Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    17/05/2010    2 recensioni
CIAO!!! Sono tornata purtroppo per voi ahahaha!!! Allora: protagonista di questa storia è Maya una giornalista a cui viene affidato il gravoso compito di fare un documentario sui nostri 5 capelloni! Vi avviso che non è certo un pozzo di simpatia ma piano piano, forse si ammorbidirà un pò.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maya continuava a pensarci...

Alla fine era tornato tutto come prima...

Solita vita...solite cose...Sola...sempre...

Si era svegliata quella mattina nel suo lettone...sentiva vuoto e freddo...di nuovo...Annusò le lenzuola per sentire il suo profumo...ma nulla...

Si era diretta in bagno dove regnava l'ordine più assoluto...nessuno aveva versato tutta l'acqua in giro dopo essersi fatto la doccia, nessuno aveva lasciato vestiti e roba in giro...

Aveva saltato la colazione...per chi avrebbe dovuto preparare ora? Diede solo da mangiare al suo cane. Sansone se ne stava sempre mogio mogio, non voleva nemmeno più uscire...

Ti mancano eh? Pure a me...”

Disse guardando il soffitto...

Tutte quelle risate, quel continuo vociferare dei ragazzi...tutto finito...Silenzio solo silenzio...

Un silenzio quasi assordante.

Si alzò per andare a lavoro. Si preparò e andò in bagno a truccarsi. Toccò il suo pearcing...l'aveva fatto al sinistro...come lui...per ricordare il suo viso, e avere sempre qualcosa di lui addosso...anche se nel suo cuore c'era il suo nome scritto...

Prese la macchina e si diresse in ufficio.

Entrò passando dritta per il corridoio senza fermarsi a salutare nessuno. Entrò in sala riunioni.

Ciao George...”

Finalmente Maya! Non ci speravo più! Perchè non mi hai chiamata al tuo ritorno?”

Beh...Volevo stare per conto mio...”

Che hai fatto al naso?”

Orecchino...”

Ti hanno cambiata lo sapevo!”

Maya si irrigidì:

Io sono sempre io! Con o senza questo!”

Non ti arrabbiare! Dai siediti...”

Maya si sedette mentre gli altri membri dello staff Louis compreso vociferavano tra loro.

Signori...ecco pronto il montaggio sui Guns. Andrà in onda sabato sera alle nove su canale sette.

Via...”

Si spensero le luci. Maya guardò lo schermo e iniziarono a salirle le lacrime...ecco la loro pazza sera a ubriacarsi come pazzi e a ballare liscio, i loro scherzi, l'uscita con slash e l'incontro con il suo boa, il bagno in mare,l'uscita con Izzy, che giornata grandiosa quella! Le loro urla, i loro sfoghi...le sue parole...Duff...mamma McKagan, donna meravigliosa. L'adorava davvero...Il loro bacio...la sua voce...Ed ecco il pazzo Steven Adler la loro uscita al luna park, quanto si era divertita! Ed infine Axl...pazzo e provocatore...così estremamente strano e nello stesso tempo buffo.

La loro ultima giornata insieme...

Ricordava perfettamente tutto. Gli scherzi di Slash, le urla di Duff, il pearcing, la serata passata in bagno a bere e a confidarsi ogni loro piccolo segreto...per fortuna lontano da occhi indiscreti.

Era tutto splendido e così vero...

Le luci si riaccesero. Maya si asciugò le lacrime e cercò di nascondere la sua malinconia.

Perfetto!”

Davvero perfetto!”

Non ci resta che farlo vedere ai diretti interessati”

Maya si voltò di scatto. Un altro incontro...con loro?

Quando?”

Come mai tutta quest'ansia miss: 'non mi importa di nessuno fuorchè di me'?!”

Piantala Louis!”

Perchè che mi fai eh?”

Smettila! Mettiti seduto!”- tuonò George - “ Stasera...Al Loto il locale. Ci sarà un party e ovviamente ci saranno anche loro...”

Alla ragazza si illuminarono gli occhi.

Io devo andare, George ci sentiamo dopo ok? Arrivederci a tutti!”- corse via. Era felice, tanto felice. Felice di risentire quelle voci, quelle risate...

Tornò a casa e saltò addosso a Sansone che scodinzolò felice:

Amore li rivediamooooooooooooo!!! Amore bello!!!!”

urlò come una pazza persino il cane scodinzolò felice nel vedere la ragazza così diversa.


Andò in bagno e si spogliò buttandosi sotto la doccia. Era così' euforica. Sfiorò la spalla dove brillava un tatuaggio...tutte le firme dei cinque pazzi. Se l'era fatto fare copiando i loro autografi...

E ne era orgogliosa.

Uscì dalla doccia sorridendo come un ebete.

Si guardò allo specchio. In dieci giorni aveva perso peso e umore.

Era così sciupata.

Si pettinò al meglio, voleva piacergli ancora.

Si mise un paio di jeans e un top rosa, a maniche corte che lasciava scoperte le spalle.

Infilò un paio di stivali con tacco alto e una cintura ai fianchi.

George mi prenderà per matta...ma che mi importa! Come dice Slash non ti deve importare di niente e di nessuno solo di te stessa!”- disse solenne guardandosi allo specchio

Abbracciò Sansone felice. Gli mise il guinzaglio e uscì. L'avrebbe portato con lei...era il minimo...lo dovevano vedere! E poi il povero cane era così triste da un po' di tempo a questa parte...Duff mancava pure a lui...

Andiamo ad affrontare il mondo là fuori!”


CIAOOOOOOOOOOO!!!

FINALMENTE MI SONO SBLOCCATA!!!ERO IN TILT!!!

PER HAPPO: IL PROSSIMO SARA' TUTTO PER TE...SUPER MAMMA TI DICE QUALCOSA???

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram