Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    12/05/2010    4 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve mie care, scusate per il ritardo, ma come vi ho gia detto all'università è tempo d'esami e quindi devo studiare, e li tempo per scrivere è poco... premetto che il capitolo l'ho appena finito di scrivere e non l'ho nemmeno riletto per postarvelo subito quindi mi scuso in anticipo se troverete errori... Cmq ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le seguite, le preferite e quelle da ricordare, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche voi... Un grazie enorme a chi commenta, che troverà le risposte a fine capitolo...ora...

Buona lettura =)

 

 

 

 

 

Mentre stiamo sistemando non riesco a non pensare a ciò che ha detto Edward, quindi faccio le cose lentamente, e molte volte Alice mi ha ripreso perche mettevo le cose in posti sbagliati. Ma che ci posso fare? Fa male quello che ha detto, tanto male. So che dal suo punto di vista può sembrare tutto surreale, e anche se la cosa un po’ mi offende, lo posso capire. Ma ciò che mi fa più male è che sono venuta a saperlo cosi. Lui me ne avrebbe mai parlato? O avrebbe continuata a fare finta di nulla? anche per le lezioni, sapeva che avevo problemi di tempo ma non se ne è curato, ha continuato il suo assurdo piano per starmi vicino…

“Bella! Adesso basta! Non sei per niente d’aiuto. Sbagli tutto!” mi rimprovera Alice.

“Lo so Alice, scusami, ma non riesco a concentrami.”

“Ascoltami, ora tu vai in camera ti rilassi e mi aspetti di là. Ok?”

“Va bene. Ti aspetto.” Cosi lascio la mia amica a sistemare e mi dirigo in camera mia. Mi spoglio e mi lavo e sistemo per la notte. Appena finisco Alice entra nella mia stata.

“Sei stata veloce.” Le faccio notare.

“Anche tu. Come stai?” mi domanda diventando seria.

“Sto male Ali. Dimmi perche? Perche non mi ha detto nulla?”

“Bells, cerca di capirlo. La sua reazione è normale. Neanche Jazz ci credeva. Non puoi accusarlo di ciò.”

“Ma io non lo faccio, solo non capisco perche definirmi addirittura pazza. Jazz non l’ha pensato e nemmeno tu.”

“quando mi hai detto di Jake avevo cinque anni Bella, è normale che la mia reazione sia stata diversa.”

“Ok, hai ragione e Jazz allora? Lui non ci credeva ma non mi ha dato della pazza. Ma Alice, il vero problema non è questo. Il problema è che non mi ha detto nulla. io non lo avrei mai scoperto. Ti rendi conto?”

“Se te lo avrebbe detto o no non puoi saperlo.”

“E poi mi ha preso in giro con le lezioni. Ha finto per tutto il tempo.”

“Bella, tesoro a me dispiace tanto ma pensa che lo ha fatto per starti vicino.”

“Si ma poi mi evitava perche credeva fossi pazza. Assurdo.”

“Bella, facciamo cosi. Ora tu ti metti a letto, ci pensi su e domani vai e ne parli con lui. Ok?”

“Va bene, ma tu resti qui?”

“Ma certo, su fammi spazio.”

Cosi io e Ali dormiamo insieme. Quando sono triste non mi va di dormire da sola. Dicono che la notte porti consiglio, ed io spero sia vero…

 

“Ok Alice io vado. Ci vediamo più tardi in libreria.” Sta mattina appena sveglia ho chiamato Edward e gli ho dato appuntamento al parco perche dobbiamo parlare. Sono molto nervosa, perche sono sicura che litigheremo e non mi piace farlo. Alice mi ha detto di stare tranquilla, che sicuramente Edward mi spiegherà tutto senza problemi. Quindi adesso mi sto dirigendo al parco. Più mi avvino, più il mio battito cardiaco aumenta. È normale avere cosi paura? Infondo io sono dalla parte della ragione, giusto? Non dovrei temere nulla.

Arrivata al parco mi siedo su una panchina e aspetto che arrivi. Nell’attesa faccio lunghi respiri per aiutarmi a calmarmi. Voglio affrontare l’argomento con calma, perche voglio e devo chiarire ogni punto con lui.

“Ehi buongiorno piccola.” Il suo salito mi risveglia dai miei pensieri. Non mi ero accorta  del suo arrivo. Lui si siede e mi bacia.

“Buon giorno Ed, scusami se ti ho fatto venire qui presto.”

“No figurati nessun problema. Allora di cosa dovevi parlarmi? Al telefono sembravi nervosa. È successo qualcosa?”

“No… cioè si.” Lui mi guarda sempre più confuso. “Ecco io… non so proprio da dove iniziare… Ecco Edward, io ieri…”

“Tranquilla Bella, dimmi tutto.”

Prendo un profondo respiro “Io ieri sera ho sentito ciò che vi siete detti tu e Jasper.”

Vedo il suo volto prima tranquillo, cambiare subito espressione. Non saprei cosa prova. Ma la sua espressione è un misto di stupore e tristezza. Come il viso di un bambino beccato a fare qualcosa di sbagliato che non voleva.

“Ah.” Questo è l’unica cosa che dice.

“Solo ah. Questa è l’unica cosa che sai dirmi?” inizio ad innervosirmi.

“Scusa e che mi hai lasciato sorpreso.”

“Beh che coincidenza anche tu ieri mi hai sorpresa.” Ora sono acida, e so che non devo. Devo rimanere calma e lucida.

“Bella mi dispiace che tu abbia sentito tutto. Non doveva accadere. Davvero.”

“Cooosa??? Non doveva accadere? Volevi continuare a tenermi nascosto ciò che pensi e continuare con la farsa dello studente incapace?” questa volta mi ha fatto davvero arrabbiare.

“No Bella, che dici. Lasciami spiegare. Io non volevo che tu lo sapessi cosi. Avrei dovuto parlartene io.”

“Esatto. E chi aspettavi per farlo eh? Perche non me lo hai detto a casa tua?”

“Perche finalmente stavamo insieme e avevo paura di perderti.” Non mi aspettavo una risposta del genere e mi ha stupito, infatti rimango in silenzio.

“Bella ascoltami. Io so che ho sbagliato a pensare che tu fossi pazza, ma mettiti nei miei panni. Tu come avresti reagito?”

“Io capisco la tua reazione, ma perche mi evitavi. Perche non mi hai affrontato?”

“Per dirti cosa? Sai credo che tu sia una pazza. Non mi sembrava il caso non credi.”

“Io mi sento cosi… non so nemmeno descriverlo. Mi ha fatto male sentirti dire quelle cose. Io non sono pazza Edward. Non lo sono mai stata. Credimi ti prego.” Mentre parlo le lacrime rigano il mio volto, non so nemmeno io perche piango ma non riesco a contenere le lacrime. Edward dolcemente me le asciuga.

“Edward ti giuro che lo vedevo davvero. Io lo amavo davvero. E sapevo che era un amore malato, ma ne avevo bisogno. Io ero sola, dannatamente sola e avevo bisogno di qualcuno che mi stesse sempre vicino e lui era il mio porto sicuro lo capisci? Ti prego cerca di capire.”

Edward mi abbraccia “Shh tranquilla Bella adesso ci sono io.” Mi allontana e prendo il mio viso tra le mani e mi parla dolcemente. “Io l’ho capito Bella. Non penso più che tu sia pazza. Te lo giuro. Tu sei una ragazza splendida e tremendamente debole e la sua esistenza lo dimostra. Ti prometto che ti staro sempre vicino. Per te adesso ci sono io.”

“Grazie, grazie Ed.” non so perche ma sento di dovermi ringraziare con lui. Adesso sono di nuovo tra le sue braccia. Dopo un tempo che mi sembra infinito riesco a calmarmi e iniziamo a passeggiare.

“Ed c’è un’altra cosa che devo sapere. Perche mi hai mentito per le lezioni?”

“Perche mi piacevi e non sapevo come avvicinarti. Parlando con Alice ho saputo che eri molto brava cosi mi sono inventata la scusa di dover prendere delle ripetizioni. Lo so che non è stato corretto e ti ho fatto perdere tempo, ma non me ne pento perche in questo modo ti ho conosciuta e  mi sono innamorata di te.” Che dovrei dirgli? Mi ero preparata una bella ramanzina ma dopo queste parole non riesco ad avercela con lui cosi lo bacio.

Finalmente abbiamo chiarito tutta la questione e ne sono felice. Adesso non ci sono più segreti fra di noi, ed io lo amo ancora di più. Lui mi ha capito e ha capito la mia debolezze. Adesso posso affidarmi completamente a lui e spero che il fantasma di Jacob sia uscito definitivamente dalla mia vita…

 

 

Eccoci qui,allora? come avete visto hanno chiarito tutto...

Angolo pubblicità:

Alle porte del cuore

Amiche per sempre

2012

 

Recensioni:

 Samirina [Contatta] Segnala violazione
 06/05/10, ore 20:39 - Capitolo 11: 11° Capitolo

Ehi ciao allora, ti ringrazio di avermi fatto notare gli errori, cosi potro sempre fare di meglio... per i tropppi "amore" lo so erano effettivamente troppi, hai ragione...

cmq mi fa davvero piacere sapere cosa pensi di questo cap, è un poò particolare e non so se snon riuscita a speigare bene la situazione...

un bacio e grazie

 Vampire_Swan [Contatta] Segnala violazione
 04/05/10, ore 18:40 - Capitolo 11: 11° Capitolo

ciao bella, visto che hanno chiarito, ti prometto che adesso avranno un pò di pace ma solo per un pò ;)

che ne pensi di queso chiarimento?sro di essere stata chiara..

un bacione enorme

 rere18 [Contatta] Segnala violazione
 03/05/10, ore 20:07 - Capitolo 11: 11° Capitolo

ciao tesoro, eccoti il chiarimento che ne pensi? delusa? non se sono andta bene in questo capitolo, ma spero di essere stata chiara, ho provato a fare del mio meglio...

per ciò che pensa Edward mi sembra che sia una cosa più che leggittima no? e anche Bella lo ha capito...

a presto un bacione enorme


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989