Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: londonlilyt    29/08/2005    5 recensioni
Oscar sapeva cosa voleva dalla vita, la sua carriera era la cosa piu' importante per lei, c'era poco posto nella sua vita per l'amore o le cose frivole. fino a quando il suo nuovo assistente, Andre', arriva in ufficio. I grandi occhi verdi e i suoi modi gentili le mostreranno un lato della vita che le era sempre stato negato dai suoi obblighi e doveri, facendo tremare le fondamenta di tutte le sue certezze. Ma Andre' ha un segreto, che presto si frapponera tra i due e la loro felicita', riusciranno a superare tutti gli ostacoli e rimanere l'uno affianco all'atro? BHE' LEGGETE E SCOPRITE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con ancora i capelli umidi ed un asciugamano attorno alla vita, André entrò in cucina fischiettando e accese la macchinetta per il caffé. Prese due tazze dal mobile e ne riempì una di latte, l’avrebbe scaldato nel microonde e aggiunto la polverina per la cioccolata.

Stava gustandosi il suo caffé caldo quando squillò il telefono, non aveva nessuna intenzione di rispondere e sperava che neanche Oscar lo facesse, oggi non c’erano per nessuno, stava beatamente ignorando la segreteria telefnonica che era partita, quando la voce gracchiante che stava lasciando il messaggio attrasse la sua attenzione.

“Oscar tesoro sono la nonna, volevo solo sapere come stavi. Sai ieri notte stavo leggendo i tuoi tarocchi e ho visto delle cose che una signora della mia etá non dovrebbe vedere...”

Per poco non gli andò il caffé di traverso.

“...il cuore sai,” continuò la voce “comunque volevo solo accertarmi che tutto fosse apposto...e lei giovanotto veda di trattare bene la mia bambina, altrimenti dovrá vedersela con me! Connessioni cosmiche o no!”

A quel punto fù colto da un eccesso di tosse e il liquido marrone che stava cercando di bere volò da per tutto.

-Che diamine!- cercó di ripulire il disastro e tenere il telefono sotto controllo, come se si aspettasse di veder uscire dalla cornetta la nonna di Oscar da un momento all’altro.

Aveva appena finito quando Oscar fece il suo ingresso in cucina, i capelli tirati su e avvolta in un morbido accapatoio di cotone.

-Tua nonna ha appena lasciato un messaggio- le disse porgendole la tazza fumante e azionando il tasto della segreteria per l’ascolto dei mesaggi.

Ebbe la soddiafazione di vedere cioccolata volare da per tutto e il viso in fiamme di lei.

-C’é qualcosa di cui dovrei vergognarmi?- chiese divertito mentre l’abbracciava e si apprestava a pulirle le gocce di cioccolato dal viso con la lingua.

-Non chiedere, ti posso assicurare che non vuoi sapere- e al momento lei aveva altre cose per la testa, che non avevano a che fare con sua nonna e le sue presunte arti magiche.

Il loro piccolo interludio erotico venne interrotto da un assordante brontolio, proveniente da entrambi.

-A quanto pare é il caso di soddisfare qualche altro bisogno fisico-

-In effetti ho un pó di fame, facciamo colazione fuori? Come al solito non credo di avere nulla di appetitoso nella mia cucina- lo informó baciandogli il collo.

-Affare fatto, ma prima devo andare a casa a prendere dei vestiti, non posso andare in giro vestito da gendarme per i prossimi due giorni-

-Va bene, mi vesto e usciamo insieme- stava per staccarsi ma lui la trattenne.

-Perdita di tempo, facciamo che io vado a prendermi dei vestiti puliti e poi ci incontriamo in quella pasticceria francese che ti piace tanto-

L’idea di visitare la sua pasticeria preferita le fece dimenticare tutto il resto.

-Aggiudicato!- gridò saltandogli al collo.

-Donna ragionevole- commentò ironico –allora ci vediamo lì tra un paio d’ore-

Ma l’André che se ne stava seduto da solo in silenzio, sul treno della metropolitana che lo stava riportando verso casa, non aveva l’espressione di uno che abbia appena passato la notte con la donna che ama. Era preoccupato, nonostante le cose tra lui e Oscar stessero andando a gonfie vele, sulla loro felicitá pendeva sempre la minaccia delle bugie che lui era stato costretto a raccontare, e che ora stavano diventando ogni giorno più pericolose.

Lavorando alla compagnia aveva scoperto cose incredibili.

Roger Whittaker stava cercando di ripulire i fondi della societá con l’aiuto di alcuni complici, non sapeva con esatezza chi fossero, ma aveva qualche sospetto, e come se non bastasse stavano cercando di far ricadere la colpa su Oscar, in modo tale che la mafia si vendicasse su di lei per le perdite subite e che loro potessero godersi i profitti. Inoltre aveva scoperto che l’uomo che ricopriva la sua carica prima di lei, era morto in circostanze misteriose, il caso era ancora aperto e la polizia non aveva nessuna pista, che l’uomo avesse scoperto qualcosa e fosse stato messo a tacere?

Aveva scovato diversi rapporti di investimenti falsi, con la firma di Oscar, falsa anch’essa, le cifre non erano esorbitanti, ma se sommate in un lungo periodo di tempo, si accumulavano fino a diverse centinaia di milioni. Per non parlare dell’evasione fiscale, sapeva che le grandi compagnie facevano di tutto per pagare sempre il minimo al fisco, ma lui si era imbattuto in documentazioni sospette che aveva passato a Simon, il quale gli aveva confermato la loro illegalitá.

La cosa che più lo faceva rabbrividire era la prospettiva che quei criminali mettessero in atto il loro piano, per poi sparire e lasciare la sua donna nell’occhio del ciclone, a combattere contro la mafia, il fisco e i creditori. Avrebbe dovuto parlarle, e al più presto anche, anche se significava la fine del loro rapporto.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: londonlilyt