Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    02/06/2010    7 recensioni
[Kirarin Revolution][Seguito di Popstar Shinystar Delphi Superstar]
Per Kilari e Hiroto le cose non sono facili. Si amano a vicenda ma non lo capiscono mai. E l'arrivo di una ragazza italiana, la nuova fiamma di Seiji, complicherà tutto, farà insorgere ancora più dubbi e incertezze. Entrambi si troveranno a gestire un ritmo sfrenato a causa del loro lavoro di idol, e in più anche una vita privata piena di imprevisti.
Alla fine l'amore vincerà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento che sto per svenire, le gambe mi si piegano, tremano, la vista mi si annebbia, la testa gira. Non mangio da tre ore!!! Strascico i piedi fino a casa mia e mi attacco al campanello. Mia nonna apre. La vecchietta mi viene incontro aprendo il cancello e osservandomi preoccupata. I capelli grigi sono come al solito raccolti in una crocchia sulla nuca, e per quanto la vecchia sia esile e minuta, è ancora piena di energie, non come me, che sto per cadere a terra. Mi prende la mano e mi trascina attraverso il giardinetto, poi in casa, mi sfila le scarpe e infine mi conduce in cucina. Che dolce la mia nonnina, sempre pronta ad aiutarmi, è risaputo infatti che quando ho fame raggiungo uno stato pietoso. Posa un piatto di omelette sul tavolo e poi mi invita a sedermi:<< Com’è andata la giornata cara?>>, mi sorride. Io raggiungo la sieda e mi ci abbandono, poi la guardo stravolta e senza fare complimenti in due bocconi spazzolo le omelette. Mi sento già meglio.
<< Fa male mangiare troppo velocemente>>, mi riprende la donna.
<< Lo so, scusa nonnina>>, rispondo imbarazzata, ma lei si limita a prendere il piatto e a sciacquarlo, sorridendo sotto i baffi.
<< Non mi hai ancora risposto, com’è andata la giornata?>>. Alzo lo sguardo un po’ delusa:<< Bene, direi>>. Ho offerto a Delphi un lavoro all’agenzia (non un lavoro qualunque, le do la possibilità di baciare Seiji in un film!), lei recita benissimo e sembra che quei due siano innamorati persi. Ciò che mi preoccupa è Hiroto. Come al solito, direi, che schifo l’amore.
<< Non preoccuparti Kilari>>, la frase di mia nonna mi sorprende e mi riscuote dai miei pensieri:<< Certo, nonnina, non lo farò>>, prometto, poi mi alzo da tavola a salgo in camera mia. Casa mia è una semplice abitazione alla periferia di Tokyo, non ha nulla di particolare, credo. Spalanco la porta e me la richiudo alle spalle. Na-San, il mio gattino, salta giù dalla scrivania e mi si avvicina con passo felpato. Lo prendo in bracco dandogli un bacio sulla testa pelosa, gli sono molto affezionata, tant’è che a volte me lo porto appresso.
<< Come stai, gattino?>>; gli domando facendogli uno di quei versi stupidi che si fanno ai bambini piccoli.
<< Miaoooo>>, mi risponde lui.
<< Ma davvero?? Che bello>>, lo coccolo, come se avessi capito quel che dice. Ma lui è un gatto, non parla. Lo poggio a terra, tiro bene le tende della finestra e poi mi tolgo la divisa scolastica, per infilarmi il pigiama. Mi lego i capelli in una coda e poi mi metto a fare i compiti. Uffa, l’inglese è incomprensibile, capirei mille volte meglio il cinese. Okay, non esageriamo.
When I was…
Mi blocco. Na-San è riuscito ad accendere il computer con il muso, che gatto pestifero!!!
<< Giù le zampe, Na-San>>, lo rimbrotto . Quel gatto è intelligentissimo, una volta è riuscito da solo a prendere i biscottini per gatto a forma di pesce sulla mensola in alto e ad aprirli, e come abbia fatto ad arrampicarsi fin lassù è un mistero.
<< Sono a casa!>>, la voce di mio padre giunge dal piano inferiore, e io mi alzo e corro da lui, felice di usarlo come pretesto per abbandonare almeno per un po’ i compiti di inglese.
Il mio adorabile papà è già in cucina che sta per mettersi ai fornelli, è un cuoco eccezionale.
<< Sai, Kilari mi sembra molto assorta, secondo me è innamorata>>, commenta mia nonna. Mi blocco sulla soglia della cucina e poi mi nascondo appiattendomi contro il muro: stanno parlando di me!
<< No, ma che dici, la mia Kilari>>, smentisce affettuosamente papà. Tendo l’orecchio.
<< Dovresti farle quel discorso, ormai ha 14 anni!>>, osserva la nonna. No! Non quel discorso!
<< Al giorno d’oggi quelle cose i ragazzi le imparano presto, non importa che gliele dica io>>, commenta mio padre.
<< Invece sì, perché sei suo padre, e devi metterla al corrente dei pericoli e di tutto il resto. E sei ti vergogni a farlo, lo farò io>>; sentenzia mia nonna. Oh,no…
<< Kilari!!!>>, grida mio padre, pensando che io sia ancora al piano superiore.
<< Che vuoi fare? Chiami tua figlia a salvarti da questa conversazione? Che vigliacco…>>, commenta la nonna.
<< Sono sicura che quando Kilari sarà innamorata, verrà lei stessa da me a chiedermi chiarimenti>>, afferma papà. No, direi proprio di no, non andrò mai da lui a chiedergli cose riguardanti il sesso, più volentieri mi butterei da una scogliera. Prendo un respiro profondo e poi entro in cucina sorridendo:<< Buonasera papà!>>, esclamo. Lui mi da un bacio sulla guancia:<< Ciao Kilari, com’è andato oggi il lavoro?>>, mi chiede.
<< Il servizio fotografico è saltato perché ho passato il pomeriggio con una nuova amica, Delphi. Forse lavorerà anche lei all’agenzia>>.
<< Mi fa piacere… Oggi Na-San ha finito tutti i croccantini, Kilari, per favore, puoi mettergliene altri?>>, mi chiede papà. Io apro la busta e ne verso il contenuto nella ciotola di Na-San.
<< Nonna?>>.
<< Mmm…>>.
<< No niente>>, rispondo subito, lasciando papà e la donna perplessi. In realtà non so neanch’io cosa volessi fare, per un attimo mi era balenata in testa l’idea di confessare che avevo sentito la loro conversazione.


ANGOLO AUTRICE:
Vediamo un po’, ci sono moltissime cose da dire…. Innanzitutto scusatemi se mi sono fatta attendere di nuovo, e sono certa che, per quanto io tenti di sbrigarmi anche il prossimo capitolo arriverà tardi… Una volta concluso l’anno scolastico e gli esami però tornerò a postare con frequenza, non preoccupatevi.
Non pensavo di aver riscosso un tale successo, e questo mi lascia perplessa quanto contenta ^^ Quando ho cominciato a scrivere questa storia pensavo che nessuno l’avrebbe minimamente degnata di uno sguardo, invece mi trovo con 8 recensioni (che per i miei standard sono moltissime!), nuove commentatrici e recensioni positivissime!!!! Non sapete come mi fate piacere, ragazze :D
@Roby: Ciao ^^ Hai ragione, siamo tutti bravi a vedere gli innamoramenti altrui, mentre quando si tratta di noi facciamo sempre e solo dei grandi casini, per quello l’amore è complicato xD. Beh, sicuramente è Hiroto il più malizioso, ma è molto infastidito dal fatto che il suo amico-tontolone si metta a parlare di certi argomenti, gli fa effetto xD
@Lia: Accidenti, che mega-recensione!!! Lo so, in molte mi hanno detto che continuavano a vedere il mio profilo in attesa del seguito, e mi è dispiaciuto di avervi fatto attendere così tanto, ma ora il chappy c’è, e spero che vi faccia piacere una piccola proiezione nell’ambiente familiare di Kilari. Spero anche che la mi rivisitazione del personaggio di Na-San non vi dispiaccia, è che volevo rendere tutto il più verosimile possibile.
@Lion: Tranquilla Lion, vale per tutte, non mi importa se vi prendete del tempo per leggere, io me ne sono presa così tanto per scrivere xD.
@Giulia: Scusami per l’attesa!!! Speroi che questo capitolo sia di tuo gradimento ^^
@Momo: Una nuova commentatrice???? Benvenuta, ti voglio bene *_* Scherzi da ebete a parte, vorresti vedere Hiroto un po’ più maschio? Niente da fare *scuote la testa*. Io sono femminista, il che significa che i maschi devono essere deboli e privi di spirito di iniziativa, il potere va alle donne. Mi spiace, avrai ovviamente i tuoi colpi di scena, ma i maschi stanno al loro posto muahahahahaah (scusami per la scenata, non spaventarti :P)
@Mangaka: Innanzitutto ho visto che hai letto PSDS e hai commentato, grazie ^^ Spero che continuerai a seguirmi.
@Starfire95: Nuova commentatrice *_* Grazie mille. Anche a me piace molto la coppia KilarixHiroto. Anzi, ammetto che prima di PSDS era la mia preferita, poi non so come, scrivendo mi sono appassionata a Seiji e Delphi xD Continua a seguirmi, mi raccomando!
@Altariah e Irene: Vi devo prendere come due nuove commentatrici?? Beh, ad ogni modo mi fa un piacere immenso sapere che la mia storia vi piace ^^ Avete ragione, è triste che Kilari e Hiroto siano lontani, ma quello è l’anime, non la mia serie u_u Qui comando io ;) Spero continuiate a seguirmi, a presto!!!
Ragazze, che fatica rispondere a tutte, ma lo faccio anche con piacere ^^ Un grosso bacio, vi ringrazio ancora ( giusto per confermare la mia reputazione di ringraziatrice cronica) e al più presto possibile!!!!
P.S. Sabato è il mio compleanno, i fatidici 14 anni xD
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins