Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    13/05/2010    3 recensioni
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per il ritardo che ho impiegato nel postare questo capitolo ma diciamo che ho avuto problemi per quanto riguarda l'html.

Grazie a valli, Twily, _Miss_, Anninaa, Crazy_La, fata_morgana, Giulia_Cullen, iaia_twl, kay0, Lullaby73, Melly Cullen e Moon Light per aver aggiunto la storia tra le preferite, quelle da ricordare e le seguite.

Spero che qualcuno di voi possa commentare la storia, almeno per sapere se piace o no...

 

CAP 2:CUORE O TESTA?PER ADESSO TESTA...

 

Ero sulla panchina dietro la scuola.

Non avevo voglia di tornare a quella casa vuota, anche se tra un po' mia madre e da mio padre sarebbero tornati.Anche se gli volevo tanto bene erano strani!Mia madre, Renee, era una pazza scatenata;la adoravo, rideva sempre, e guardava sempre l'aspetto positivo delle cose, era ottimista ed estroversa.Ma oggi sarebbe venuta a casa nervosa e arrabbiata.Ogni venerdì era così.Non so perchè ma era l'nunico giorno dellla settimana in cui era inavvicinabile.Era la presidente di un'azienda di cosmetici e per questo spesso non era a casa, anzi quasi mai.

Mio padre, Charlie, era il capo della polizia di Forks.Avevo preso molto da lui.Era perfetto per mia madre perchè si completavano; infatti, se lei era estroversa, ottimista e solare;mio padre era introverso, piuttosto serio e molto timido.Amava il suo lavoro e la pesca e si dedicava a questa sua passione ogni domenica con il suo amico Harry.Questo era positivo per noi, infatti che io mi ricordi non avevamo mai comprato del pesce.Ma anche lui tornava la sera tardi.In quel momento, quindi, a non c'era un anima e non mi andava per niente di stare da sola nella mia stanza a studiare.

Preferivo stare qui.Certo ero a scuola.Ma c'era un non so che di pacifico e calmante in quella panchina che si affacciava sul bosco accostato al lato sud dell'edificio.Lì stavo bene.Poi,cosa bellissima, c'era il sole!Era un evento qui a Forks.Infatti questo paesino sconosciuto era il luogo più piovoso degli Stati Uniti!Quando arrivava il sole ero felicissima.

Guardai gli alberi del bosco.

Erano perfetti.Il sole si rispecchiava nella brina, ormai sciolta, sulle foglie e sembrava fossero ricoperti di piccoli diamanti.Sotto quella luce diventavano di un verde splendido, vivo, sembrava avessero l'anima.Erano quasi eleganti sotto quella luce.In un momento mi venne in mente Edward, forse per l'eleganza...bo!Nostante non lo capissi dovevo ammetere che era davvero bellissimo, di quelle bellezze più uniche che rare.Era alto più o meno 1.80, magro ma aveva dei muscoli affusolati che insieme al suo portamento impeccabile gli davano un aspetto appunto elegante, i lineamenti erano a dir poco perfetti.Aveva un aspetto spigoloso, e una mascella!!Mamma mia!(ebbene sì, io nei ragazzi la prima cosa che guardo è la mascella...anche se non gli ho mai notati molto!).I capelli erano arruffati quasi ad arte, e gli occhi...bhe...erano magnifici.Erano verde smeraldo e ci navigavi dentro.Quando li fissavo mi sentivo volare, anche se smettevo di respirare!Se tutto andava storto ti bastava fissare quegli occhi e per un momento di sentivi libera.Mi sentii fluire il sangue alla gote.Mi imbarazzava solo il pensiero dei miei occhi immersi nei suoi...Succedeva spesso, ma ogni volta era come se fosse la prima....come se fosse quella 3 ora del primo anno in cui entrò e appena mi vide si paralizzò, e mi fissò, per poi passare al sedere di Lauren, che conosceva già.

Lo avevo subito messo nella cerchia delle persone da evitare, ma quello sguardo mi aveva intrigato ed era stato l'inizio della mia fine.Ogni giorno mi stuzzicava, anzi mi faceva impazzire!Io cominciai a reagire dopo un po', mi aveva portato all'esasperazione.Andava a finire sempre con un litigio, ormai mi ero abituata!Ma da un anno dopo ogni litigio lui faceva sempre quel gesto...mi posava sempre la sua mano tremante sulla guancia...Sapevo che non tremava per l'emozione di toccarmi, ma semplicemente perchè era un suo difettuccio!Ma questa cosa mi ofuscava ancora di più...

Non so perchè facessi così con lui e perchè lui con me!Non ci capivo nulla in realtà!

Guardai l'orologio......o m-a-m-m-a-m-i-a!merda!erano le 6 e 30....in effetti il sole era sparito!"Cavolo Bella!Ora chi la sente mammina?"

Corsi, facendo in modo di non inciampare ovunque, fino al parcheggio.

Una volvo C30???Cosa ci faceva ancora qui???

Ah ok!Quando scorsi l'auto di Lauren capii tutto.Mi venne caldo....chissà perchè!Andai incontro al mio pick-up.Me lo aveva regalato Charlie per i miei 17 anni!Era la sua vecchia auto,l'aveva fatta riparare e io c'ero affezzionatissima!Appena toccai la portiera sentii una risata.

Mi voltai.

E mi dovetti appoggiare all'auto.

LUI era al telefono con non so chi ma a quanto pare si stava divertendo e rideva a crepapelle!Una cosa più meravigliosa di Edward Cullen ridere penso non esista!

Tossii!

"Bella ti ha sentito!Te le cerchi eh però??".

Si voltò e potei leggere, dalle sue labbra perfette leggermente più rosse del solito, che disse"Ci sentiamo dopo!Scusami!".

Si avvicinò con quel passo da modello.

"Respira Bella!!!"

Ehi ma oggi cos'avevo???Pensavo sempre a lui e appena lo vedevo impazzivo...Probabilmente sarà l'aria!

-Ehi mrs!Cosa fa qui?-

Odiavo quando mi da del lei.Mi faceva sentire stupida!

-Niente..mmm...mi sono persa in pensieri e non mi sono accorta che fosse tardi!Ma cosa te ne frega a te, mr?-

Mi fissò...era quasi offeso!"No Bella cosa dici?Offeso Cullen???Ma per l'amor del cielo!"

-Ah mi scusi il disturbo ms Swan!-Cavolo era arrabbiato!Se ne andò.

Non so da dove mi venne fuori la forza ma corsi, inciampando un  po' qua e là, e lo presi per un braccio.

-Sei un'idiota Cullen!Lo sai vero?Cioè.....Io.....non volevo offenderti...Non....Senti fa niente, tanto un litigio in più uno in meno!-

Mi voltai e mi avviai.

Ma???

Ero trattenuta da una mano che non mi lasciava andare.Era la SUA mano che stringeva la MIA mano!

Lo fissai negli occhi cercando di capire, ma il suo sguardo era indecifrabile. Era pensieroso, quasi felice?E eccitato?"Bella per favore!Ma dai!Proprio da te!"

Le mie mani erano freddissime!Brutto segno...quando avevo le mani fredde avevo l'ansia...

NO!

NO!

NO!

NO!

FERMATI!

NONONO!

La sua bocca si stava avvicinando pericolosamente alla mia.

La mia razionalità non c'era più; ero completamente annebbiata, completamente persa nel suo profumo, nei suo occhi, nelle sue labbra socchiuse...

In quel momento TUTTO mi passò davanti,:quella terza ora, ogni litigio, quel litigio nel quale mi aveva fatto quasi paura, la prima volta che mi sforò, la prima volta che mi toccò, la prima volta che mi chiamò mss....TUTTO!E questo mi diede un secondo di capacità di pensiero.

-No....-riuscci a sussurrare,e mi ritirai.

La sua mano ora passò al mio fianco in un attimo, mi strinse e io cominciavo a non vederci più...o cazzo!

-Perchè no?-disse con quella sua voce della serie"Dio mio taci e vieni qui!" avvicinandosi ancora...

-Ed...perfavore!-Mi scostai bruscamente.

Eravamo lontani almeno un metro ora e lui mi fissava.

-Sono un'idiota!Sai Swan mi hai davvero rotto!Non ne posso più di te!TU mi dici di no??Hai idea di quello che stai dicendo??Ti rendi conto che ho appena fatto sesso con una come Lauren e io sto qui a perder tempo con te???Che hai il coraggio di rifiutarmi???Io sto perdendo la testa!Sa mrs penso che lei debba andare un po' a fanculo!-lo stava gridando quando mi avvicinai e lo abbracciai.

"MA CHE FACCIO?.Oddio sto perdendo la ragione!"

-Ed, mr, non ti offendere ma io non so chi sia la persona che stavo per baciare.Io mr non ti capisco...E vorrei capirti...vorrei conoscerti per come sei davvero, senza idiozie varie prima di baciarti ok?-glielo sussurrai all'orecchio.

Lui che fino ad ora era stato inerme al mio abbraccio mi strinse e mi sussurò:

-Ti giuro che un giorno lo capirai mrs...farò di tutto per fartelo capire...scusami sono un'idiota...ma appena mi capirai mi bacierai ok?-

-Certo mr Cullen...cioè...dipende se mi va bene ciò che sei...!"-

-Mmmmm....mi sa che sei già innamorata di me....ma va bene!Aspetterò che tu lo capisca da sola!-Rise a quelle parole....io invece no.

O cavolo!

O dio!

Nono!

NO!

Riprenditi Bella!Non sei innamorata di lui!E' il momento della frase sarcastica!

-Certo che ti amo!L'ho già capito amoruccio mio!-

-Sei una scemotta mrs!-

-Lo so!Ma vado bene così come sono!-affondai il viso nell'incavo del suo collo....Dio!

-EDWARD!?!-

Ci staccammo immediatamente appena Lauren uscì...era un po' spettinata."Direi il minimo...vabbe!Sorvoliamo Bella!"

-Scusa mrs!Ci vediamo lunedì!-

-Sì certo, vai pure!Ciao mr!-

Sì avvicinò a Lauren, che gli diede un bel bacio a stampo!

"Ma che fortuna!Lo hai rifiutato scema!Cosa fai la sarcastica?"

Risi tra me...salii su pick-up..ero quasi felice per merito di Edward...WOW!La sua volvo passò i miei occhi volarono sullo specchietto retrovisore...e lui mi guardava a sua volta sorridendo!CHE BELLA COSA!

 

Ciao, al prossimo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp