Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    13/05/2010    5 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-->

CHAPTER 5

 

 

<< Loliiiiiii… Loli! Dai, è tutto il giorno che mi ignoriii! Non essere arrabbiata con me! >>

Dunque, vedete quel gran bel ragazzo che striscia ai piedi di quella cosetta emo in modo moderatamente patetico implorandola di perdonarlo? Ecco, quello sono io.

<< Ti ho fatto la tua torta preferita! Quella con le fragole! >> si, lo so, sono ridicolo. Ma che ci posso fare?! Lei è la mia sorellina ed io la amo totalmente ed incondizionatamente, non posso sopportare che non mi rivolga la parola per un giorno intero! E comunque sono un grande cuoco!

Lei si gira e mi guarda con gli occhioni spalancati.

<< Davvero? >>

<< Si, c’ho anche messo il cioccolato, come piace a te! >>

La guardo speranzoso. Insomma, sono le 9 di sera e da sta mattina tutto quello che mi ha detto è stato un “fottiti” e il “davvero” di poco fa.

<< Okay, sei perdonato… ma sappi che è solo merito della torta! >> dice alla fine, sorridendomi.

La abbraccio, facendole scrocchiare tutte le ossa, ma lei non si lamenta: c’è abituata.

<< Grande sorellina! Sei meravigliosa! >>

<< Seh seh, basta con le smancerie e tira fuori la torta. >>

<< Subito! >> esclamo, poi mi volto e faccio per andare in cucina, quando sento lo squillo del telefono. << Rispondi tu! >> le urlo, primo di entrare nella stanza.

Apro il frigorifero e tiro fuori la torta, mentre sento mia sorella pigolare al telefono.

Rimango qualche secondo ad ammirare quella meraviglia di torta… è una piccola cheescake alla fragola completamente ricoperta di crema di cioccolato e modestamente mi è venuta BENISSIMO.

Vorrei farla assaggiare anche a Giò, uno di questi giorni… sono sicuro che si innamorerebbe follemente di me se venisse a sapere di queste mie incredibili doti culinarie! Sospiro e scuoto la testa, rendendomi conto dei pensieri indecenti che sto facendo, poi torno in salotto, e posso notare che mia sorella ha messo giù il telefono.

<< Chi era? >> le chiedo, appoggiando la torta sul tavolo.

<< Giovanni.. >>

Spalanco gli occhi.

<< Come? >>

Lei alza gli occhi al cielo, incomprensibilmente seccata.

<< Giò! Viene a dormire da noi perché è tipo..boh, scappato di casa… va bene, no? Mamma e papà di sicuro non si lamentano, lo adorano… >>

La guardo qualche secondo con occhi e bocca spalancati. Io non ci posso credere. Questa ragazza è STUPIDA! Deve avere per forza dei problemi! Afferro il coltello per tagliare la torta e lo stringo leggermente tra le mani.

<< E, secondo te, dove dovrebbe dormire, di grazia?? >>

<< Beh, ovvio che dormirà con te, hai un letto enorme!! >> mi risponde, come se fosse ovvio.

<< Cristo, il mio letto non è enorme! È un letto a una fottuta piazza e mezzo e io sono un metro e ottantacinque di ragazzo! Cazz…non ci stiamo! >>

<< Ah, Dio! Cos’è, dovevo dirgli di ritornarsene a casa solo perché hai paura che se dormite insieme non riuscirai a tenere le mani a posto?? >> esclama esasperata, levandomi di mano il coltello. E so che ha ragione, ma cosa ci posso fare??

<< Chi ha mai detto che ho pau.. >> 

Inarca un sopracciglio.

<< Lascia stare.. mangiamoci ‘sta torta… >> concludo accigliato, sedendomi a tavola.

La vedo sorridere tra sé, mentre taglia la torta.

<< Che hai da sorridere? >>

Lei alza lo sguardo su di me, e il sorriso si allarga a dismisura, diventando ancora più malvagio.

<< Niente, pensavo… che domani mattina mi divertirò molto, a vedere le vostre facce… >>

Fa una risatina perfida.

<< Corri. >>

<< Eh? >> Mi guarda perplessa.

<< Ti conviene iniziare a correre, se vuoi arrivarci intera, a domani mattina…>>

Mi guarda per un secondo, indecisa se essere preoccupata o no, poi segue il mio consiglio, e inizia a correre in direzione della cucina. Io la inseguo, rischiando di ammazzarmi contro lo spigolo in un tavolo. Lo aggiriamo uno dopo l’altro e ci fiondiamo in bagno, dove, finalmente, riesco a metterla con le spalle al muro, tra il water e il bidet.*

<< Dì le tue preghiere sorella, perché la tua corsa finisce qui… >> le dico, con aria molto minacciosa, stringendo gli occhi.

Lei in tutta risposta alza una mano a chiedere udienza.

<< Posso dire una cosa? >> pigola, facendosi piccola piccola.

<< Che sia breve… >>

Il suo viso si deforma che neanche la bambina dell’esorcista, e mi guarda con aria estremamente malvagia.

<< Hanno appena citofonato…>>

 

 

 

*si, ho sempre avuto un terribile dubbio riguardo come questa parola si scrivesse, e se qualcuno mi illuminasse ne sarei molto felice…XD

 

Dunque infine è giunto questo maledetto quinto capitolo…e vi ho fatto aspettare millenni per un capitolo del cazzo! Gioia e gaudio! XD ahahah a parte quello vi ringrazio! Tutti voi che leggete o commentate o mettete tra i preferiti, le seguite o da ricordare…(si, mi sento un po’ ripetitiva a dirlo ad ogni capitolo…ma vabbeh, dettagli….)

 

 

 rose07: ahahahah sisi ci serviva la sorellina per fargli dare un po’ una mossa a ‘sti due eh! Il problema è che Luca è ancora più idiota di quello che credi, per quanto ciò possa sembrare impossibile…u.ù comunque si, Giò ci prova spudoratamente e Luca nemmeno se ne accorge…a volte mi chiedo se non abbia qualche serio problema pure lui….X°°D

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA