Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    13/05/2010    9 recensioni
*} Dedicata a reby_w {*
Cosa sarebbe successo se a Malik fosse stata data la possibilità di tornare indietro nel tempo?
[ Ambientazione: Battle Ship / Millennium World stories arc ]
[ Yaoi - TT - Citronshipping (Touzoku-ou Bakura x Malik) ]
[ Fanfiction classificata 1° e Vincitrice del Premio Muffin [per aver usato un pairing bistrattato] al Contest "FilosoFANDOM {Dalla Filosofia alla Fanfiction}" indetto da §Pucchyko_girl§ sul forum di EFP ]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Marik/Malik Ishtar, Shadi, Touzoku-ou Bakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allies since the Dawn -
Chapter 08

«Bakura...» sussurrò, con occhi sbarrati e dalle iridi brillanti, impreziosite dalle lacrime.
«Sono arrivato tardi?» domandò con voce cupa.
«Che ci fai... qui?» chiese, invece, il biondo.
Si sarebbe aspettato di tutto: un linciaggio da parte delle altre concubine del Faraone, delle guardie affamate, Mana che lo invitava a giocare con lei pur di saltare una lezione, ma, di certo, non Bakura.
«Sono venuto a vedere come sta il mio piccolino...» ridacchiò, avvicinando il volto a quello di Malik per leccargli le lacrime, ma, a  quel gesto, il biondo si tirò indietro, allontanandosi dal ladro «Che è successo?» chiese ancora il ragazzo dai capelli argentati, con una nota di preoccupazione nella voce.
«Bakura io... io...» balbettò, incapace di guardarlo negli occhi. Si sentiva un vero schifo.
«Parla.» disse duro, sollevandogli il mento in modo che non potesse volgere lo sguardo.
«Non sono riuscito ad ucciderlo...» soffiò.
Gli occhi chiari del tombarolo si fusero quasi con quelli l'ametista del ragazzo per l'intensità del loro sguardo.
«Hai fatto sesso con lui?» chiese diretto.
«... No...» sussurrò, sentendosi l'aria mancare «Non ci sono riuscito...»
Bakura espirò e gli diede un leggero spintone, allontanandosi di qualche passo, con le braccia al petto.
«Mi complimento.» fece, sarcastico «E tutta la tua temerarietà dov'è finita?»
«Scusami...» pigolò l'altro, tremendamente in colpa per l'accaduto.
«Dovevo immaginarmelo che non saresti riuscito ad andare a letto con l'assassino dei nostri padri.» borbottò, guardandolo severo «Comunque, mi hai risparmiato una faticaccia: sono venuto qui appunto perché non volevo che lo facessi.»
«Già...» annuì il biondo «Sono un disastro, avevi ragione, non sono nemmeno riuscito a portare a compimento il nostro piano... Era meglio se ti davo ragione e aspettavamo che tu guarissi prima di attentare alla vita del Faraone...»
«No.» scosse la testa, afferrando il ragazzo per sotto l'ascella, in modo che si alzasse in piedi «Non sono venuto qui per sgridarti. Voglio che la tua prima volta sia solo mia, Malik.»
«Eh?» esclamò l'egiziano, non capendo.
«Sono stato un idiota a lasciarti andare così. Ora come ora, non mi interessa di Atem.» sussurrò, abbracciando il ragazzo.
«Ba-- Bakura...» balbettò l'altro, afferrandosi alla sua veste.  
«Voglio te e basta.» disse "Prima che scompaia." aggiunse mentalmente, afferrando la testa di Malik per poterlo baciare senza che lui potesse opporsi.
Finalmente l'egiziano poté risentire quel sapore a lui tanto caro, che gli pulì la bocca da quello che gli aveva lasciato il Faraone.
«Ahn...» sussurrò il biondo, mentre il danzare delle loro lingue si faceva più veloce e sensuale.
I raggi della luna accarezzavano i due amanti, rendendone i profili evanescenti, come fossero sotto l'effetto di un potente incantesimo, capace di unirli inscindibilmente l'uno all'altro.
«Anche io voglio essere solo tuo, Bakura... » mormorò il ragazzo del futuro «Io credo di essermi innamo-» ma fu fermato dalle dita di Touzoku-ou che si poggiarono gentilmente sulle sue labbra.
«Non puoi amare un ladro. » gli disse.
«Ma tu sei il Re dei ladri... Un Re che si rispetti ha bisogno di un compagno, anche solo per facciata.» le labbra si incresparono in un sorriso caldo e dolce.
«Bah... » brontolò «Torniamo a casa. »
«Sei sicuro? » gli domandò «E come faremo per il nostro piano? »
«Troveremo qualcos'altro.» disse deciso, scavalcando la stretta finestrella, larga giusto il tanto per poter passare «Vieni.» lo incitò.
«Non penserai veramente che io ce la faccia?!» esclamò sbalordito.
«Ti ricordo che sono ferito, eppure ce l'ho fatta!»
A testa bassa, Malik attraversò il pertugio, raggiungendo il ladro all'esterno dell'edificio.
«Sorella... Rishid... vi ho voluto bene...»
«Smettila di fare la scena madre!» sbuffò il bandito, cominciando a calarsi «Seguimi, almeno se cadi ti prendo.»
«Non potremo usare una corda?» osò chiedere.
«No.»
Fortunatamente per l'egiziano, l'ascesa fu più veloce e meno difficile del previsto: non per niente Bakura era un ottimo ladro, e gli mostrava agganci ed appigli ai quali potersi tenere.
«Meglio del free climbing!» disse soddisfatto il biondo, una volta affondati i piedi nella fredda sabbia.
«Il fricosa?» domandò il bandito, portando due dita alla bocca e producendo un sonoro fischio, al quale rispose un nitrito.
«Ehmm... Lo scoprirai tra qualche millennio...» ridacchiò l'altro, vedendo il cavallo arrivare.
Facendo spallucce, Bakura montò sopra il destriero, aiutando poi anche Malik a salire su di esso, e lo spronò a trottare verso la piramide violata; l'equino sbuffò dalle froge ed ubbidì al padrone, portando i due amanti verso la loro dimora.
«Pensi che il Faraone se la prenderà appena scoprirà della mia fuga?» chiese Malik, stretto al mantello rosso del bandito.
«Nah, non ti aveva nemmeno pagato...» rispose.
«Che ragionamento da taccagno...» sbuffò, sorridendo contro il suo petto e rimanendo in silenzio per interminabili secondi a respirare il suo buon odore.
Per il momento, non si chiedeva se e cosa avrebbe fatto con Bakura, ma, di certo, tutti quei suoi piccoli e grandi gesti, il suo regalo, i suoi sorrisi, il venirlo a riprendere, erano senz'alto segni che ci teneva a lui, e non poco.
«Stanotte di svelerò il segreto sulla mia schiena...» gli sussurrò sensuale.
«Veramente?» domandò il ladro, che non si aspettava quelle parole.
«Certo...» rispose, tornando ad abbracciarlo in silenzio.
«Ehy.» sentì dire dal suo cavaliere, che fermò di colpo il cavallo «Il deserto è grande, spostati.»
"Come?" Malik pensò che ce l'avesse con lui, ma...
«Non posso spostarmi, ragazzo.» rispose una voce profonda e calma. Una voce che Malik conosceva molto, molto bene.
Il sangue si congelò nelle vene del ragazzo, impedendogli di girarsi.
«Shadi...» sussurrò, certo di non sbagliarsi.
«Che hai, Malik?» gli chiese il ladro, sentendolo tremare appena.
«Lui... è qui per riportarmi alla mia epoca...» riuscì a bisbigliare.
Lo sguardo di Bakura si spostò dallo sconosciuto a Malik e viceversa.
«E chi saresti, tu?» gli chiese con arroganza.
Shadi infilò una mano sotto il proprio mantello e ne estrasse un pesante tomo, lo stesso dal quale aveva recitato a memoria l’incantesimo che aveva utilizzato per mandare l'Ishtar nel passato.
«Sono colui che riporterà Malik Ishtar da dove è venuto.» disse serio, aprendo il libro ad una pagina che si era dapprima segnato con un cordino rosso.
Il biondo fece per scendere da cavallo.
Voleva scappare da Shadi e non fare più ritorno a Domino.
Voleva restare lì al fianco di Bakura.
Non poteva permettere che qualcuno lo portassi via da lì, non dopo quello che aveva scoperto di provare per Touzoku-ou.
Ma, prima che potesse scendere dal destriero, il ladro lo speronò ai fianchi, facendolo correre in direzione perpendicolare a quella di Shadi, che rimase perfettamente immobile all'azione del ladro.
"Non te lo permetterò!" pensò con decisione, stringendo a sé il ragazzo, il quale, con occhi grandi e pieni di gratitudine, lo guardava spaurito.
«Non serve che scappiate.» mormorò Shadi, apparso davanti ai due fuggitivi, stupiti nel vederlo nuovamente.
"Come ha fatto?!" si chiesero, mentre Bakura reindirizzava il cavallo a novanta gradi rispetto alla spettrale figura.
«Vi raggiungerò ovunque.» disse, parando nuovamente la via ai due.
«Ma tu... cosa sei?» domandò l'assassino, stupito della velocità dell'uomo, al contrario di Malik, il quale ben sapeva che quella non era altro che magia.
«Non ha importanza per te, Re dei Ladri.» sussurrò «Ho mandato Malik qui affinché potesse scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia Ishtar e placare l'ira che risiede da anni in lui, ma, mosso dalla vendetta, non ha rispettato gli accordi, perciò deve tornare con me.»
«Non voglio!» urlò Malik «Voglio restare qua con Bakura!»
«E' troppo tardi.» sussurrò il fantasma, iniziando a recitare la stessa formula magica di pochi giorni prima, facendo così scomparire il corpo dell'egizio dalle braccia dell'assassino.
Bakura guardò con un'espressione incredula quel vuoto che stringeva. Era la prima volta che si affezionava qualcuno e glielo avevano portato via senza che lui potesse fare nulla per evitarlo. Avrebbe voluto urlare ed uccidere quell'immondo essere che gliel'aveva strappato, ma, quando volse lo sguardo, vide la figura dell'egizio farsi sempre più evanescente.
«Non temere.» disse Shadi, scomparendo e diventando un tutt'uno con l'aria «Lo rincontrerai...»
Le sue parole echeggiarono nella tesa di Bakura, che si girò verso il palazzo reale, toccandosi la ferita al fianco, prima che la sua voce squarciasse la notte, chiamando il nome dell’amato.

*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Malik si risvegliò di colpo nella cabina bianca ed anonima del dirigibile della Kaiba Corporation.
Portava ancora il perizoma ed i gioielli che gli aveva dato Bakura per rendersi più desiderabile agli occhi di Atem ed aveva ancora, al mignolo destro, l'anello con la punta avvelenata, per il delitto.
«Bakura...» sussurrò, guardandosi intorno e vedendo che il ragazzo dai capelli argentati non era lì accanto a lui «Bakura!» lo chiamò forte, scendendo dal letto "Non ci posso credere... Alla fine Shadi mi ha riportato qui senza Bakura... No... è un incubo!" pensò disperato, correndo verso la porta. Voleva sincerarsi di essere veramente sul Battle Ship e che non fosse solo un sogno.
Schiacciò velocemente il pulsante per fare aprire le porte, ma il cammino gli fu ostacolato da un'algida figura vestita con dei jeans chiari ed una maglietta a righe celesti e bianche.
«Bakura!» esclamò il ragazzo dagli occhi ametista, sorpreso.
«Non chiedermi come mai me ne sia ricordato solo ora, Malik...» sussurrò «Ma... noi ci eravamo già visti, tanto tempo fa o erro?» chiese, entrando della cabina dell'egiziano.
«Tu... ti sei ricordato...» sussurrò sorridendo, mentre le tenebre gli si dissipavano dal cuore.
«Certo.» sorrise l'albino, chiudendo le porte automatiche dietro di sé in modo da mettere la sicura.
«Oh, Bakura... Non sai quanto sono felice...» sussurrò, abbracciandolo.
«Anche io, Malik... E' da tremila anni che aspetto questo momento...» ghignò, baciando le morbide labbra del ragazzo e spegnendo la luce, potendo così finalmente il loro sogno d'amore, nato tremila anni prima... o, forse, solo da pochi istanti...

«Ultima chiamata per il concorrente Bakura!» disse a voce alta Isono, dall'interfono «Se non si presenterà sul campo di battaglia tra cinque minuti, verrà squalificato!»
«Non ci credo... Non ditemi che Yugi vincerà a tavolino...» borbottò Seto, consumandosi i denti tanto ringhiare, con seria preoccupazione per Mokuba «Ho organizzato questo torneo per battere Yugi... Dov'è finito Bakura?!» tuonò.
Intanto, Yami si era seduto sulla ringhiera del campo sopraelevato ad aspettare l'avversario, guardando con aria assente la scena del piccolo Kaiba che cercava di placare l'ira funesta del Presidente.
"Uhmm... Aibou13?" chiamò mentalmente il suo doppio, Yugi.
"Dimmi, altro me stesso." sorrise il giapponese.
"Il nome Nam... Non ti pare di averlo già sentito da qualche altra parte?" gli domandò.
"Uhmm... Non mi pare..." rispose.
"Bah, sarà la mia impressione..." lo congedò, grattandosi la nuca "Non vedo l'ora di ritrovare la mia memoria..."

[ ... fine. ]
XShade-Shinra




13 Aibou: significa “compagno”, è il modo con il quale Yami si rivolge a Yugi.



Risposte alle Recensioni:

x Diana924: xD spero che il finale allora ti sia piaciuto! <3

x Tayr Soranance: Ti ringrazio veramente tantissimo per i complimenti! ^^ In realtà non sbagli dicendo che l'inizio è stato un po' prolisso - io stessa me ne rendo conto! XD - poi, nei capitoli dopo, mi sono contenuta! X3

x Mizushipping: Come ho letto l'inizio della tua recensione, ho sentito un "crack" proveniente dal mio piccolo cuoricino! XD Poi, per fortuna, continuando a leggere ho tirato un sospiro di sollievo! XD Sì, immaginavo che la scena non ti sarebbe piaciuta, ma era importante affinché Malik capisse i propri sentimenti e facesse pace con loro per poterli così accettare! ^^ Poi fammi sapere se avevi indovinato chi fosse l'individuo misterioso! ^^

x Bad Devil: xD Ma il Faraone non è cattivo! XDDD Pover'uomo! XD Eccoti il nuovo capitolo alla velocità della luce! <3


Grazie a tutti coloro che hanno commentato, che hanno messo questa mia FF "Allies since the Dawn" tra le loro storie preferite/da ricordare/seguite e a tutti quelli che la hanno solamente letta.
XShade-Shinra

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra