Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    17/05/2010    3 recensioni
una ragazza e i suoi problemi, giganteschi e infinitamente piccoli... una famiglia con un ragazzo, dall'oscuro presente e dal carattere strano...cosa succederebbe se si incontrassero???
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 capitolo

hello!!!! capitolo di passaggio, però a noi piace veramente tanto ... anche perchè se non fa ridere, fa sorridere =) fateci sapere il vostro parere... buona lettura!!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
12 CAPITOLO

Lo osservavo in continuazione, non riuscivo a staccare gli occhi dal suo viso, dai suoi capelli, insomma da lui.

Chissà da dove veniva, da quanto tempo era qui, che ne pensava, se si trovava bene, se gli piaceva la scuola …

Lo guardavo sognante mentre lui seguiva la lezione e ogni tanto si voltava verso di me a sorridermi e poi di nuovo verso il prof.

Sembrava molto studioso e incredibilmente educato. Insomma un ragazzo a posto!

Lei, la ragazza rossiccia seduta al primo banco, incredibilmente uguale a Dennis, seguiva anche lei ogni singolo movimento del professore …

Provavo invidia verso quella ragazza,era bellissima!

Quanto avrei voluto essere come lei. Così snella, così alta, così bella, così formosa. In una sola parola, perfetta!

I capelli rossicci le scendevano dolcemente fino alle spalle lisci come la seta, tutto era perfetto, neanche un capello fuori posto. Quella ragazza era il simbolo della bellezza, della raffinatezza, del gusto femminile. Era una dea, come il fratello. Erano una coppia di déi. Lo si vedeva anche nel modo in cui si vestiva: tutti i vestiti erano coordinati e non c’era una grinza su nemmeno uno dei suoi capi! Ogni cosa aveva qualcosa di particolare. Ogni tanto sorrideva, come se stesse pensando a qualcosa, o a qualcuno, e poi subito ritornava concentratissima sulla lezione.

Ero curiosa di vedere gli altri membri della famigliola. Di sicuro erano incredibilmente belli anche loro, perfetti e eleganti. non mi sembravano snob, anzi. Li trovavo gentili e simpatici, perlomeno quelli che avevo conosciuto.

I miei occhi tornarono ad osservare Dennis, stavo per riosservare tutto da capo: i capelli, il viso, gli occhi …

<< Signorina Baker >>

Mi riscossi. Alzai lo sguardo voltandomi piano. Il nasone del prof di biologia era davanti ai miei occhi. Lui si tirò su gli occhiali con un dito fissandomi negli occhi da dietro le spesse lenti con i suoi occhietti scuri.

<< Si prof, diceva? >> risposi io arrossendo.

Il mio imbarazzo fu accompagnato, come al solito, dalle risatine della classe esclusi i due nuovi arrivati che rimanevano impassibili a fissarmi. Sembravano calmissimi, rispettosi ed educati. Neanche un sorrisetto. Forse fu anche questo a farmi agitare.

<< Stiamo nel mondo dei sogni a quanto pare Baker >> disse il prof ironico.

<< No si sbaglia io >>

<< Allora me o dimostri: mi dica di cosa stavamo parlando! >>tuonò il prof.

Oddio, colpita e affondata! Proprio la domanda che temevo!

Gli occhi di Dennis puntati addosso fecero aumentare la mia agitazione e il mio cuore iniziò a battere all’impazzata nel petto.

<< Si, stavamo parlando di >> cercai di sbirciare qualcosa sul libro. Qualsiasi cosa, tutto pur di non fare figuracce con lui. << stavamo parlando di >> oddio, di che cosa parlavano? Così mi imparo a distrarmi così facilmente! << parlavamo di >> balbettai confusa.

<< Si signorina Baker? >>disse insistentemente il prof.

<< Parlavamo della cellula. Dalla lingua latina ‘’piccola camera’’. È l’unità fondamentale di tutti gli organismi viventi, la cui classificazione è materia di dibattito. L’uomo è un organismo formato da centinaia e centinaia di cellule quindi un organismo pluricellulare mentre i batteri acido plastici o i protozoi sono costituiti da un’ unica cellula quindi detti organismi unicellulari  >>

Io mi voltai piano accanto a me. Il prof alzò lo sguardo verso il ragazzo che mi stava accanto. Nessuno aveva mia dimostrato tanto interesse per la sua materia.

<< Signor Evans? >> mormorò il prof.

Dennis sorrise, intelligentemente, alzando un sopracciglio.

<< Hai capito la lezione Evans? >> lo provocò il prof.

<< Certo professore, se vuole posso continuare >> disse spavaldo Dennis. La sorella sbuffò alzando gli occhi al cielo. Dennis ricambiò con un sorriso sghembo. Lei scosse la testa.

<< Il termine cellula è legato all’analogia di Robert Hooke e al libro che scrisse nel 1665 detto “ Micrographia ” nella quale descrive la morfologia della cellula di sughero, ma soltanto due secoli più tardi grazie a queste grandi teorie della biologia si gettarono le basi della moderna teoria cellulare >>

Io ero persa a guardarlo. Stava dicendo tutta la storia della biologia! Il professore era ancora più stupito di me mentre la sorella sembrava … annoiata. Non  sapevo come altro descriverla. Era girata verso il fratello, sorrideva e poi sbuffava.

<< OK OK Evans va bene così >> lo fermò infine il prof << vedete, prendete esempio dal signor Evans, neanche è arrivato e già ha capito come funzionano le cose! >> lo lodò poi.

Calò il silenzio e il professore ricominciò a spiegare. Tutti guardavano allibiti Dennis compresa me.

<< Come hai fatto? >>chiesi io sussurrando.

Lui si voltò verso di me con il suo sorriso smagliante.

<< a fare cosa? >> mi chiese confuso leggermente.

<< Hai detto tutto. Come hai fatto? >> ero ancora sbalordita.

Lui si mise a ridacchiare.

<< Tutto qui dentro >> disse picchiettandosi la testa.                                                                                                                                                                                                        

allora??? vi è piaciuto??? giuro che posto presto il prossimo!!!! anche perchè... non siete curiosi di sapere come sono gli altri???                          

rispondiamo alle recensioni:

MaryAc_Cullen grazie mille per il tuo incoraggiamento!!! facci sapere che ne pensi di questo ^_^

cussolettapink beh si ne abbiamo aggiunti parecchi, ma nn sono vampiri... se hai notato gli occhi non sono dorati... mmm e allora ti chiederai: e che sono questi qua??? c'è solo un altra risposta plausibile xD fammi sapere che ne pensi di questo e del chappy bacioni...

Mapi eh certo xD XD se no quale è il bello... una bella storia d'amore... ma che cosa succederà?? lo scopriremo solo vivendo... XD XD siamo felici che sei contenta, davvero, ci mandi al settimo cielo!!! beh dennis è un ... BOH!!! vabbè è facile... diciamo solo che non è un vampiro... anche perchè ha dei bellissimi occhi azzurri ^_^ fammi sapere che ne pensi del chappy besos

beh, bacini, bacetti a todossssssssss sprekate un po' del vostro tempo per due povere scrittrici imbranate... ci si vede al prossimo chappy!!!!!! <3

                                                                                                                            

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96