Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    14/05/2010    1 recensioni
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Naturalmente una Jake\Nessie li adoro!!! La mia prima fanfic pls siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai nella cabina armadio creata da nonna Esme e riempita da zia Alice un mix eccezionale. Forse ero l’unica ma adoravo fare shopping con mia zia!

Scelsi un costume rosso a pois bianchi. Lo adoravo e poi le occasioni di indossarlo erano così rare che sembrava piacermi ancora di più. Sopra misi un vestitino rosso. Diedi un’ ultima occhiata allo specchio e poi scesi sotto.

“Nessie ce l’hai fatta finalmente ! io e tuo padre stavamo veramente pensando di venirti a cercare nella cabina armadio con il tom tom!” mio padre sghignazzava divertito alle sue spalle.

“ahahah spiritosoni” dissi fingendo una finta risata “andiamo lupo-comico??”

“certo mezza vampira e mezza lumaca” Cosa???!!! Questa non avevo intenzione di fargliela passare!!

“Ah si?? Vediamo chi arriva prima alla spiaggia !” dissi in un fiato mentre già incominciavo a correre. Adoravo correre ancor di più gareggiare con jake.

Naturalmente arrivai io per prima.

“ Ehi jake-lumaca ce l’hai fatta finalmente!”

“Lumaca a chi ???!!! Brutta mezza  vampira…” e iniziò a rincorrermi. Purtroppo riuscì ad acciuffarmi.

“Presa e adesso facciamo i conti!” disse mentre mi caricava a mò di sacco di patate e si dirigeva a passo svelto verso l’acqua.

“ No jake ti prego” lo implorai” lascia almeno che mi tolga il vestito!”

“fammi pensare…mmmmmmm….no!” e detto questo mi getto a peso morto in acqua. Daltrocanto io non avevo intenzione di darmi per vinta. Raggiunsi le sue gambe sotto l’acqua e con abilità vampirica lo feci cadere in acqua.

“Ora chi ride adesso???”

“Ok  per ora e ribadisco per ora hai vinto tu!” sorrisi sfacciata vantandomi. Poi da lontano udimmo una voce:

“Jacob, JAAAaaaaaaaaaacob” era Sam. Che palle proprio ora??

“Si arriviamo!”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl