Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    05/05/2010    2 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III capitolo Pride...
La giovane kunoichi Tenten era già in viaggio da alcune ore,diretta verso l'accampamento dove si trovava lo Hyuga.
Mentre camminava, pensava a cosa avrebbe dovuto dire a Neji e se lui, con quei suoi infallibili occhi di ghiaccio, l'avrebbe mai riconosciuta nonostante i capelli corti e l'aspetto mascolino.
Intorno a lei si sentivano solo i suoni della foresta, il fruscio delle foglie, il cinguettare degli uccellini e lo scroscio di una pozza d'acqua che non doveva distare molto; la ragazza deviò il percorso, inoltrandosi in un canneto e avanzando, fino a raggiungere un piccolo specchio d'acqua limpida. Si sedette sulla sponda e vi immerse le mani, bevendo lunghi sorsi e sciaquandosi il volto. Solo quando si sentì meglio, riprese la marcia.
Giunta a destinazione, tirò un sospiro di sollievo e si addentrò nel campo che si estendeva per alcuni metri in un area secca e polverosa, dove diversi uomini si preoccupavano di montare tende o sistemare armi. Ancora persa nei suoi pensieri non si accorse dell'uomo davanti a lei e, inavvertitamente, ci sbattè contro.

?:- ehy moccioso guarda dove cammini!- esordì quello.

La ragazza stizzita dalle parole dell'uomo,un tipo piuttosto alto e robusto, stava per controbbattere,ma non volendo dare troppo nell'occhio preferì tacere ed abbassò il capo.

?- Cosa c'è? Ti ho fatto paura? O non hai le palle per affrontarmi??- continuò l'altro,sghignazzando malignamente.

? Liao, hai trovato qualche nuova recluta con cui divertirti?-  un altro giovane, piuttosto magro e molto più basso del primo, sopraggiunse in quel momento.

Li:- sì Anzai, ma sarebbe meglio dire che è stato lui a venire da me. Volevo giusto spiegargli come si affronta un vero uomo, ti va di aiutarmi a insegnarglielo?-

Anz:-  Con molto piacere, amico.- rispose ed entrambi fecero scrocchiare le nocche e si misero in posizione d'attacco.

Tenten era completamente impreparata, difatti aveva tutto il suo armamentario nella sacca,compresi i suoi rotoli. Inoltre se avesse usato una delle sue tecniche, si sarebbe fatta scoprire; deglutì a vuoto un paio di volte, tentando di trovare un espediente, ma ad un tratto, una voce possente richiamò all'ordine gli altri due ninja.

Neji:- Liao,Anzai, come vostro superiore, vi ordino di smetterla immediatamente e di tornare al campo.Tra poco inizieremo l'addestramento.-

I due come erano arrivati, se ne andarono, intimoriti dallo sguardo di ghiaccio del loro capo. Tenten sorrise lievemente nel vedere il suo compagno di squadra, che, lentamente, la scrutava con quegli occhi che tanto ammirava...
Un momento...la stava guardando??!
Immediatamente si ricompose,facendo un leggero inchino in segno di saluto e mantenendo lo sguardo basso. Si rimproverò mentalmente per la magra e mediocre figura che aveva appena fatto...e se adesso l'avesse riconosciuta? 
''complimenti Tenten'' si disse tra sè.

Ne:- e tu chi saresti?-chiese ad un tratto.

Te:- Hyuga-san,io sono Taisuke....ecco il permesso.-Tenten mostrò il permesso che la notte precedente aveva rubato a uno dei due ninja, quello che poteva somigliarle maggiormente. Neji lesse attentamente il documento, poi lanciò un ultima occhiata alla ragazza e si voltò.

Ne:- d'accordo Taisuke, ora dirigiti al campo anche tu. Vi raggiungerò tra breve.- e se ne andò.

Tenten fece come gli era stato detto, trovandosi davanti un gran numero di ninja, tra cui gli stessi Liao e Anzai che le lanciarono un occhiataccia.
Sospirò, mettendosi in fila con gli altri...
"Forse l 'ho scampata"






Bene! Eccomi qua con un nuovo capiotolo,anche se un pò cortino...eh purtroppo.....questo lega il capitolo precedente a quello successivo e spero che vi piaccia!!!
Ringrazio tanto chi ha recensito,chi l'ha messa tra le preferite o le seguite e soprattutto la mia tesora Pan_Son!!!! Ora scappo,vado a studià,alla prox!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93