Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    10/05/2010    2 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cremisi-ritorno

Sesta Notte: Illusione


Mi illusi.Non avrei mai imparato a volare.
Non so con esattezza quanta strada percorsi,ma certamente ero lontana da casa mia,anche se in realtà non la consideravo più tale;l'unica cosa che importava era liberarsi da quegli occhi pieni di dispezzo, freddi come il ghiaccio, che mi facevano inevitabilmente abbassare lo sguardo senza poter fare niente per evitarlo; mio padre era adirato perchè non riuscivo ad essere ciò che voleva, tutto per quegli allenamenti a cui mi ha sottoposto senza pietà alcuna,senza badare ai miei sforzi per migliorare,anzi,quasi disprezzandomi ancor di più. Mio padre mi odiava,era questa la verità,ed anche gli altri membri della famiglia mi ritenevano un incapace. Non avevo idea di dove mi trovassi e il sole stava per tramontare; lo sconforto iniziò a farsi spazio nel mio cuore, così come la consapevolezza di essere inutile; calde lacrime bagnavano il mio viso senza che io fossi in grado di fermarle: mio padre considerava le lacrime come peccaminose,essendo una manifestazione del nostro fallimento,una prova tangibile della debolezza; inoltre reputava inferiore chiunque lasciasse trasparire alcun sentimento poichè a suo parere chi non riusciva a comandare le emozioni era ben misero uomo. Persa nei miei pensieri mi diressi verso una panchina poco distante e mi sedetti, lasciandomi cullare dal dolce suono del vento e immaginando di essere amata almeno da una persona perchè, secondo me, non vale la pena di vivere senza amore; ascoltando la melodia degli alberi che mi sussuravano dolci parole mi addormentai, serana dopo tanto tempo; non mi accorsi che duranta la mia fuga qualcuno mi aveva seguito fin lì non perdendomi mai di vista. Quando mi svegliai la mattina seguente all'alba, ero sdraiata sulla panchina e alla mia sinistra vi era un ragazzo che pareva dormire,dai lunghi capelli corvini, seduto a braccia conserte: riconobbi subito Hiryuu, e come una ventata d'aria gelida mi riportò alla realtà; facendo meno rumore possibile mi sedetti e cercai di alzarmi,ma due occhi di ghiaccio mi bloccarono, rendendo vano ogni mio tentativo di ribellione; sentivo gli occhi pungere,una singola lacrima sfuggii al mio controllo, fu allora che vidi i suoi occhi cambiare e abbandonare quella freddezza letale: "Non devi piangere,non ti farò alcun male", nonostante questo ero scossa dai singhiozzi e non riuscivo a trattenere le lacrime. In una frazione di secondo incatenò il suo sguardo al mio, i suoi occhi nei miei,e in qualche modo mi sentii soggiogata da essi: lentamente persi conoscenza,ma prima di sprofondare nel buio mi ricordai di aver letto un libro da bambina che parlava di vampiri e in particolare mi ricordai una frase: "Non bisogna avvicinarsi a loro,se lo fai, sarai catturata da quegl'occhi" e come d'incanto persi totalmente la concezione del tempo e dello spazio...


Angolo Dell'Autrice

Rieccomi con questa ff, perchè quando arriva l'ispirazione non si può fermare xD...
Ringrazio tantissimo chi ha aspettato pazientemente fino ad ora...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa