Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piemme    10/05/2010    10 recensioni
Una scommessa tra Rosalie e Edward. Dove porterà?
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 9
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter

Cap 8

Cap 9

 

Bella’s Pov

Ero stata troppo dura con Edward. Me ne pentì immediatamente. Cercai Alice e le dissi tutto. Anche lei mi confermò ciò che pensavo. Nel frattempo Alessio continuava a sorridermi da lontano. Non era male solo un po’ rompipalle. Chissà perché poi Edward lo odiava. Mah! Questioni di uomini! Andai alla ricerca di Edward e molti mi confermarono di averlo visto andare verso il giardino. Seguì il roseto ed era lì! Che masturbava con la mano Tanya. Cercai di indietreggiare per non fare rumore ma un cazzo di rametto si ruppe e patatrack! Salve Edward, sono Bella, volevo solo dirti che sono una gran cogliona visto che pensavo che tu stessi soffrendo per me.

“Cos’è non hai mai visto qualcuno masturbarsi a vicenda?” mi chiese acidamente Tanya ricomponendosi.

“In realtà no… non ho mai visto una gallina masturbarsi…” tiè!

“Ero venuta per chiederti solo scusa.” Rivolgendomi a Edward che mi fissava come un pesce lesso appena uscito dalla pentola. Non aspettai nemmeno la sua risposta ma scappai. Non so dove. Ma dovevo farlo. Tornai dentro e… bam! E che cazzo questo stava sempre in mezzo ai piedi?

“Scusami Bella, ti sei fatta male?” nooo! Mi hai rotto quasi il naso!

“Mi fa male solo un po’ il naso!!” mi aiutò a rialzarmi e però che muscoli! I suoi occhi erano di un verde splendente. Molto belli, Bella?? Sveglia Bella? Ti ricordi Edward e il resto! Stavi andando a casa!

“Ehm… scusa ma devo andare…”

“No aspetta. Posso tenerti un po’ compagnia?” certo tesoro quando vuoi!!! Cioè no assolutamente!

“No vado a casa ora.”

“No dai, ti offro solo un drink e poi vai via.” certo se mi guardi con quegli occhi da cucciolino… uhmmm.

“Ok, solo uno!”

“Parola di scout!” allora stavo fresca! Anche Fabrizio diceva così, perfetto!! Bella te li vai cercare con il lanternino o cosa?

“Vieni entriamo qui, così possiamo parlare e stare un po’ tranquilli.” Vediamo non è una stanza da letto, sembra un salone.

“Ok”

“Siediti pure. Cosa vuoi bere? Qui c’è del succo d’ananas, ti va?”

“Sì grazie”

“Eccolo.” Però comodo questo divano! Il succo era anche fresco, peccato che non mi sentivo in vena di avere compagnia, ma che silenzio però! Perché mi guardava come un ebete? Mah! Valli a capire tu questi uomini! Perché ora mi girava un po’ la testa… uhmmm… mi stavo sentendo male. Alessio si era alzato e si avvicinava a me.

“Bella sai che sei stupenda….” ma che cazzo faceva sto stronzo? Mi stava infilando le mani nelle gambe!

“Ehi! Smettila!” cercai di ritrarmi ma la testa mi girava troppo e tutto cominciava a essere doppio.

“Non fare la ritrosa, so che lo vuoi…” ancora!

“Ti prego basta! Mi sento male! Fermati!” appoggiai la testa al divano completamente stordita, un urto, no cosa stava succedendo? sentì qualcuno prendermi in braccio.

“Bella? Bella? Mi senti? Apri gli occhi ti prego?” chi era? Dove mi trovavo?

“Sì sono Bella Swan. Vado all’università e mi piace Jane Austen.” Qualcuno sorrise, ma che cazzo si rideva?

“Ti porto immediatamente all’ospedale.” voci lontane. Musica. Macchine e buio più totale.

Quando mi risvegliai, accanto a me c’era Edward e stavamo in ospedale.

“Ma cosa è successo? Perché mi trovo qui?” chiesi perplessa.

“Succede che tu sei una gran cretina. Ti consideravo mezza scema ma si capiva che ti conoscevo solo a metà!”

“Ti ringrazio! Ma se mi vorresti spiegare cosa è successo forse eviterei di spaccarti quelle labbra!” eh che cavolo!

“Pure! Dopo che ti ho salvato la vita, è così che mi ringrazi!” salvato la vita?

“Ti prego Super Cullen se mi vuoi rendere partecipe delle tue prodezze te ne sarei grata… così va meglio?”

“Però Super Cullen… non male!” e mostrava anche i muscoli! Deficiente! Pero mi faceva ridere.

“Alessio ti ha messo della droga nel succo e da come stava prendendo piega la cosa, credo che volesse violentarti.”

“Oh oh oh… io… ma che razza di bastardo!”

“Già… ritieniti fortunata che ci fossi io nei paraggi…”

“Pensavo avessi da fare…”

“E quindi volevi darti da fare con Alessio!”

“No cretino! Stavo andando a casa e mi ha invitato a prendere qualcosa ma non mi aspettavo una cosa del genere.” ero sconvolta, all’improvviso come un fulmine a ciel sereno capì l’entità del rischio corso e un brivido mi percorse la schiena. Possibile che ero stata così stupida?!

“Hai ragione sono stata… sono stata una gran stupida!” lacrimoni, lacrimoni enormi sulle mie guancie.

“No Bella. Stai tranquilla. Per fortuna è andato tutto bene. Non piangere ti prego.” Edward mi stava abbracciando e cercava di tranquillizzarmi, che carino che era, forse non era così male come me lo aveva descritto Rose.

 

Edward’s Pov

No! No!No! Non poteva piangere così! Ma che avevo fatto di male! Porca miseria! Mi stava spezzando il cuore vederla così! Non potevo resisterle! Dovevo abbracciarla e lo feci.

“No Bella. Stai tranquilla. Per fortuna è andato tutto bene. Non piangere ti prego.” Mamma mia che sdolcinato!!! Bleah!!

“Adesso ti dimettono e ti porterò a casa” arrivò l’infermiera che tolse la flebo a Bella e potemmo tornare a casa.

“Ti va di salire?” in un altro momento sarei stato felicissimo ma stasera non mi sembrava il caso.

“No magari un’altra volta…”

“Ti prego, almeno fino alla porta.”

“Hai paura?”

“Si” la mia cucciola aveva paura, cucciola?? Oh oh oh Edward! Sei in grave, anzi in gravissimo pericolo! La presi in braccio.

“Super Cullen è tornato! Ta tatatattatatatatatatta!!” imitando la musichetta di Superman, almeno sorrideva! “Eccoci qui! Mi sa che non c’è nessuno… dai entro con te e ucciderò tutti i tuoi nemici!” mamma che razza d’idiota! Meno male che non mi poteva sentire Emmett!

“Vero. Alice ancora non c’è. Vuoi un caffè?”

“Sì dai! Alle 4 di mattina fa sempre bene!” com’era carina mentre preparava il caffè, sembrava una donnina in miniatura. Mi veniva voglia di leccarle il collo e palparle il seno. Basta Edward! basta!!

“Edward io ti ringrazio per quello che hai fatto.”

“No, non mi devi ringraziare.” invece vorrei che lo facessi. Ringraziami sul tuo letto, ti prego Bella!!! Edward!!!! Edward!!!! Stasera proprio no. Un momento, non guardarmi così ti prego!!! Si avvicinò e mi prese le mani.

“Ti chiedo scusa se sono stata poco cordiale con te stasera.” Oh mamma! Quegli occhi, all’improvviso i suoi occhi erano incatenati ai miei. Le sue mani mi accarezzavano dolcemente le guance e mi sfioravano i capelli. La attirai a me. Il suo corpo aderì a quello mio e sentì il suo seno sul mio torace. Dio che sensazione! Un momento! Le farfalle! NOOOOOOO!! Le farfalle allo stomaco no!!! No no cazzo!! Un fischio! Meno male il caffè era pronto! Bella si staccò da me. Forse quella bevanda calda avrebbe eliminato le farfalle. Forse avevo fame, forse. Non ci volevo pensare! Bevvi il caffè in un sorso e ….dovevo andarmene da lì!

“Credo sia meglio andare adesso. Non ci sono mostri, nemici da combattere…. ops… ho parlato presto!” un ragnetto attraversava il tavolo, lo mandai via. “Anche l’ultimo mostro è stato sconfitto da super Cullen!”

“Edward sei pazzesco!”

“Lo so, lo so!...” non sai in quante cose sono pazzesco.

“Resta qui, con me. TI prego” eh? Ho capito bene? Voleva che restassi lì, con lei! Forse capì il mio stupore perché aggiunse “Non importa, se hai altro da fare… non ti preoccupare!” altro da fare! Ma per favore!! Non aspettavo altro nella vita che stare qui con te! Eh???? Stavo dando di testa. Mi serviva un neurologo e d’urgenza, poi ste farfalle.

“Non ho niente da fare e comunque sarei rimasto lo stesso.”

“Grazie!”

“Quindi ora baby… sono tutto tuo!”

“Davvero tutto mio?” siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Mi sfiorava il petto con le dita… no Bella no… non svegliamo Mr Cullen lì sotto.

“Quindi sei pronto a tutto?” oh mio dio! Sicuramente qualche sparata delle sue.

“Si…”

“Vieni con me!” lo sapevo che c’era il trucco, chissà che aveva intenzione di fare. Mi portò nella sua stanza e si mise nel letto… oh cazzo!!

“Vieni qua Edward” oh mamma!! “Non ti mangio mica…” no tesoro, sono io che ti vorrei mangiare. Mi correggo: ti vorrei sbranare! Mi sedetti indeciso sul da farsi, era la prima volta che mi sentivo impacciato a letto con una ragazza.

“Bella io…” vorrei fare l’amore con te per ore e poi ancora per ore, per poi finire con altre ore aggiuntive.

“Edward resta qui con me solo abbracciato. Ti prego.” voleva solo che io la abbracciassi, respira Edward! Ah finalmente stavo ritornando a respirare!

“Sì, certo Bella!” mi fiondai nel letto, così vestito e la abbracciai. I suoi capelli profumavano di fresia e la sua pelle era morbidissima.

“Grazie Edward. Di tutto.” non riuscivo più a connettere. Ero già in estasi. Le sue gambe s’intrecciarono alle mie e il cullen lì sotto non poté fare altro che interrompere questo idillio… poverino!!! Gridava dal profondo dei pantaloni: aiuto!!! Qualcuno mi aiuti!!!!!

 

Come promesso eccovi il cap! Faceva parte del cap precedente che ho continuato a scrivere non curante della lunghezza ma presa da un raptus di rabbia..perchè ragazze purtroppo quello che è successo a Bella nella storia è successo ad una mia alunna ma non c’era Edward ad aiutarla…quindi non volendo risultare troppo pesante, vi chiedo solo di stare attente. Ricordate sempre di divertirvi ma con gli occhi ben aperti. Tolta modalità di prof rompiscatole, vi ringrazio seguite, preferite, ricordate e  MaryAc_Cullen (grazie tesoro!),  giova71 (grazie grazie!!),  hopelove ( una promessa è una promessa!),  virscy (ti è piaciuto vale? Grazie!) per le loro belle parole!!!

Bye-bye!!

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piemme