Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyluna98    08/05/2010    3 recensioni
questa storia parla di un amore nato già dal primo anno ma mairivelato a nessuno neanche i due personaggi all'inizio si accorgono che si amano...se ne volete sapere di più leggete leggete e leggete..
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti!!!ed eccomi quì con un'altro capitolo della storia spero vi piaccia buona lettura

Hermione:-siete bellissime-disse il nostro amico

-grazie Harry- risposimo contemporaneamente.

così ci incamminammo verso la festa,quando entrammo mi sentii confusa la musica era altissima una marea di gente (la maggior parte già ubriaca) ballava e si divertiva al centro della sala.Così mi andai a sedere in una sedia in un angolo oscuro della sala dove trovai con mia sorpresa quattro serpeverde,Blaise Zabini,Pansy Parkinson,Daphne Grengas e il principino delle serpi il mio sguardo si soffermò su quest'ultimo lo squadrai dalla testa ai piedi e notai che era vestito in maniera sportiva ma allo stesso tempo elegante per una festa del genere,il mio cuore perse un battito e mi ritrovai a pensare che negli anni si andava facendo sempre più bello.

-hei ciao Herm!-mi salutò pansy abbracciandomi

-hei pansy-risposi io a mò di saluto -

-voi due siete amiche?-disse il furetto a bocca aperta.

-certo Draco perchè non lo sapevi?-

ma poi voltandosi di nuovo verso di me disse-comunque Herm perchè non ti aggiungi a noi per il resto della sera?-fui tentata a rispondere che non ci sarebbe stato alcun problema ma passare la serata con Malfoy mi fece cancellare subito questo pensiero dalla mente.

-veramente non lo so Pansy,non sò neanche dove si sono cacciati Harry e Ginny-

-approposito Herm,ho parlato con Ginny e abbiamo deciso che il prossimo pigiama party lo facciamo nella nostra stanza-mi informò mentre indicava con la mano lei e Daphne.

-d'accordo Pansy-

Draco: com'era bella quella sera!certo,lo era sempre,ma in quel momento più che mai.Era così bella da fare meraviglia a tutti in quella sala per mia sfortuna appena ebbe finito di parlare con Pansy se ne andò.

-perchè non fai tu il primo passo?-mi chiese Pansy quando Blaise se ne fù andato con una ragazzina del primo anno.

-cosa?ms di che parli?-

-tu e Hermione- -Pansy cosa ti sei fumata?o è la Granger che ti ha fatto diventare così?-

-Draco puoi prendere in giro tutti ma non me!-così dicendo se ne ansò lasciandomi da solo nella speranza che non avrebbe detto niente alla Granger.

                                                                     ***

Hermione: -COSA????!!!DICI VERO????!!!-

-invece si Herm-mi disse la mia migliore amica tra le lacrime

-quando mi sono avvicinata per baciarlo lui mi ha detto che era già fidanzato.- -oh Ginny-dissi mentre la abbracciavo,avevo visto la mia amica scappare piangendo verso la sala grifondoro,così ora mi ritrovo a consolarla.ancora non sapendo che ben presto la avrebbe consolata qualcun'altro al posto mio.

allora??vi è piaciuta??spero di si fatemi sapere se devo continuare questa storia.

un bacio

elyluna98.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyluna98