Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    07/05/2010    3 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V capitolo Tenten aprì leggermente gli occhi, stordita e ancora parecchio confusa.
Non ricordava come fosse finita lì, nella sua tenda, ne chi ce l'avesse portata, ma solo che la sera precedente, si stava allenando e poi nulla.
Si alzò dolorante con un atroce malditesta, si cambiò velocemente indossando abiti puliti e uscì; l'aria fresca del mattino le solleticò la pelle, facendola rabbrividire leggermente, ma le permise anche di riprendersi un pò dal suo stato confusionale. 
A giudicare dal sole,che era ancora piuttosto basso nel cielo, doveva essere mattina presto, ma stanamente in giro non si vedeva nessuno. Cominciò a camminare per il campo vuoto e silenzioso, dirigendosi verso la zona degli allenamenti, ''magari sono tutti già lì'' pensò.
Improvvisamente una figura molto familiare le si parò davanti, facendola sobbalzare,di nuovo.

Tenten:- Neji-san- salutò lei con un rispettoso inchino.

Neji:-....- lo Hyuga rimase in silenzio, guardando il viso della ragazza con quella sua strana zazzera di capelli castani,tutti scompigliati. Che folle che era stata a tagliarsi i capelli a quel modo..Adesso ci sarebbe voluto parecchio tempo per ricrescerli di nuovo, lunghi come li aveva prima. Addio chignon.

Tenten,lo guardò di sottecchi, sentendosi avvampare .Decise di superarlo per proseguire il suo giro nel campo, ma la voce del jonin la bloccò:- Taisuke,come ti senti? Ho saputo che ieri hai perso i sensi durante l'allenamento..-

Tenten:- M-mi sento meglio capitano, la ringazio per l'interessamento- rispose titubante.

Neji:- Bene,mi fa piacere. Questi allenamenti sono molto duri, soprattutto per uno come te....- continuò, con una strana espressione sul volto che Tenten non riuscì ad interpretare.
La ragazza,si stupì di quell'affermazione,''un tipo come lei??''.


Neji:- Non sei adatto per questo tipo di allenamenti e nemmeno per affrontare una battaglia come quella che ci attende-cotinuò- Non ho ragione Taisuke? O dovrei dire Tenten??-

Tenten,colpita, rimase paralizzata sul posto..."L'aveva riconosciuta!! Bhè c'era da aspettarselo, ma adesso??". Giocando la sua ultima carta, tentò di sembrare disinvolta.

Tenten:- Non so di cosa stia parlando Neji-san. Si sbaglia, io non conosco nessuna Tenten..-fece un sorriso, portandosi una mano dietro la nuca con fare imbarazzato.

Neji avanzò verso di lei fino ad arrivarle di fronte con il volto a pochi millimetri dal suo, gli occhi accesi di rabbia :- Pensi di potermi ingannare con trucchetti così infantili?!!  Cosa diavolo ti è saltato in testa, ti avevo detto di restare a Konoha, vuoi mettermi nei guai??!- Le urlò contro, guardandola con uno sguardo di ira pura.
La kunoichi cominciò a tremare,sia per paura sia per la rabbia che celava dentro, così sbottò:- Io volevo soltanto venirti in soccorso insieme allo stesso Rock Lee dal momento che tutti e due siamo in ansia per te, il nostro migliore amico. Lo so di aver fatto una pazzia, me ne rendo conto, ma non intendo tornare a Konoha!- concluse, rossa in volto. 

Neji:- oh,sì che ci tornerai! Stasera stessa sarai scortata da due uomini e riportata al villaggio.-

Tenten:- No,non intendo farlo. E poi cosa ti costa continuare a fingere e tenermi qui con te?- chiese addolcendo lo sguardo che celava un pizzico di malizia, mentre lo fissava, sperando di riuscire a convincere quel pezzo di legno che si ritrovava di fronte. Lui a quello sguardo, si concentrò su qualcos' altro, avvertendo la strana influenza che quegli occhi castano/ rossicci avevano su di lui.
Sbuffò contrariato, stizzito dalla cocciutaggine della ragazza,cominciando a camminare avanti e indietro.
Tenten invece, come se nulla fosse, si sedette a terra, guardandolo e aspettando il verdetto.
Infine Neji sospirò e tornò a guardarla:- D'accordo, potrai restare, ma se ti lasci scoprire o combini qualche casino, ti rimando a Konoha immediatamente. Sono stato sufficentemente chiaro?!-
La ragazza sorrise poi annuì. Insieme si recarono nella tenda di lui, per fare colazione.

Tenten:- Neji,gli altri dove..?-

Ne:- Sono in ricognizione,dovrebbero tornare tra qualche ora.-

Tenten:- Capisco. Ma dimmi...come hai fatto a riconoscermi??-

Neji:- All'inizio confesso di non averti riconosciuta immediatamente,ma poi ieri sera, quando ti ho osservata meglio ho capito tutto.-
La kunoichi si sentì avvampare nuovamente a quelle parole; Neji la notte precedente le era stato accanto e l'aveva osservata? Pregò solo di non aver parlato nel sonno.

Tenten:- Uff,non ti si può nascondere proprio nulla..- sorrise, spezzando quei secondi di imbarazzante silenzio. Si udirono dei passi,accompagnati da un gran vociare di uomini- Bhè sarà meglio che vada...-disse lei alzandosi.

Neji:- Tenten mi...-cominciò,subito interrotto da lei.

Tenten:- Si sì ho capito, stai tranquillo, farò attenzione capitano-rispose baffarda lei, facendogli l'occhiolino e uscendo, imbarazzata. Davanti a lei, un gruppo di ragazzi urlava e rideva in modo eccessivo e quando la videro cominciarono a fare i soliti commenti sotto voce. Lei non vi badò, ma si recò al campo poco distante per esercitarsi con il tiro all'arco.

Neji fissò ancora per qualche attimo il punto in cui lei era sparita, poi sospirò ancora:- Che donna...!-






Ciao a tutti,miei cari lettori!! Ecco un altro capitolo...Ora rispondo alle recensioni:

Pan_Son: ciao carissima! Eccoti il capitolo che tanto attendevi,spero ti piaccia! Bacii,ti voglio tanto bene!!

francyXD: Grazie per i complimenti,eccoti un'altro capitolo,fresco fresco di stampa! Sisì,hai ragione,io stravedo per Mulan ,è il mio cartone preferito! Spero che il capitolo ti piaccia,un bacione!

saku_93: Ciao bella!! grazie per i complimenti,ma non esageriamo ^^. eccoti l'altro,attesissimo capitolo,spero che ti piaccia,ti voglio tantissimo bene! ciauz....

Ora vi saluto,lasciate un commentino...baci a tutti!!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93