Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: garakame   Capitolo: 10
E' una storia un po' particolare incentrata su Alain e su una ballerina. Spero di avervi incuriositi. In una fredda notte d’inverno, per la città di Parigi erano davvero poche le persone che si azzardavano ad andare in giro. Il gelo era stato impietoso con gli uomini e gli animali. Alla siccità estiva si era aggiunto un autunno altrettanto secco, poi finalmente quando erano arrivate le prime piogge era iniziato l’inverno. La neve non dava tregua né in città né in campagna. Gli spostamenti erano sempre più difficili. Le epidemie di tifo e influenza non si contavano più. Parigi era una città deserta, isolata a causa delle precipitazioni, sembrava una città morta. Ancora pochi mesi e sarebbe ritornato il caldo e gli uomini sarebbero ritornati alla vita. Il soldato stava ritornando in caserma, era notte fonda. Incurante del freddo e della neve, il suo giorno libero amava passarlo divertendosi a bere e a donne.
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: garakame