Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Swwtcicia    12/05/2010    6 recensioni
Lei, Olivier Mira Armstrong, generale di Briggs, dura, inflessibile e bellissima. Lui, Miles, maggiore del regno di Amestris, con un aspetto scomodo che ha fatto indietreggiare troppi dei suoi commilitoni. Tranne lei...quel giorno in cui gli parlò di abnegazione, coraggio e lealtà all'esercito, quel giorno in cui Olivier voltò le spalle al resto del mondo, qualcosa cambiò. E tra i due nulla sarebbe stato come prima. (Raccolta MaiOri)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Camera da letto

Tirò le lenzuola su fino al mento, accoccolandosi nella sua posizione da sonno preferita. Il sibilo dell'abituale tempesta di neve e il vociare dei soldati di turno avevano sempre creato una rilassante ninna-nanna per un certo generale di nostra conoscenza. Amava addormentarsi sentendo la fortezza piena di vita, assaporando la dura lotta per la sopravvivenza che avveniva fuori da quelle mura, nello spietato gelo invernale, felice di poter poggiare la testa sul suo morbido cuscino di piume d'oca e di potersi riposare al calduccio, dopo aver compiuto i suoi doveri di comandante. Anche da piccola amava cadere tra le braccia di Morfeo ascoltando il fruscio delle foglie mosse dal vento, lo scalpiccio degli scarponi del giardiniere, i silenziosi passettini delle cameriere, la mastodontica marcia dei suoi familiari verso i loro appartamenti...

Sussultò quando qualcuno le cinse la vita con un braccio, baciandole la nuca e accarezzandole i capelli. Avere il maggiore Miles alle sue spalle che la coccolava non era proprio nella sua idea di sonno ideale, ma rappresentava un più che piacevole diversivo alla monotona vita notturna...




CONTINUA


Hello everyone! Grazie per le recensioni e per i complimenti. Non sapete quanto mi ha fatto felice sentire che Olivier fosse IC *_* Questa l'ho scritta oggi a scuola durante un'ora di buco e vorrei farvi dei chiarimenti: Olivier che assapora la lotta per la sopravvivenza, per esempio. Lei ascolta la tempesta di neve e immagina chi sta fuori, che tenta di lottare contro il gelo, mentre lei è al caldo e al sicuro. Inoltre ha appena fatto l'amore con Miles, per questo riflette sul sonno e su come si addormenti di solito^^ E lei sta dando la schiena a Miles, steso accanto a lei, che poi la abbraccia e la coccola *_* Beh, direi che è tutto. Vi adoro. Grazie per le recensioni, siete fantastiche/ci Agna!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Swwtcicia