Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    12/05/2010    10 recensioni
[Kirarin Revolution][Seguito di Popstar Shinystar Delphi Superstar]
Per Kilari e Hiroto le cose non sono facili. Si amano a vicenda ma non lo capiscono mai. E l'arrivo di una ragazza italiana, la nuova fiamma di Seiji, complicherà tutto, farà insorgere ancora più dubbi e incertezze. Entrambi si troveranno a gestire un ritmo sfrenato a causa del loro lavoro di idol, e in più anche una vita privata piena di imprevisti.
Alla fine l'amore vincerà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono diventata un’Idol per un ragazzo. Ma era quello sbagliato.


<< Smettila di dirmi che sono una stupida!>>. Mi strofina la mano serrata sui capelli scompigliandomeli e ridendo:<< Ma che bambina!>>.
In qualche modo viene da ridere pure a me, so che Hiroto scherza. So quanto in realtà mi voglia bene ed è il mio migliore amico. Il problema è che io voglio che mi ami ancor di più. Quella canzone era per lui l’altra sera, possibile che non capisca? E’ davvero come un fuoco d’artificio, e più che si convince che amo Seiji e più che non trovo il coraggio di smentire.
Questa festa per la mia vittoria è magnifica, ci sono tutti, anche Fubuki, la mia rivale. Speravo che potessimo diventare amiche, ma a quanto pare l’idea non le va a genio purtroppo. Dopo tre vassoi di cannoli, sedici crepes, quindici panini e un centinaio di schiacciatine farcite mi sento leggermente piena. Esco fuori sul terrazzo dell’hotel a prendere una boccata d’aria. Il sole splende radioso su Tokyo, e sul mio abito scintillante. Sospiro, chiedendomi cosa fare, appoggio il bicchiere sul balcone e poi mi ci appoggio pesantemente stiracchiandomi. Ho lo stomaco intorpidito, accidenti, stavolta ho esagerato proprio.
La porta finestra si apre e Hiroto ne fa capolino avvolto dal suo abito nero.
<< Kilari, sei qui>>, dice sorpreso. Mi raggiunge in pochi passi, e io mi rincoglionisco un attimo a fissare i suoi capelli neri e bellissimi.
<< Kilari!>> la sua voce infastidita mi richiama alla realtà. Sussulto e con la mano per sbaglio butto di sotto dalla balconata il mio bicchiere pieno di succo di frutta. Quello fa un volo di sei piano e si frantuma sul marciapiede con un suono sordo:<< Ooops>>, sussurro fissando le schegge di vetro imbambolata:<< Kilari, accidenti! Sei la solita imbranata!>>, mi rimprovera Hiroto. Io arrossisco e abbasso lo sguardo.
<< Carina la ragazza di stamattina… come si chiamava? Philadelphia?>>, dice Hiroto pensieroso.
<< Vorrai dire Delphi>>, lo correggo ridacchiando.
<< Sì, lei>>, anche lui ridacchia imbarazzato.
<< Molto carina… è pure simpatica>>, osservo. Scruto la reazione di Hiroto, timorosa che provi qualcosa per Delphi. Lui si limita a scuotere la testa:<< Hai visto come la fissava Seiji?>>, mi domanda. Io scoppio a ridere:<< E’ andato>>, commento. Ah, il mio amico Seiji è innamorato, si vede da un milione di kilometri!
<< E tu non sei gelosa di Seiji?>>, mi chiede Hiroto serio. Mi sono tradita ridendo, capirà che non amo Seiji. E in fondo va bene così, no? No, mi vergogno…
<< Non sono gelosa, l’amore è amore, no?>>, domando tentando così di dire la verità in modo che Hiroto non sospetti nulla.
<< Se tu lo amassi sul serio staresti rodendo di invidia>>, mi fa notare. Arrossisco:<< Allora forse non lo amo sul serio>>, butto là facendo finta che la mia affermazione sia casuale.
<< Kilari, so quanto tu ami essere positiva e non essere d’intralcio per gli altri. Ma non per questo devi nascondere le tue emozioni, la gelosia è del tutto normale, sai?>>, mi sorride. Sorride! Io non gli piaccio questo è certo, perché continuare a fare questa messinscena patetica in cui cerco di farti capire che Seiji non mi interessa?
<< Ok, sì, sono gelosa. Ma che ci posso fare, lui è stracotto di lei punto e basta. Mi capisci, non posso interferire, né mostrarmi gelosa>>, dico una bugia bella grossa, ma Hiroto sospira mesto e annuisce:<< Ah se ti capisco>>, ammette sorridendo mesto. I suoi occhi si fermano per un attimo nei miei, poi passano oltre, come infastiditi.
<< Andiamo dentro, ci staranno aspettando>>, sussurri sorridendo e rientri dentro la Sala del rinfresco. Ho voglia di piangere, accidenti a te Hiroto che non sei innamorato di me!


Accidenti a te Kilari che non sei innamorata di me! Ho voglia di piangere, fortuna che non mi vedi in faccia ora. Rientro nella sala del rinfresco e poi corro in bagno e mi ci chiudo a chiave con la doppia mandata. Mi appoggio al lavandino tentando di riprendermi, mi guardo allo specchio e mi sistemo i capelli. E’ stato solo un attimo di debolezza. Esco, c’è Seiji fuori ad aspettarmi:<< Perché correvi?>>, mi domanda pensieroso. Lui ha sempre la testa fra le nuvole, solo che oggi ha pure la faccia da totale rincoglionito e le nuvolette di vapore rosa che gli escono dalle orecchie. E tutto per quella Delphi.
<< Mi scappava>>, mi limito a rispondere scrollando le spalle.
<< Ah ok>>, dice e poi fisa il vuoto.
<< Seiji?>>, lo riporto alla realtà. << Io non so che ci trovi in quella Delphi ma…>>.
<< Ha dei capelli stupendi che mi ricordano il sole estivo, due occhi limpidissimi come il cielo, un adorabile accento italiano, il viso da angelo, due tet…>>
<< Ok, stop, stop, ho capito cosa ci trovi. E ti prego, non fare commenti sulle tette delle ragazze>>, lo supplico.
<< Scusa>>, mi risponde annuendo serio.
<< Volevo dire che così si vede troppo che ti piace, fai l’uomo e datti un contegno!>>, esclamo.
<< Scusa>>, ripete con la solita aria. E’ andato.
Mi lavo le mani sotto lo sguardo pensieroso di Seiji:<< Noi siamo migliori amici da tanto tempo… dì la verità, ti piace Kilari?>>, mi domanda dopo un po’.
<< Eh? Io? Quella stupida? Tzè, pfui… ahahah>>. Poi vedo il suo sguardo che non ammette repliche:<< Da impazzire>>, sospiro.
<< Conquistala, mi raccomando>>, mi da una pacca sulla spalla e esce dal bagno. Sì, è una parola. Stupido Hiroto che non le confessi i tuoi sentimenti.
Esco dal bagno e la vedo che parla con Seiji tutta contenta. Non c’è possibilità per me, è così… però mi consola che Seiji non provi nulla per lei!



Angolo Autrice:
Come potete ben vedere il seguito di Popstar Shinystar Delphi Superstar è arrivato!!! Ci ho messo un po’ ad aggiornare perché non sapevo se farla dal punto di vista di Kilari o di Hiroto… Alla fine mi sono rotta e ho deciso che ci saranno due “io narranti” e così siamo tutti contenti (spero). La storia si svolgerà in parallelo con PSDS all’iniziò, ma poi proseguirà oltre… Insomma, sarà un po’ diversa come stile, anche perché mi dovrò immedesimare nei personaggi. Solo Kilari la voglio fare un po’ meno ingenua e bambina, senza scombussolare il suo carattere ottimista ovviamente, solo che nell’anime mi sembra troppo “dolcina e perfettina”, voglio che soomigli un po’ di più a una ragazza vera, non a un’utopia. Spero che non vi arrabbiate per questo… Grazie a chiunque leggerà^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins