Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    05/05/2010    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POSTO DAVVERO AL VOLO. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

 

CAPITOLO 22

Primo Giorno A Vancouver 

 

Il viaggio dal set all’hotel dove alloggia Robert è stato velocissimo.

Non abbiamo parlato per niente. Avremo tempo per le chiacchiere.

Ci siamo limitati a restare abbracciati nell’enorme limousine, a guardarci e a sorridere e a darci dei casti baci.

 

-Ragazzi siamo arrivati!- c’informa d’un tratto Lucas.

-Ok. Grazie.- risponde Robert.

-Tesoro per favore entra dopo di me. Ok? Entri con Luke. Lui alloggia nella stanza accanto alla mia.- un colpo al cuore. Una delle mie supposizioni si sta facendo realtà.

-Ok. Va bene.- dico in un fil di voce.

Velocemente si infila gli occhiali da sole e il cappuccio della maglia ed entra in hotel.

Io lo osservo con le lacrime agli occhi.

-Ehi tesoro… deve fare per forza così…- dice mio cugino cercando di risollevarmi il morale.

Per forza… ma che per forza!! È lui che non si fa rispettare! Le fan? Problema mio… E’ il resto che lo preoccupa…

-Ovvio!- sbotto irritata.

-Dai, dov’è finito tutto l’amore di poco fa??-

È ancora qui, nel mio cuore. Scorre ancora nelle mie vene purtroppo. La mia mente non fa altro che pensare a lui e il mio corpo reagisce in maniera totalmente strana alla sua vicinanza.

-Io lo amo Lucas.- dico con tutta sincerità, -Però vedi, queste cose, che deve fare “per forza” mi feriscono…-

-Lo so. Ma lui anche ama te. Lo conosco da un po’ e ho visto i suoi occhi…- questa frase mi risolleva un po’.

Io scendo dalla limousine e passo avanti e dopo aver rimesso in moto l’auto l’andiamo a parcheggiare sotto l’hotel, nei parcheggi privati.

Poi saliamo in albergo.

Parlare con Lucas mi ha messo di buon umore, per fortuna!

-Salve, sono il signor Scott. Mi dà le chiavi della camera 467?-

-Un secondo…- dice la receptionist.

-Guardi, il signor Pattinson le ha fatto cambiare stanza, è la 469.-

-Cambiato? Perché? E le mie cose?- chiede preoccupato Lucas. Io li osservo senza proferire parola.

-Il signor Pattinson ha detto che è arrivata sua sorella e la nuova stanza è una doppia. Per le sue cose non si preoccupi, abbiamo provveduto al trasferimento.- sento la rabbia salirmi al cervello.

Sento il sangue colorarmi le guancia per il nervoso che sto provando in questo momento.

Lucas notando il mio irrigidimento mi afferra per mano sussurrandomi un “calmati”.

Respiro piano.

Inspira espira.

Inspira espira.

-Ok. Non ne ero al corrente.- risponde pacato mio cugino anche se noto un cambiamento nella sua voce.

-Il signor Pattinson ci aveva avvertiti.- risponde la ragazza molto professionalmente. –Ecco a voi la chiave.- dice porgendo la scheda elettronica per poter aprire la porta. Addio vecchie e tradizionali chiavi.

Stringendo, forse più del dovuto la “chiave” in mano, Lucas mi afferra per un fianco portandomi all’ascensore.

-Signorina mi scusi!- dice una ragazza con la voce affannata dietro di me.

Mi volto.

-Devo dare anche a voi la chiave. È una doppia. Ha due chiavi!- sorrido gentile. In fondo lei lo è stata con me e non ha nessuna colpa.

-Grazie mille!-

Entrambi in silenzio entriamo in ascensore.

-Non mi va giù!- sbotta d’un tratto Lucas facendo irrigidire i tratti docili del suo viso.

-Cosa?-

-Non ti deve trattare così! E non può farlo nemmeno con me! Ma tiene così tanto al suo lavoro??- e capisco che si sta riferendo a Rob.

-Non me ne parlare, fratello.- e calco sull’ultima parola.

Mi sorride genuinamente. Nel suo sorrido rivedo quello di Elisa. E nei suoi occhi ci ritrovo mio padre. È stata davvero una fortuna trovarlo.

-Sorella ti avverto che la notte russo.- russa? Peggio del peggio.

E io che speravo che almeno le notti le avrei passate con lui. Stupida!! Sono solo una grandissima stupida!

Finalmente il plin dell’ascensore ci avverte che siamo arrivati al 34° piano.

Camminiamo lungo il corridoio alla ricerca della nostra stanza.

465. 466. 467. 468. 469! Eccola! È l’ultima del corridoio.

-Questa qui,- dice Lucas indicando la stanza prima della nostra, -è la stanza del tuo ragazzo…- non mi giro nemmeno a guardare.

Anzi, con una foga strana, apro la porta della mia stanza e mi ci fiondo all’interno seguita da mio cugino. Anzi no, fratello!

Ma vedi te che cosa si è andato ad inventare! Almeno poteva farmi alloggiare in una stanza per conto mio! Non sarebbe cambiato nulla.

-Io voglio il letto di destra!- dice Lucas distraendomi dai miei pensieri.

-Ok.- dico impassibile. –Per me non fa alcuna differenza.-

Mi siedo sul letto e metto fuori dallo zainetto le 2 magliette, i due jeans e la poca biancheria che mi sono portata da Roma.

Lo faccio svogliatamente. Ho voglia di tornare a casa mia. C’è il mio cane che tra qualche giorno partorirà. C’è mamma che adesso sta meglio e tra poco inizierà soltanto a viaggiare da quel che sembra. C’è Elisa che con le sue parole mi fa stare sempre meglio. C’è Jake in ufficio che mi vuole davvero al suo fianco. C’è tutta la mia vita lì.

Qui c’è solo Robert. Rigorosamente nella stanza accanto. Lui ha il suo lavoro. Ha i fotografi alle calcagna e di certo non può pensare a me!

Mi accorgo che sto piangendo quando mi passo la lingua sulle labbra screpolate e sento il gusto salato che solo le lacrime possono avere.

Mi appoggio al muro visto che il letto è accostato al muro e inizio a singhiozzare.

Subito Lucas si avvicina sedendosi accanto a me. Mi stringe e mi accoccolo sul petto.

-Scusami. Di solito non sono una piagnona ma tutto il nervoso…-

-Sfogati pure. Per fortuna hai questo muro e non l’altro…- cosa?

Ah. Mi stringo di più a lui. Ha pensato che il muro destro della stanza ero quello della stanza di Rob.

-Grazie.- sussurro dopo essermi ripresa.

-Di niente. Sai che ci sono.-

-Anche io per te.- sorride alzandosi e sistemando i suoi abiti nell’armadio.

-Ascolta, mi faccio una doccia. Ho sudato tanto. Il viaggio, poi il set…-

-Ok. Se hai bisogno chiama.-

Il bagno è enorme. Il box doccia anche. Tutto enorme.

Poi ci sono ogni genere di prodotti per il corpo, per i capelli. Di tutto. Sia per gli uomini che per le donne. Ci sono anche i trucchi e i profumi. Tanti diversi tipi di profumi.

Lentamente mi spoglio lasciando cadere gli abiti a terra ed entro sotto il getto dell’acqua bollente.

L’acqua è miracolosa per me. Ha il potere di portare via la stanchezza, i cattivi pensieri. Ripeto, per me è miracolosa.

Dopo una buona mezz’ora risciacquo via la schiuma e mi avvolgo nell’accappatoio bianco.

Asciugo prima i capelli e poi indosso i vestiti che mi sono portata.

Poi afferrando quelli sporchi ritorno in camera.

Lucas è sdraiato sul letto e guarda Mtv.

-Va meglio?- mi chiede.

-Si si! Mi ci voleva la doccia! Senti, questi panni sporchi? Che ne faccio?-

-Mmh… li lava l’hotel giornalmente. L’importante è che li metti nella cesta che c’è in bagno.- annuisco e faccio come mi ha detto.

-Come mai solo quelle poche cose?- mi chiede guardando i pochi capi di vestiario che ci sono sul letto.

-Ecco, la decisione di partire è stata alquanto improvvisa. Però sono davvero pochi.- poi un’idea mi balena in mente.

-Senti, hai da fare?-

-Non credo. Perché?-

-Ho voglia di shopping. Mi accompagni?-

-Ok d’accordo!- e quando si alza in piedi mi accorgo che si è cambiato.

Ha una felpa rossa e dei jeans. Ai piedi un paio di converse bianche.

Il mio specchio, solo con colori diversi!

Io ho una felpa nera, jeans e converse rosse.

Sorridiamo entrambi guardandoci!

Ci infiliamo le rispettive giacche di pelle e usciamo dalla stanza ridendo.

Sorpassando la stanza di Robert una strana sensazione si fa strada in me.

Lui è aldilà della porta. Bramavo giorno e notte stare con lui ed è a pochi passi da me e non sto con lui. Pazzesco!

-Dove stai andando?- mi chiede una voce. La voce che riconoscerei ovunque.

-Esco con mio fratello.- dico acida.

-Hannah…-

-No Rob. Niente Hannah. Adesso esco con lui. Al mio ritorno se vuoi ceniamo insieme.- mi guarda supplicante. –Ciao.-

E raggiungo Lucas e insieme scendiamo.

 

****

 

Non disperate. Il continuo porterà bene. Ora scusatemi davvero. Spero continuiate comunque a seguirmi.

 ***

Se vi va di aggiungermi
su Facebook -->
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?ref=profile&id=1773021095 
su Twitter -->
http://twitter.com/_Miss_pinaTozzi
Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

Molti di voi l'hanno fatto su Fb e mi hanno anche detto il loro Nick dopo che gliel'ho chiesto ma sono molto sbadata e me li son dimenticati! Ahahah!! Non mi dite male! Ah! se altri mi aggiungeranno vi chiedo di dirmi chi siete.. magari me lo tengo impresso! Ahahah!!

 

******

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

******

 ***

 Robert Chi?
Amalia.. semplice ragazza italiana che incrocerà la sua vita con un sexsymbol di Hollywood... Tanti intrecci che rendono la storia entusiasmante e nuova!!
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 13 ] [ Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner ]
[ Pubblicata: 29/01/10 ] [ Aggiornata: 05/05/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Fanfic su attori ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 20 recensioni ]

Danger Love
Sexy professoressa e alunno provocante e stronzo. Bella e Edward in panni insoliti... cosa succederà??
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Emmett Cullen, Rosalie Hale ]
[ Pubblicata: 09/03/10 ] [ Aggiornata: 05/05/10 ] [ In corso ]

[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 41 recensioni ]

Vite Incatenate
Come sarebbe per Bella innamorarsi di un Edward che conduce una vita un pò spericolata e avere un fratello che ostacola questo amore? E se... Rosalie deve sposarsi e a organizzare il matrimonio c'è una pazza Alice? E se... Troppe domande che troveranno risposte in queste pagine. Leggete!!
[ Autore: _Miss_ ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 30 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black ]
[ Pubblicata: 26/12/09 ] [ Aggiornata: 05/05/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 103 recensioni ]

IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
“L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?”
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 19 ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 26/12/09 ] [ Aggiornata: 05/05/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Fanfic su attori ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 40 recensioni ]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_