Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    12/05/2010    2 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO  15

Mai fare una scommessa con una ragazza dai capelli rossi…”

Ah…che mal di testa…

Era questa la prima cosa che pensò Yuki appena sveglia…

Come al suo solito, di prima mattina, non ricordava cosa era successo.

Allora…

-Sono scappata dal villaggio del suono… si giusto

-Sono stata accettata a Konoha ed ho conosciuto dei ninjia che vengono dal circo…

-Sto partecipando all’esame dei chunin..non che la cosa mi interessi molto…

-Ah si certo… Orochimaru ha attaccato il mio gruppo…

Dannazione!! Non sono riuscita a fare niente!!!

Yuki si chiedeva come fosse finito la scontro ma la vista di Sakura e Sasuke le diedero la risposta.

Affianco a lei c’era Naruto  che dormiva ancora … peccato che lui russava…

Ah.. la testa...mi fa sempre più male… come del resto il sole in faccia di prima mattina non è la cosa che amo di più al mondo…

Sakura quando vide Yuki sveglia le andò vicino…

“Come ti senti?”

“Appena lo scopro te lo dico…D’accordo?”

Fiocco rosa fece la risatina che dava tanto fastidio a Yuki.

Poi le raccontò come era finito lo scontro e dell’attacco di quelli del suono con l’intervento degli altri ninjia di Konoha.

“Ah… ma dispiace di non essere stata utile…” Commentò sorridendo Yuki.

Si guardò intorno ed incrociò lo sguardo di Sasuke che sembrava la stesse fissando da molto.

Così Yuki, visto che si può dire tutto su di lei tranne che non era indiscreta, gli chiese:

“Che hai da guardare?”

Muso lungo non rispose; distolse solo lo sguardo.

Finalmente Nasuto si svegliò chiedendo spiegazione alle ragazze per quanto era successo.

Sakura iniziò il suo fime di parole che non finivano più , mentre Yuki si accorse che muso lungo la stava ancora guardando…

Ma che vuole questo?! Mi sta dando fastidio…

Dopo qualche secondo si chiedeva se per caso avesse capito qualcosa.

No…impossibile…non è così intelligente… o forse si?… no no… nemmeno io avrei capito… però qualcosa deve aver intuito…altrimenti perché mi starebbe fissando… devo scoprirlo… peccato però..potrei leggergli nella mente con… no no  Yuki… non fare cavolate… si capirebbe… non deve saperlo nessuno…tanto meno lui…

Yuki stava pensando a quante cose stava nascondendo a suoi così detti “Amici”, quando le venne in mente una cosa…una cosa che aveva totalmente dimenticato.

Ma che cretina che sono! Come ho fatto ha dimenticarmene… Yuki sei proprio lesa!… Il segno… certo Orochimaru gli ha messo il segno… un po’ mi dispiace… devo aiutarlo… non possiamo darla vinta a lui… non avrà Sasuke…piuttosto lo faccio secco io…

Yuki guardava Sasuke ma poi si sentì chiedere dalla ragazza accanto a lei:

“Come hai fatto ha fare quella tecnica? Cioè pensavo che non potessi usare il chakra…”
“Diciamo solo che  questo segno non copre tutti i tipi di chakra…”

Prima che i suoi compagni potessero farle altre domande Yuki passò una mano sulla pancia e disse sorridendo:

“Ma voi…non avete fame?”

“Ah! Finalmente si mangia !!… sto morendo di fame… qualcuno che mi capisce… avanti ragazzi! Cuciniamo qualcosa!” Disse Naruto con molto entusiasmo

“Si…ma cosa?” replicò fiocco rosa

“Beh…pesce…” rispose Yuki

“PESCE?!?” chiesero i suoi due compagni…

“…Si…Ecco...di solito nei fiumi non c’è il pesce?”

“Ma tu vedi un fiume?” chiese il biondino

“No…però  sento il rumore di acqua che scorre…ecco… dovrebbe essere di là..”

Yuki indicò un sentiero negli alberi.

“Non può esserci un fiume di là…”

Disse Sasuke… La ragazza di capelli rossi gli rispose:

“Intanto…buon giorno… comunque…per quale motivo non può esserci un fiume di là?”

“Da quella parte c’è il nord… i fiumi nelle foreste scorrono dal sud al nord…quindi per trovarli bisogna andare in direzione est o ovest …”

Yuki gli replicò con aria confusa:

“Primo…come fai a dire che li c’è il nord?…Secondo …chi ti ha detto sta minchiata ? … Terzo… Per quale ragione andando a nord non puoi trovare un fiume? Mi sembra una cavolata…”

“Senti è così e basta…”

“Facciamo una scommessa… se vinci tu , io non parlerò più per il resto della prova…”

“E se vinci tu?”

“Se vinco io… vediamo… non obbietterai più alle mie parole…ovviamente fino alla fine della prova…”

“D’accordo…”

Yuki e Sasuke si strinsero la mano in segno d’intesa. Ma Naruto interruppe quel momento di sfida dicendo:

“Per me… basta mangiare…”

“Ma tu pensi sempre e solo al cibo? Sei peggio  di Chojii …” Gli rimproverò Sakura

Dopo un chilometro di strada Sasuke rimase a bocca apeta alla vista di un fiume dall’acqua limpida e fresca che scorreva a pochi passi da loro .

“Visto? Che ti dicevo…”

Muso lungo non disse nulla mentre Naruto prendendo Yuki per mano si buttò in acqua con lei.

Yuki uscì tutta bagnata…

Che diavolo combina?… però è stato troppo forte…

“Naruto! La prossima volta avvisami almeno!!” Gridò Yuki all’amico che le fece solo la linguaccia .Sorrise….era contenta dei suoi compagni…

Forse ora sono veramente felice…

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki