Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    07/05/2010    10 recensioni
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.” Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica. (dal capitolo 8)
Gli East Stars sono un gruppo musicale quasi sconosciuto che, durante una seduta spiritica, ha evocato direttamente dagli anni sessanta nientemeno che i Beatles.. I quali cercheranno di aiutare i vari componenti ad avere successo, e allo stesso tempo, di sopravvivere nella società contemporanea. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un leggero venticello pomeridiano soffiava labilmente fra i capelli di Derrik Lennon, mentre avanzava lungo il viale del suo quartiere, seguito dall’inseparabile cugino punk, Dirk Collins, completamente diverso da lui. Era davvero buffo vedere come due ragazzi dagli stili totalmente opposti, fossero in realtà profondamente affiatati, nonostante i frequenti battibecchi e i differenti ideali.. Il primo elegante e raffinato, sempre attento ad ogni minima sottigliezza e con la reputazione da bravo ragazzo. Il secondo pienamente convinto nella sua fama da teppista, ribelle e spregiudicato, ma che in realtà non faceva paura a nessuno. Una coppia veramente bizzarra, che quel pomeriggio si stava dirigendo verso il punto di ritrovo più frequente delle loro giornate, dato che Derrik non aveva molto da studiare, e dato che Dirk.. Beh, Dirk stava solamente seguendo suo cugino, anche perché lui non aveva mai niente da fare.
“Allora?? Avete sparso i volantini??”
Le dita di Terence Connor tamburellavano nervosamente sopra una cassa della sua batteria, unico elemento privo di polvere nella confusione del suo garage. Sul volto delicato di Derrik si formò un’espressione rassegnata, mentre si avvicinava all’amico in compagnia del cugino.
“Io li ho messi in tutte le aule, ma sono passati praticamente inosservati!!”
Terence sbuffò, alzandosi dalla batteria per fare qualche passo in mezzo alle cianfrusaglie. Doveva aspettarselo, nella loro zona a nessuno importava suonare in un gruppo..
“A Dirk non oso nemmeno chiederlo..”
“Eh?? Che c’entro io??” esclamò quello, spostando gli occhi da un poster degli AC/DC. L’amico alzò gli occhi verso il soffitto e si morse un pugno per non colpirlo.
“I volantini, stupido essere inutile!!!”
“Volantini?? Quali volantini??”
Come non detto.. Quel punk da strapazzo era sempre il solito!!
“Quelli per il gruppo, idiota!!”
“Oh, che palle.. Me li avrai dati una settimana fa, chi se lo ricordava!!!” brontolò Dirk, ciondolando per il garage come se niente fosse. Terence assunse un’espressione di pura isteria repressa e si rivolse all’altro ragazzo, congelandolo con lo sguardo.
“Sarai tu a coprirmi quando lo ucciderò, vero??”
“Lo sai com’è fatto, Ter..” sospirò allora Derrik, scuotendo il capo con aria di resa. Il cugino si era infatti imbambolato a sfogliare il calendario di Megan Fox, facendo dei versi preoccupantemente scimmieschi.
“Di questo passo non troveremo mai il quarto componente!!” concluse l’amico, portandosi una sigaretta fra le labbra. “Fanculo, non trovo l’accendino!!”
“Cazzo.. Ho un’idea!!!” strillò improvvisamente Dirk, spalancando i suoi grandi occhi verdi. Gli altri due storsero la bocca con fare perplesso, quindi si guardarono incerti, come per trovare una risposta nei rispettivi volti
“Di cosa si è fatto stavolta tuo cugino??”
“Ehm.. Dirk!!!”
“Che c’è adesso??! Io ho trovato la soluzione e voi rompete le palle?! Ma vaffanculo, va’..” fece quello, fingendo di andarsene. Ma in verità si fermò di proposito vicino alla porta, aspettando che suo cugino dicesse qualcosa.
“Dai, Dirk.. Dicci cos’è che avevi in mente.” lo accontentò quello, sempre più rassegnato. Il giovane punk arricciò il naso tutto impettito e si voltò verso di loro, guardandosi le unghie.
“Mmm.. Non so se potrebbe interessarvi. Dopotutto io sono quello punk e per voi i punk sono tutti stupidi!! Tsk.. Ci guardate dall’alto verso il basso, ma non vi sapete nemmeno distinguere dalla massa!!!”
“Se entro due secondi non la smetti di fracassarci i coglioni con le tue stronzate, giuro che ti faccio ingoiare tutti i tuoi piercing!!!” lo minacciò Terence, puntandogli aggressivamente un dito contro. Dirk inspirò con parecchia enfasi, fissandolo come se lo avesse appena affrontato, ma durò solo per pochi secondi..
“Tanto uno l’ho già ingoiato..” borbottò, rifugiandosi dietro alle spalle di suo cugino. “E comunque.. La mia idea è seria!!”
“Allora dilla!!!!!!!!!” sbraitò Terence, stringendo le dita nel desiderio di strozzarlo. Fu così che il punk dai capelli ossigenati si decise finalmente a parlare..
“Facciamo una seduta spiritica!!!”
“Una che????? Ma io ti prendo a calci in culo!!!!!” urlò il più grande dei tre, rincorrendolo per tutto il garage. Ma Dirk sembrava pienamente convinto e continuava a cercare rifugio dietro alle spalle di suo cugino.
“Dico sul serio!! Chiediamo consiglio agli spiriti delle rockstar defunte!!”
“Bravo, vai a fargli compagnia visto che ci tieni tanto!! Ti do’ una mano io!!!” latrò sempre Terence, allungando le sue braccia oltre la figura intimorita di Derrik, il quale cercava di proteggersi invano dalla lite dei due.
“Smettetela.. Tanto alla fine sono sempre io quello che ci rimette!!!”
“La colpa è pure tua che hai un cugino così cretino!!!!”
“Dici così solo perché sono punk!!! Ammettilo!!! Sei contro noi punk!!!! Brutto conformista del cazzo!!!!”
“Derrik.. Avverti tua zia del lutto, perché io lo uccido!!!!”
“Basta tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò infine il povero ragazzo esasperato, spalancando le braccia e respirando affannosamente. Ma bastò un’occhiataccia del temibile Terence per smontare le sue manie di ribellione..
“Basta a chi?????!”
“Niente, niente.. Scherzavo!! Picchialo pure!!!!” lo lasciò fare Derrik, spostandosi immediatamente. Dirk fece un urlettino da donnicciola e si arrampicò immediatamente sopra al tavolo da lavoro, afferrando poi una chiave inglese e indicando con fare intimidatorio la sacra batteria.
“Non costringermi a farlo, Ter!!!”
Come risposta, l’aspirante batterista impugnò un trapano e glielo puntò contro, sfoderando un sorrisetto degno di Joker.
“Non costringermi ad usarlo, Dirk!!!”
“Va bene, va bene.. Hai vinto tu!!!” si arrese lo sfortunato punk, depositando sul tavolo la propria arma. “Però io ero serio quando dicevo della seduta spiritica..”
“Seee.. Quando mai tu sei serio???” lo rimbeccò Terence, per niente convinto. Dirk gli fece il verso, poi scese finalmente dal tavolo per tornare in mezzo a loro.
“Mi fai parlare?? Tanto che costa provarci??”
“Costa che io non credo in queste stronzate..”
“E poi è immorale!!” aggiunse Derrik, con un filo di voce. Gli altri due lo guardarono come se fosse stato uno scarafaggio, poi improvvisamente, Terence ne approfittò per colpire l’amico punk proprio sullo stomaco.
“E facciamola questa stronzata!!!”
“Sai che come leader non sei per niente coerente??!!” si lamentò Dirk, con voce soffocata. Il ragazzo dai capelli neri lo fulminò con un’occhiataccia, e servì soltanto quello per farlo zittire.
“Terence, ma sei sicuro?? Io non mi sento molto tranquillo a fare queste cose..” domandò Derrik, per niente entusiasta. Ma quando il suo amico aveva preso una decisione, era praticamente impossibile farlo desistere..
“Ma che vuoi che succeda.. I fantasmi non esistono!!!”
“Spiriti.. Si dice spiriti, altrimenti si offendono!!!!” lo corresse Dirk, con tono esoterico. Terence mosse una mano all’indietro e roteò gli occhi verso l’alto.
“Si, si.. Quelli lì insomma.”
E mentre Derrik si mordeva nervosamente le unghie, percependo una strana sensazione diffondersi nell’aria, suo cugino si impegnò a farli sedere in cerchio, insistendo addirittura perché si prendessero ognuno per mano.
“Che schifo, io non la tocco la tua manaccia!!!” sbottò il leader, schiaffeggiandogli persino il braccio. Dirk allora gli mostrò la lingua e gliela prese di forza.
“Adesso che siamo qui riuniti, noi aspiranti musicisti invochiamo la presenza di voi, spiriti del rock!!!”
“Già che ci sei chiama pure mia nonna, senti come sta!!” ridacchiò Terence, trovandolo veramente assurdo. L’amico dai capelli ossigenati lo colpì dunque con una gomitata.
“Piantala di fare il cretino, bisogna rimanere seri e concentrati!!!”
“Cretino a chi???! Prova a colpirmi di nuovo e ti faccio diventare uno spirito per davvero!!!”
“Ehm.. Ragazzi?? Ho sentito un rumore strano..” informò Derrik, cominciando a tremare. Il cugino scattò subito sull’attenti, fremendo come un cagnolino in vista del padrone.
“Vuol dire che abbiamo stabilito un contatto!!!!”
“Ma vaffanculo, Dirk.. Sarà il tuo stomaco!!!!”
“Zitto, Ter!! Chi vogliamo invocare??!”
“Bah.. Proviamo Kurt Cobain..”
“A me sta sul cazzo Kurt Cobain, io voglio Sid Vicious!!!”
“Vaffanculo a te e a Sid Vicious, chiama Kurt Cobain e non rompere le palle!!!!”
“Invece di litigare tanto perché non proviamo a chiamare John Lennon??! Almeno siamo sicuri che è uno spirito pacifico e non ci farà del male!!!” propose Derrik, con una vocina flebile flebile. Terence dapprima lo fulminò per istinto, ma poi si fermò a riflettere e.. Pensandoci bene, non era una cattiva idea la sua!!
“Vada per John Lennon.. Dopotutto avete pure lo stesso cognome!!”
“E John Lennon sia!!!” annunciò fieramente Dirk, stringendo maggiormente le mani dei compagni. “Noi ti invochiamo, John Lennon!! Onoraci della tua presenza affinché possiamo trovare un quarto componente per il nostro gruppo!!!”
Un minuto di silenzio..
“Cosa dovrebbe succedere adesso??!” chiese Terence, notando che non stava accadendo niente. Il giovane punk continuava a rimanere imperterrito ad occhi chiusi, nella trepida attesa di qualche segno.
“Non avere fretta.. Magari non ha sentito!!!”
“Chiama George Harrison allora!!!” consigliò Derrik, ormai tranquillizzato. Tanto ormai era evidente che non sarebbe successo niente..
“Noi ti invochiamo, George Harrison!! Onoraci della tua presenza affinché possiamo trovare un quarto componente per il nostro gruppo!!!”
Altro minuto di silenzio..
“Sai cosa ti dico, Dirk?? Prova a indovinare..”
“Aspetta, proviamo ancora!!!”
“No!!! Vaffanculo!!!!!!” gli urlò contro Terence, spingendolo via. Detto questo si alzò in piedi e si accese nervosamente la tanto attesa sigaretta, avendo finalmente ritrovato l’accendino. “Almeno avessi portato qualcosa di buono da fumare.. No!!! Nemmeno quello!!!! Sei inutile!!!!!!”
“Ehm.. Terence!!!” avvertì Derrik, diventato improvvisamente bianco in volto. L’aspirante batterista fece un lungo tiro dalla sigaretta e gli mostrò il dito medio.
“Vaffanculo anche a te, perché sei suo parente!!!!!!!”
“Cazzo, Ter!!!! Alle tue spalle!!!!!!” strillò Dirk, scattando in piedi. Pure lui era sbiancato di colpo.. Ma cosa cavolo avevano da urlare tanto???!!!
“Si, si.. Adesso mi giro e mi ritrovo John Lennon che mi fa ciao con la manina!!! Siete patetici..”
“Veramente sono George!!!”
“Cosa cazz.. Oh porca troia!!!!!!!!!!!!”
Un George Harrison degli anni sessanta si trovava alle sue spalle e agitava la mano per salutarlo, con un sorriso raggiante nel suo volto luminoso. Ma.. Come cavolo faceva ad essere lì?? Era davvero lui??? No, cazzo.. Non poteva essere!!! Era morto nel duemilauno.. E adesso si trovavano nel duemiladieci!!! E poi, anche se fosse.. Non poteva essere lui, era troppo giovane!!!!
“Chi cazzo sei????!!! Come cazzo sei entrato nel mio garage???????!!!” sbraitò Terence, recuperando il trapano e puntandoglielo contro. Ma proprio in quel momento si accorse che non era l’unico..
“Giù le armi, capellone.. Noi siamo contro la violenza!!!” dichiarò quello che somigliava terribilmente a John Lennon, quando però ancora non portava gli occhialetti tondi, spuntando da dietro la macchina in compagnia di.. Paul McCartney???!
“Piano, John.. Non vedi che sono spaventati???!”
Mancava solo uno..
“Forte!!! Questa batteria va che è una meraviglia!!!!”


________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bene, questa è la mia nuova storia.. spero che vi piaccia!!*__*
Lo so, questo inizio può sembrare stupido e confusionario, ma le cose si evolveranno ben presto e la storia si riempirà di intrighi con l'entrata in scena dei vari personaggi, nel puro stile "Goodbye Ruby Tuesday" (anche se questa è una storia completamente diversa..)
Ho aspettato un po' prima di pubblicare perché ancora non ero sicura su che cosa cimentarmi.. ma poi ho scelto questa storia inedita, di cui avevo già i personaggi. ;)
Si perché dovete sapere che i nostri protagonisti, ovvero Derrik Lennon, Dirk Collins, Terence Connor, e in seguito Matthias Lee, il quarto componente del gruppo, hanno riscosso molto successo nei fumetti che disegnavo alle superiori.. Quindi ho deciso di proiettarli in questa fan fiction insieme a tutti gli altri personaggi, ovvero le loro pazze famiglie, amici, nemici, amori, etc.. :)
Spero davvero tanto che questi quattro sciagurati staranno simpatici pure a voi.. e spero ancora di più che questa storia riuscirà ad appassionarvi come già vi avevano appassionato le avventure di Ruby e company. Io vi prometto quindi tanti colpi di scena, divertimento, emozioni e tante altre cose!!^^
Ce la faranno i nostri eroi a formare il loro gruppo musicale e ad avere successo?? E soprattutto.. Riusciranno i nostri cari Beatles a sopravvivere negli anni duemila e ad aiutarli nel loro intento??!
Tutto questo.. lo scoprirete leggendo!!;)         
Peace and Love!!

Zazar Ramone



Ta daaan!! Questi sono i protagonisti disegnati da me sottoforma di copertina per un loro fumetto!!^^
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90