da quel tono:

Avevano ragione su di te! Acida e fredda sino al midollo!Vaffanculo!”

Disse andando in cucina e lasciandola a bocca aperta.

Bell'inizio! Bell'inizio davvero!”- sorrise Duff guardando il manager che si metteva una mano in faccia rassegnato.


SCUSATE PER LA DESCRIZIONE DEL MANAGER...MI SONO LASCIATA PRENDERE DALLA FANTASIA! MA IMMAGINARE UNA SCHIFIGNOSA COME MAYA ALLE PRESE CON UN TIZIO TREMENDAMENTE SUDATO MI FACEVA RIDERE!!!!

GRAZIE PER I COMMENTI!!!!

GRAZIE A NANA VAMPIRO PER LE BELLISSIME PAROLE SONO DI INCORAGGIAMENTO PER UNA INSICURA COME LA SOTTOSCRITTA!!!

GRAZIE ANCHE AD AMLET E A LAU82 MIE FEDELISSIMEEEEEEEEEEE!!!

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI HA LETTO E LEGGERA' LA MIA FANFIC MA QUANTE SIETE!!!

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram