Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    07/05/2010    1 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza di selena si trova al piano terra, ha una scrivania sulla sinistra con un computer ed una lampada, il letto centrale e sulla desta un balcone mentre tutta la parete di fronte è occupata da un armadio e un televisore appoggiato su una libreria centrale."è ora di pranzo!" (dice la signora Jonas) i ragazzi scendono giù mentre selena si avvia in cucina e prende posto."selena che ne pensi se oggi pomeriggio ti portiamo a fare un giro?"(joe) "si, mi piacerebbe!" "allora kevin, nick, cosa ne dite?" "a me va bene!!!"(dice kevin) "devo studiare.."(nick) "dai nick, sei sempre il solito..."(joe) "nick, non preoccuparti ti do io il permesso di non studiare..."(denise) "sono rimasto indietro con la matematica..."(nick) "a quale argomento siete arrivati?"(selena) "alle disequazioni di secondo grado!"(nick) "allora se vuoi posso aiutarti io, in texas ero brava in matematica e le disequazioni le abbiamo superate di parecchio..."(selena)"sarebbe perfetto, cosi finite presto ed usciamo..."(kevin) "ma voi uscite senza di me..."(nick) "dai nick, selena si è resa disponibile per aiutarti..."(denise) "ma sicuramente non avrà voglia di fare matematica con me, preferisce uscire, perchè costringerla?!"(nick)"ma davvero, non è un problema, sono molto semplici una volta capite..."(selena)"no, davvero, faccio da solo!"(nick) "come vuoi..." Selena era molto scossa dal comportamento di nick nei suoi confronti, si comportava diversamente dagli altri tre fratelli tanto disponibili e carini..."posso venire anche io con voi?"(frenkie) "ma certo frankie!" (selena). Finito il pranzo tre quarti dei jonas erano già pronti per uscire mentre selena prendeva la giacca..."pronti?" (joe) E dopo aver avuto il 'via' da tutti, joe, seguito dagli altri fa strada alla giovane viaggiatrice texana e i due fratelli. Fatto un giro per i quartieri piu popolati si fermano ad una gelateria famosa per le brioche ripiene di gelato, ma piu che brioche sembravano delle bombe e infatti nessuno, a parte kevin, è riuscito a mangiarla tutta! "andiamo al parco?"(frenkie) "siamo un po cresciuti per il parco, non credi frenkie?"(kevin) "ma io voglio andare, voglio andare, voglio andare, voglio andare...""va bene, ragazzi, facciamolo contento! ma 5 minuti eh frenkie?"(selena) "va bene.."(frenkie) Ma al parco c'erano sorprese inaspettate, nick e la sua fidanzata! "kev, ma quello non è nick, quel nostro fratello che aveva da fare matematica?"(joe) "oh si fratello joe, è proprio lui..." Selena era confusa, ma ora sapeva il motivo per il quale nick aveva rinunciato al suo aiuto... "ma perchè nick è fidanzato?"(selena)"si, insomma, da poco, ma non lo vedo preso, insomma, non è la ragazza per lui, vedi com'è sicura di se..."(joe)"però è una bella ragazza.."(selena)"si, è considerata la piu bella della scuola, è una cheerleader, la capo cheerleader, si chiama miley, miley cyrus, e l'amica ci prova con me.."(kevin)"credevo che a nick non piacessero questo tipo di ragazze, beh, non lo conosco...ma mi sembrava un tipo piuttosto timido!"(selena)"in effetti lo è...ma quella ragazza lo assillava da troppo tempo, ha dovuto cedere, insomma, non mi è molto simpatica e devo ammetterlo..."(joe)"io l'ho sconsigliata a nick..."(kevin) "questo vuol dire che vi ha snobbato?"(selena) "beh, in un certo senso...si!"(joe) "problemi suoi..."(kevin) "ma come?"(selena)"se lui è felice..."(joe)"ma, ma...dovete fermarlo, se ad esempio quella ragazza lo porta su una cattiva strada?ve ne state cosi?"(selena)"non preoccuparti, lo teniamo sotto controllo..."(kevin) "frenkie, ce ne possiamo andare ora?"(selena)"ok, andiamo a casa..."(frenkie) E cosi, i quattro ragazzi ritornano a casa, selena è contenta, ha potuto legare di piu con i fratelli jonas ad eccezzione di nick, non riesce proprio ad inquadrarlo...strano, lei è sempre riuscita a farsi un idea precisa su tutte le persone che ha conosciuto nella sua vita ma, questa volta è diverso...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii