Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    06/05/2010    3 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV capitolo Pride... "Forse l''ho scampata" disse tra sè la giovane kunoichi.

 
Neji:- Ragazzi!! Ascoltatemi....- la voce possente e determinata del comandante Hyuga fece sobbalzare tutti i ninja, compresa Tenten a cui per poco non venne un colpo.- La missione che ci è stata assegnata è di vitale importanza e non possiamo permetterci di fallire. Sacrificheremo la nostra stessa vita, se necessario, per proteggere il nostro paese...-

Tutti:- Si,signore!-esclamarono in risposta.

Neji:- Bene. A partire da oggi, per i prossimi  giorni,  ci alleneremo duramente e perfezioneremo i nostri jutsu e le nostre abilità. Non voglio deboli di cuore, perciò se non vi sentite pronti potete ritirarvi, ma voglio che lo facciate ora.....- disse scrutando ad uno a uno, tutti i ragazzi presenti.

Si guardarono tra di loro per minuti che parvero interminabili, poi rivolsero lo sguardo nuovamente in direzione del loro comandante, ma nessuno si mosse o disse nulla.

Neji:- Va bene,allora possiamo procedere con gli allenamenti...tu!- disse indicando Liao.- fa un passo avanti..-

Il jonin fece ciò che gli era stato ordinato. Poi Neji gli diede una katana e fece qualche passo indietro:- colpiscimi-.
Il ragazzo provò in diversi modi, sfoderando ogni sua abilità o insegnamento, attaccandolo dall'alto, sorpendendolo da dietro,  ma niente,lo Hyuga non si scompose e ,in un sol colpo dritto sotto al mento, lo rimandò indietro.
 
Neji:- Come pensavo, tutti muscoli e niente cervello.-sospirò- avanti cominciamo. E questa volta facciamo sul serio.-disse lanciando un occhiata che intimorì i presenti.
Anche Tenten era parecchio nervosa e impaurita. Non aveva paura di affrontare la missione o di combattere contro gli altri ninja, ma temeva che il suo corpo non avrebbe sopportato i duri e faticosi allenamenti a cui sarebbe stata sottoposta. "No" si disse, non doveva arrendersi, doveva farcela ad ogni costo.. Dopotutto era l'allieva di Gai-sensei,no?





Così cominciarono gli allenamenti....
Come previsto, erano molto difficili e complessi e andavano da scontri corpo a corpo a  prove di astuzia e strategia. Tenten se la cavava egregiamente, lodata dal comandante e invidiata dalle altre reclute per la sua abilità e agilità.

Neji:- Ora, passiamo agli scontri a due. Vediamo...Taisuke contro..... Mizuki.- esordì lo Hyuga.
 Era una mattinata piuttosto fredda e rigida e i ninja si stavano allenando sul corpo a corpo dopo un iniziale riscaldamento, composto perlopiù da trenta giri di corsa per il perimentro del campo. I due ragazzi interpellati fecero un passo avanti, mettendosi in posizione.

Neji:- Cominciate!-

Entrambi scattarono, lanciandosi l'uno contro l'altra. Tenten si abbassò all'ultimo secondo, facendo sbilanciare l'altro che cadde rovinosamente in avanti con il viso nella polvere; un urlo di rabbia si diffuse nel campo e Mizuki si gettò sulla ragazza colpendola con un pugno al volto, spaccandole di poco il labbro inferiore. Lei rotolò su un fianco, togliendoselo di dosso e quando questo provò nuovamente a saltarle addosso, lei lo scaraventò con entrambe le gambe contro la corteccia di un albero. Il ragazzo perse i sensi.


Neji:- Ottimo lavoro Taisuke. Qualcuno recuperi Mizuki, si fa una breve pausa.-

Tenten si asciugò il sudore sulla fronte con il palmo della mano e si accomodò sotto le fronde di un salice per riprendere fiato.


Giunse la terza notte. Gli allenamenti stavano per terminare e presto si sarebbero ritirati nelle loro tende.
Tenten però, era parecchio sottopressione. Lì al campo si mangiava giusto il necessario e il ritmo era molto duro da mantenere; ad un tratto, la vista le si annebbiò, le girava la testa e si accasciò al suolo, perdendo i sensi.
Alcuni ninja medico che controllavano che procedesse tutto bene, accorsero immediatamente e riportarono la kunoichi nella sua tenda.
Neji, avvertito dell'accaduto, si recò subito  da lei. Entrò nella modesta tenda,immersa nella semioscurità, illuminata  solo da una piccola lanterna posata vicino al letto e le si inginocchiò accanto, osservandone il profilo. 
Quel viso, quei tratti.. Gli ricordavano qualcuno, ma non riusciva a ricordare chi fosse; la osservò per qualche altro minuto, sperando che si svegliasse per chiedergli cosa diavolo gli fosse preso, quando, ad un tratto, le comparve nella mente l'immagine della sua compagna Tenten. Ora che lo guardava meglio, quel giovane  somigliava tantissimo alla ragazza ed era stato proprio lui a  fargliela venire alla mente, così dopo aver ripensato a tutto ciò che era accaduto in quegli ultimi giorni, finalmente capì il tranello.
Indignato si alzò, uscendo nella notte per recarsi nella sua tenda, ordinando a due dei suoi uomini di sorvegliare la tenda della kunoichi.
Domani avrebbero fatto i conti.





Salve a tutti! In questi giorni mi sento parecchio ispirata,così ho deciso di aggiungere un altro capitolo alla mia ficcy.

Pan_Son: grazie per la rece.Eccoti accontentata con un altro capitolo che spero ti piaccia! Un bacio ti voglio tanto bene!
Ringazio anche chi ha solo letto e,se passate di qua,un commentino sarebbe gradito,grazie!!  Baci8!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93