Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane_Tendo    17/05/2010    1 recensioni
La scuola riprende per il suo ultimo anno scolastico, il più importante. Nuove entrate in scena arricchiranno la pazza combriccola di Nerima.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate scolastiche prosegui

Grazie a tutti coloro che hanno letto già il primo capitolo e hanno commentato.
C'è un piccolo accorgimento che vi segnalo per comprendere meglio la FF ho utilizzato ( ' ) per quanto riguarda i pensieri dei personaggi.
_______________________________________________________________

Le giornate scolastiche proseguivano in allegria e Akane e Kamui recuperavano giorno dopo giorno gli anni perduti.
Un pomeriggio dopo scuola Akane invitò il ragazzo al Doujo.
"Sicura che sia una buona idea?"
"Ma certo! In fin dei conti sei un artista marziale e io vorrei tanto allenarmi un po' con te, come i vecchi tempi, no?"
"Ma Ranma non sarà geloso?" insistette Kamui
"Non dire assurdità, Ranma ha altre a cui pensare"
Finalmente dopo una lunga camminata i due arrivarono a casa Tendo e dopo aver fatto conoscere i suoi parenti al giovane si avviarono verso il Doujo per allenarsi, ma la palestra era già occupata.
Un Ranma concentrato sui suoi kata rapì subito l'attenzione di Akane che ormai non ascoltava più ciò che diceva Kamui, era ora di entrare, in fondo la palestra era abbastanza grande per tutti e tre.
"Ciao Ranma, disturbiamo?" salutò Kamui
Ranma smise di allenarsi e si avviò verso i due "Fate pure, io ho finito" così dicendo si sedette in un angolo ad asciugarsi.
Akane e Kamui iniziarono a riscaldarsi, mentre Ranma fissava la ragazza.
'Ranma mi sta fissando' pensò la ragazza imbarazzata, riusciva a capire quando Ranma puntava gli occhi su di lei, sentiva andar a fuoco ogni singola parte del suo corpo, come se Ranma avesse una vista laser.
Intanto gli allenamenti andarono avanti fino a quando Ranma si alzò e si diresse verso i due.
"Pensi di esserti riscaldato abbastanza?" esordì con tono provocatorio
"Certo vuoi combattere?" rispose Kamui senza farselo ripetere due volte
'Sapevo che sarebbe finita così' pensò Akane e senza protestare si andò a sedere nello stesso posto dove prima c'era Ranma
"Akane fa il tifo per me, mi raccomando!" gridò pieno d'entusiasmo Kamui, ma subito fu interrotto dal codinato "Non essere sciocco perché dovrebbe tifare per te?" detto questo guardò per pochi secondi Akane, la quale arrossì, e poi aggiunse "Forza, iniziamo!" e si posizionò in guardia.
L'incontro amichevole iniziò e nessuno dei due sembrava intenzionato a perdere, i primi colpi partirono da Kamui e Ranma non ebbe problemi a schivare e a contraccambiare con colpi veloci e precisi, tuttavia l'incontro sembrava procedere in parità, anche se Akane sapeva benissimo che Tanaka era inferiore a Ranma.
A ricordare tutta la rabbia del codinato sprigionata nei duelli passati sentì un brivido per tutta la schiena, in fondo era orgogliosa del suo fidanzato ormai non aveva più paura ad ammetterlo a se stessa, lui era il suo fidanzato e nessuna si sarebbe intromessa tra loro, anche se tutto questo era ancora nella sua mente e la gelosia era l'altro lato della medaglia.
Intanto l'incontro proseguiva nessuno dei due sembrava arrendersi almeno fino a quando Kasumi non annunciava l'ora della cena e Akane intervenne "Ranma, Kamui andiamo... ho fame!"
"Akane ha ragione, è ora che io tolga il disturbo" si affrettò ad aggiungere Kamui.
"Ma no, ho preparato anche per te, speravo restassi a cena" intervenne Kasumi e convinse il giovane con il suo sorriso caldo, Ranma sbuffò visibilmente scioccato e ad Akane scappò una risata.

La cena passò piacevolmente, era bello ricordare i vecchi momenti passati insieme alla famiglia Tendo, sebbene Ranma non mancava di far sentire la sua presenza con toni provocatori.
Terminata la cena Akane decise di accompagnare l'ospite fuori al portone.
"Buonanotte Kamui"
"Buonanotte Akane, a domani" sorrise il giovane prima di avviarsi.

"Non capisco cosa ci provi in quel tipo" la voce di Ranma interruppe i pensieri della ragazza.
"Ma che dici... non sarai forse geloso?"  rispose prontamente con aria di sfida
"Di quel pivello? Ovvio che no!"
"Quindi sei geloso!" Akane sorrise e si diresse verso casa, lasciando Ranma interdetto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane_Tendo