Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyluna98    09/05/2010    2 recensioni
questa storia parla di un amore nato già dal primo anno ma mairivelato a nessuno neanche i due personaggi all'inizio si accorgono che si amano...se ne volete sapere di più leggete leggete e leggete..
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ehi salve a tutti come va??vi scrivo per dirvi che non sò quando riuscirò a aggiornare la fic,non perchè non ho più idea di cosa scrivere non lo pensate assulutissimamente!!ma ho molti impegni specialmente per ora che sta finendo la scuola i professori ci bombardano di compiti e ogni settimana facciamo una verifica per ogni materia...capisco che a voi non interessano i miei impegni quindi se ho scritto qualche cosa in più scusatemi ^^...comunque il punto è che la fic è gia quasi pronta (metà la ho scritta stanotte XD)ma manca il tempo per aggiornarla,farò il possibile spero che il capitolo che ho già quasi scritto vi piacerà sarà molto lungo e ci sarà anche il pigiama party organizzato dalle 4 amiche,mi raccomando non perdetevelo a che ci sono ringrazio chi ha recensito vi auguro una buona settimana.

nanerottola:ciaooo!!sono contenta che il capitolo ti abbia incuriosita spero che continui a leggerlo e che io possa continuare a incuriosirti.grazie per avermi fatto sapere cosa pensi ^^

zippolino:non ti preoccupare non mi darò all'ippica non è assulutamente cosa per me ^^ grazie per i consigli,cercherò di sfruttarli al massimo,spero che i prossimi capitoli ti piacciano di più,ancora grazie.

aeris1993:grazie per il complimento,vedrai di sicuro un seguito,certo non so ancora quando,come avevo premesso poco fà,ma lo vedrai di sicuro,continua a dirmi cosa ne pensi se puoi e se vuoi ^^

un bacione a tutti i miei lettori e a chi recensisce.

elyluna98



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyluna98