Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    12/05/2010    3 recensioni
CIAO!!! Sono tornata purtroppo per voi ahahaha!!! Allora: protagonista di questa storia è Maya una giornalista a cui viene affidato il gravoso compito di fare un documentario sui nostri 5 capelloni! Vi avviso che non è certo un pozzo di simpatia ma piano piano, forse si ammorbidirà un pò.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ahahahahaha”- Maya rideva a crepapelle

La smetti di ridere?”- sbottò Duff spazientito

Scusa!!!!Ok...ok...la smetto...mpf....ahahahahahaha!!!”

Smettila!!!”

Scusa è più forte di me!!! Tua madre è super!!!”

E' una gran rompipalle!”

Ma va!!E' fortissima!!! Se avessi vissuto in una famiglia come la mia ti accorgeresti che è meravigliosa!!!”

Duff scosse la testa rassegnato...

Passeggiarono sulla lunga spiaggia di sabbia.

Maya teneva le scarpe in una mano e il braccio del ragazzo con l'altra.

Corse verso l'acqua e si bagnò i piedi...

Si sedettero sulla sabbia fresca della sera...

Così hai conosciuto la madre di questo pazzoide!”

E già l'adoro!”- disse prendendo una sigaretta dal pacchetto- “ Vuoi?”

Manco a dirlo il ragazzo ne scroccò una.

La fece accendere.

Tu non capisci...Per una che ha vissuto in una famiglia come la mia è stupendo tutto questo! I miei non avrebbero avuto quella reazione al mio ritorno!”

Quale? Prenderti a mestolate?”

Ahahahaahah!!! Anche! Questo vuol dire che ti sente, e ti vede! I miei neanche sapevano che c'ero! Volevano solo che fossi così perfetta da non farli sfigurare davanti agli altri...” - inspirò e espirò il fumo- “ Ti faccio un esempio dell'amore materno che ho conosciuto io. Festa del mio decimo compleanno. Mio padre mi volle regalare a tutti i costi un vestito per quell'evento. Ovviamente disegnato su misura da uno stilita italiano! Per tutto il tempo mia madre non fece altro che denigrarmi davanti a tutti per il mio peso e per la mia non bellezza! Tutti ridevano delle sue battute. Io non mangiai nulla perchè ad ogni pezzo che masticavo vedevo la mia immagine allargarsi...e fu lì che iniziò la mia lotta con il cibo...Ancora oggi ogni volta che mangio sento le sue risate...”- disse amaramente con lo sguardo perso nei brutti ricordi

Sei magrissima...”

Perchè mangio pochissimo...E non parliamo del resto...”

Del resto...cosa?”

Nulla...”- concluse asciutta. Non voleva che si sapesse che faceva uso di cocaina...Sarebbe stato un disastro per tutta la sua carriera- “Ma dimmi di te piuttosto...”

Che ti devo dire di me? Sai già tutto!”

Cosa? Ma se non so un accidenti di niente!”

C'è poco da dire ho iniziato a suon...”- ma la ragazza lo interruppe

Ok...questo lo so! Ma che altro mi dici, insomma! Che ti piace? Che ti fa schifo? Cosa ti fa davvero incazzare?”

Mi piacciono tante cose a parte la musica...i cani ad esempio...le donne....l'alcool...e la vita spericolata da cattivo ragazzo!”

Bevi moltissimo ma non sei dipendente dalla droga anche tu come gli altri...quindi un po' di sale in zucca ce l'hai...”

Mi piace fumare erba e molto l'effetto sballato della coca...Magari non sarò un tossico ma mi rifaccio con l'alcool, difetto di famiglia!”

Iniziò a piovere...

Cazzo no!!! e che palle!!! I capelli!!!Non ho nemmeno l'ombrello!!”- si lagnò la ragazza.

Il biondo la guardò poi corse in mezzo alla spiaggia, teneva le braccia tese e i palmi rivolti verso l'alto, il viso alzato verso il cielo...

Ma che fai! Così ti scoli!!!”

Vieni è bellissimo!!!”- disse scuotendo i suoi capelli ormai zuppi!

Maya lo guradò sbalordita...ma quanto era bello quel ragazzo?

Il biondo allungò una mano nella sua direzione. La ragazza si lasciò guidare dal suo sguardo e lo raggiunse. La pioggia era fortissima...

Duff l'abbracciò da dietro...

Non è bellissimo?”- le sussurrò all'orecchio

' Se ci sei tu...tutto è bellissimo...'-si trovò a pensare Maya.

Vieni! Andiamo a farci il bagno!”- le propose lui

Cosa??? Ma piove!!!”

Dai andiamo!!!!”- disse lui togliendosi i vestiti.

Maya arrossì...Si vergognava di farsi vedere da lui...Si sentiva così brutta per uno così...

Non ho il costume!!!”

Coraggio dai!!!”

La ragazza si tolse gli indumenti restando solo con l'intimo. Era color pesca, con qualche trasparenza, non troppo evidente.

Duff la fissò prendendola per mano...Era quanto di più bello potesse esserci...

Non sono questo granchè...”

Sei stupenda...”- disse fissandola negli occhi. Poi presero a correre verso il mare:

Al mio tre: uno...due...e treeeeeeeeeeee!!!”- si tuffarono

Maya sentì il freddo dell'acqua sulla pelle e trasalì. Emerse dall'acqua..

Il mare era leggermente mosso ma fare il bagno con la pioggia scrosciante era stupendo...ma che si era persa in tutti quei venticinque noiosissimi anni...

Duff la raggiunse:

Tutto ok?”

Maya lo guardò negli occhi:

Mai stata meglio!!!”

Il biondo la guardò prendendola tra le braccia...

Il corpo di lui le diede subito una sensazione di calore...

Le venne da piangere...

Che hai?”- chiese stupito

Niente...è che sono felice...ed è da un pezzo che non mi succedeva...”

Il ragazzo la sollevò in alto e la baciò...

Fu bellissimo sentire la sua lingua che con dolce invadenza cercava la sua...

Si staccarono un attimo...guardandosi...

Maya gli si avvinghiò cingendogli la vita con le gambe...

Il ragazzo la strinse più forte...gli piaceva sentirla attaccata a lui...

Te l'ho già detto che sei bellissima?”

No!”- disse sorridendogli...

Beh! Lo sei cazzo!”

Maya sorrise.

Ora usciamo...non vorrei che sbirciassero troppo nella mia vita privata...”

Come vuoi...”- disse mogio..nuotarono verso riva...

Maya lo fissò, la tentazione era troppo forte, gli buttò le braccia al collo ricominciando a baciarlo, Duff non si fece certo scappare l'occasione e la corrispose...Si buttarono sulla sabbia...

Lui si sdraiò sopra di lei...

La guardò negli occhi verdi...Le accarezzò il viso accaldato...Non riusciva nemmeno a staccare lo sguardo da quello di lei...

Avrebbe voluto dirle quello che sentiva...quello che provava! Avrebbe voluto farle sapere che il cuore gli stava scoppiando nel petto ma...tra soli quattro giorni lei se ne sarebbe andata...Sarebbe uscita dalla sua vita...

Che c'è? Qualcosa non va?”- gli chiese gentile

No...nulla...ti guardavo...”- lei arrossì...-“ Ora torniamo o ti prenderai un malanno! Chi li sente quei quattro poi!”- disse aiutandola ad alzarsi.

Si rivestirono in fretta. Maya sentiva che c'era qualcosa che preoccupava il ragazzo ma non avrebbe saputo dire cosa. D'improvviso provò una strana paura...come di perderlo...Ma cosa avrebbe perso davvero? Cos'era lui per lei? Nulla...Continuava a ripetersi quelle parole ma il cuore non smetteva di smentirle accellerando il suo battito ad ogni sguardo che il ragazzo le rivolgeva...Era amore?


MA CHE ROMANTICONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

VI AVVISO HO SPEZZETTATO QUESTO APPUNTAMENTO PERCHE' SONO PERFIDA E VI VOGLIO FAR SOFFRIRE!!!IHIHIHIH!!!NO...SKERZO! E' CHE CON DUFF CI VUOLE TEMPO E PAZIENZA!LO SAPPIAMO COM'E' NO?

MR PARANOIA!!!!

E POI C'E' MAMMINA CHE NE FARA' ANCORA QUALCUNA DELLE SUE!!!!

GRAZIE A TUTTE E ALLE FACCE NUOVE CHE MI SONO VENUTE A SALUTARE SIETE DAVVERO TANTO CARE!!!

E LAURA! DEVI LAVORARE NON LEGGERE A LAVORO!!!AHAHAHAHAHAH!!!

UN BACIO A TUTTE RAGAZZE!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram