Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meissa    10/05/2010    1 recensioni
[1.Shadow]
[2.Stop]
[3.Book]
[4.King]
[5.Wrong]
[6.Time]
[7.Young]
[8.Believe]
[9.Mad]Hermione si ferma a guardarlo, l’ombra di un sorriso. “Per questo sono pazza. Ne sto parlando con te.”
Cinquanta drabble su Draco e Hermione, come dice il titolo. Lizie, il tuo regalo aumenterà un po' di numero, spero non ti dispiaccia.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: Ambientata al quinto anno.


King



Hermione stringe convulsamente una piuma tra le dita, mentre dal suo tavolo della biblioteca vede Malfoy maltrattare un ragazzino del primo anno e rispondere male alla Pince.
Prima non si sarebbe mai permesso di un atteggiamento simile con qualcuno del personale di Hogwarts, esclusi Hagrid e la Cooman; ma da quando è parte di quella stupida Squadra d’Inquisizione, si comporta come se fosse un re e loro tanti piccoli elfi domestici.
Hermione non ha mai desiderato così ardentemente far sparire il sorriso dalla faccia di qualcuno, e non le dispiacerebbe farlo con un bel pugno.
L’ultima volta è stato liberatorio.






*Si avvicina in punta di piedi facendo ciao ciao con la manina*
Sì, lo so è orribile, ma è la cosa migliore che esce da settimane. Vi sconsiglio di immaginarvi cosa è il resto.
Essendo una personcina inutile e banale mi inchino di fronte a musicmylife -sentirmi dire certe cose mi porterò felicemente a morte prematura- e ringrazio chi ha aggiunto la storia alle seguite e alle preferite, vi amo follemente.
Alla prossima ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa