Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Sasita    15/05/2010    11 recensioni
Un caso. Un paese lontano, lontano dalla California. La voglia di ricominciare. Una fatidica estrazione.
esigo recensioni!!!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Long Fic Jisbon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Come aveva potuto Hightower spedirci senza tanti preamboli in Alaska?
Va bene che l'uomo ucciso era il viceprocuratore distrettuale; va bene che il procuratore aveva, espressamente, richiesto il CBI; ma perché noi?
E' anche vero che eravamo la squadra più capace della California, ma... insomma!
-Non ti stressare Lisbon, goditi il viaggio-
E Patrick Jane, l'uomo più irritante, egocentrico e immaturo che conoscessi, nonché l'uomo che sapevo di amare con tutta me stessa, si pose la mascherina sugli occhi.
-Non devi aver paura, gli aerei sono fatti per volare-
Mi strinse la mano.









Ed eccovi la mia nuova pazzia, quando si chiude una porta si apre un portone... così dicono... per cui, mentre le porte dell'altra storia si chiudono piano piano, un nuovo portone si apre, con tale pazzia!!!
Detto ciò, mi piacerebbe vedere qualche recensione, e mi scuso se, probabilmente, non sarò in grado di aggiornare velocemente, finché non avrò finito l'altra storia!

POLVERE FOR PRESINDENT & AL ROGO LA SENSITIVA
sasita 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Sasita