Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: AnnaBat    16/05/2010    0 recensioni
E se le cose fossero andate diversamente e Lois si fosse avvicinata troppo al segreto di Clark?
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Smallville!-, lo chiamai entrando in casa.

Possibile che non ci fosse nessuno? Il suo pick-up era parcheggiato proprio lì fuori.
Nessuna risposta. La casa era buia, le finestre ancora chiuse. Non poteva essere lì.
Attraversai l’ingresso arrivando in cucina.
Era tutto così perfettamente in ordine, come se non ci vivesse nessuno da qualche giorno, eppure era sempre venuto al lavoro regolarmente. Anzi! Aveva anche trovato il tempo di darmi buca la sera prima. Eppure adesso sembrava sparito, dissolto come una nube. Al cellulare non rispondeva, in casa non si trovava e nemmeno da Chloe si era fatto vedere. Dove diavolo poteva finire un contadino, non poteva essersi perso in una balla di fieno. Nonostante tutto decisi di andare a controllare nel fienile.

-Clark!-, lo chiamai ancora, riuscendo ad avere in risposta solo il rumore della paglia sotto ai miei stivali.
Anche lì tutto nella normalità. Il trattore era al suo posto, poggiai la mano sul cofano blu, un poco usurato.
Era freddo, nessuno l’aveva usato.
Non volava una mosca, tanto che perfino respirando mi sembrava di inquinare quella quiete.

Il colmo per un contadino? Piantare tutto e non tornare mai più.

Beh, incredibile ma vero, sembrava proprio il caso di Clark.
Come poteva una persona ordinaria come lui sparire nel giro di una notte, senza lasciare tracce?
Salii le scale arrivando al soppalco, ogni cosa era come l’aveva lasciata.
La coperta smessa sul divano, il libro a terra con il segnalibro che usciva dalle pagine, il suo baule dei ricordi chiuso contro la parete accanto alla grande finestra.

Mi ci avvicinai.
Oh beh in fondo mi aveva dato buca e non si era nemmeno fatto trovare per farsi strillare contro, mi meritavo un rendiconto adeguato. La curiosità, che brutto vizio. Senza tante remore aprii il baule, ne uscì il suo profumo. Accidenti! Dovevo ricordarmi che quell’idiota presuntuoso mi aveva lasciata sola al monster truck rally, dopo avermici invitata ed spudoratamente illusa.
Okay, aveva detto che non era un vero appuntamento, e la cosa mi stava bene. L’ultima cosa di cui avevo bisogno era un’altra storia complicata con qualcuno che mi avrebbe spezzato il cuore. Il mio era già pericolante a sufficienza, non aveva bisogno di un’altra scossa, si sarebbe sgretolato. Era già abbastanza tenere in piedi un’amicizia con Oliver dopo la nostra storia che lui non si decideva ad archiviare come avevo fatto io. Una parola: impossibile. Volevo bene ad Oliver solo che... Non eravamo fatti per stare insieme.
Quando invece Clark aveva aperto bocca, in ospedale, invitandomi ad uscire, delle farfalline che non credevo di avere si erano mosse mettendomi in subbuglio lo stomaco.
“Smallville”. Chi l’avrebbe mai detto? Io no di certo.
Ahhh Lois!  Smettila, è un ordine. I filmini mentali non fanno per te.
Allungai le mani, la prima cosa che mi trovai tra le mani era la sua maglia rossa della divisa da football. Non feci in tempo a riappoggiarla che un rumore da sotto il soppalco mi fece scattare come una molla.






 Ciao a tutti!
Sono nuova in EFP, ma non posso dire di essere nuova alla scrittura.
Alla fine del 2008 è stato pubblicato il mio primo romanzo, nonostante tutto devo dire che di fanfiction non ne ho mai scritte, quindi ho deciso di fare un tentativo (che spero non farà avere ripensamenti a quelli che hanno deciso di leggere il mio romanzo ahah :P)
Con questo prologo provo a cominciare una storia che coinvolge Lois e Clark ( coppia che letteralmente adoro :))... e speriamo in bene!
Aspetto di vedere con qualche commento, di altri amanti e non di questa coppia, se la storia vi piace.
Premetto che l'ho appena buttata giù di getto e per ora non ho la più pallida idea di come potrebbe andare a finire.
bacioni!
Anna


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: AnnaBat