Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    12/05/2010    2 recensioni
Nuova drabble (sì, sto diventando monotematica) sempre della serie Cosa era...?, stavolta con il più odiato dei Malandrini, Peter Minus. Un ricordo impossibile da reprimere.
Approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno recensito, aggiuto a preferite, seguite o da ricordare le altre drabble. Questa è per voi.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era Lily Evans, Peter Minus?

Rimpiangerò sempre di essermi sottratto il suo sorriso.

Quello di chi comprende e sa accettare. Ancora oggi credo sarebbe l’unica a poter capire e perdonare.

Avevo solo paura.

«Non c’è niente di male nella paura» mi aveva detto. Aveva stretto il mio pugno e vi aveva opposto il proprio. «Spingi.»

L’avevo sentita fare forza, e avevo reagito. Nessuna delle due mani si era mossa.

«È così che paura e temerarietà creano il coraggio.» Un nuovo sorriso, poi con una pressione improvvisa aveva spostato il mio pugno. «L’importante è che la paura non diventi terrore.»

La mia mano era spinta indietro dal terrore quando sussurrai al mio Padrone: «Godric’s Hollow…»

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan