Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: esthernathalie    19/05/2010    8 recensioni
NON POSSO aspettare fino a settembre... la mia mente si è messa a lavorare e tadaaaan ecco come immagino la seconda stagione di TVD! SPOILER PRIMA STAGIONE e possibili spoiler involontari della seconda, casomai indovinassi quel che succederà xD
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enjoy, si spera^^

 

Damon restò immobile, come se fosse improvvisamente diventato di pietra. La sua espressione si indurì, non disse nulla, si limitò a fissare Katherine.
Elena ascoltò con incredulità le parole della vampira, poi alzò lo sguardo verso il volto di Stefan cercando i suoi occhi.
Il vampiro ora passava lo sguardo da Katherine alla ragazza che ancora era abbracciata a lui.
Elena lo implorò: “Stefan, ti scongiuro, sono io! Guarda, ho il ciondolo con la verbena che mi hai dato tu!”
Katherine spalancò gli occhi ancora di più: “me l’ha tolto lei per soggiogarmi! Stefan, non crederle! Mi avrebbe soggiogata se non fosse arrivato Damon! La verbena nel ciondolo l’ha buttata via, e ha messo al collo la collana per ingannarvi!”
Elena non si tolse il ciondolo per mostrare la verbena al suo interno. No. Un altro pensiero l’aveva colta. Si era ricordata cosa stava facendo prima di entrare in cucina.
Liberò Stefan dal suo abbraccio e con voce tremante chiese: “Dov’è Jeremy?”

Nessuno, forse solo Katherine, immaginava cosa nascondeva Damon dietro il suo volto cereo. Non che Katherine fosse più brava degli altri a leggergli dentro, ma perché solo loro due –e Jenna, ma era svenuta, giusto?- sapevano cosa era accaduto fuori da casa Gilbert meno di mezz’ora fa.
Ne era certo, quella che aveva baciato non era Elena. Lei non avrebbe risposto in quel modo ad un suo bacio.
Non ancora, almeno.
Lui avrebbe tentato in tutti i modi di farla innamorare, e non era perché voleva ripetere la storia, come Stefan insinuava.
Elena non era –e non sarebbe mai stata- una preda da raggiungere, non era un trofeo da rubare al fratello.
Ora che si trovava davanti Katherine ed Elena riusciva a capire perfettamente che le sue attenzioni verso Elena erano del tutto pure.
Aveva davvero amato Katherine, aveva adorato la sua disumanità, la sua crudeltà lo aveva eccitato, le sue bugie lo avevano soggiogato, ma oltre un secolo dopo aveva scoperto che per lei lui era stato un giocattolo. Forse il suo giocattolo preferito, dato che si era divertita con lui senza usare la forza di persuasione come aveva fatto con il fratello, ma pur sempre un giocattolo, abbandonato quando la vampira si era annoiata.
Eppure, malgrado negli ultimi tempi aveva ribadito di odiare Katherine, in un ipotetico incontro fra di loro aveva immaginato un ritorno di fiamma. Magari anche temporaneo, dove avrebbero passato insieme attimi di passione e poi lui, per vendetta, l’avrebbe uccisa.
Damon ora guardava la vampira e non sentiva niente che sfiorasse l’attrazione. Era ferito,tradito, provava ribrezzo, odio, dolore… il dolore era perché sapeva che il bacio che credeva fosse di Elena era mera illusione.

“Dov’è Jeremy?” Se ancora albergava in Damon e Stefan un residuo di incertezza riguardante l’identità delle due ragazze, le seguenti parole scacciarono via ogni dubbio.
Stefan guardò Elena, capendo finalmente che era lei. Poi diresse lo sguardo verso la vampira e sussurrò nuovamente il suo nome, in preda a mille emozioni. “Katherine…”
La cosa ovviamente non fece piacere ad Elena, che si sentì tradita. Abbassò gli occhi per nascondere che erano lucidi e si girò con l’intenzione di uscire dalla cucina e andare a cercare Jeremy.
Ma proprio in quel momento un’altra voce identica alla sua chiese con panico la stessa cosa: “Dov’è Jeremy? ”
Katherine, con la faccia contratta dalla preoccupazione, si lanciò in avanti e come Elena puntò verso l’uscita della cucina. “Jeremy!”

Fu allora che Damon si scosse dall’immobilità in cui era caduto e superando Elena e Katherine veloce si frappose fra le due ragazze e le scale.
Poi mostrando i denti ringhiò: “Non ci provare, Katherine. Vai, Elena…” Si scostò un poco per lasciar passare la ragazza.

Elena gli lanciò uno sguardo pieno di gratitudine, ma Katherine non mollò la maschera. Come se il vampiro si fosse rivolto a lei mosse il primo passo per salire le scale. Damon spinse con forza Katherine, e lei dovette faticare parecchio per non cadere. Lo guardò con incredulità: “Damon, ma sono Elena!” Poi non riuscì più a fingere dolore e allargando la sua bocca in quello che somigliava ad un sorriso ma in realtà era un ghigno scoppiò a ridere. Scosse la testa e girandosi tornò in cucina.
“Vai, Elena…” Damon ripeté atono queste parole, poi seguì la vampira in cucina.

Elena invece senza farselo ripetere un’altra volta corse ai piani superiori. Giunta davanti alla porta della stanza di Jeremy si fermò ed aprì.

 

Ho un po' di tempo, quindi...

Risposta alle recensioni:

Nomad609 --> Siamo in due a non amare Katherine... anche se io, lo ammetto, un pochino sono attirata da questo personaggio, è particolare... ciò non toglie che il suo carattere è insopportabile e la detesto profondamente per quello che fa al mio povero Damon xD sì ho sentito anche io la teoria su Jeremy delle tue amiche, e molte altre, tutte diverse... mah... vedrai cosa sceglierò di far accadere io nei prossimi capitoli ;) Poi... sì, certo che non mi sono dimenticata degli altri personaggi! Solo che per descrivere quello che accade nella cucina ho previsto qualche capitolo... e Damon è un personaggio che richiede particolare attinzione (hmm forse è perchè mi piace... xD) ... abbi pazienza, non mi sono scordata gli altri, arriveranno tutti ;) pian piano... Grazie per le recensioni!

lauramenta --> Uuuf non dirlo a me... scrivo questa ff proprio perchè non riesco ad aspettare settembre... e l'ultimo episodio ha davvero messo in moto le mie fantasie xD spero che continuerai a seguirmi!

mileybest --> tu immaginavi il ritorno di Kath? Anche io, ma quello che non immaginavo era che il bacio che Damon aveva dato l'aveva riccevuto lei... ci sono rimasta malissimo :S Grazie per la recensione, cara*__*

babyblack --> Ciao vero! Grazie per i complimenti, spero di non deluderti con questo capitolo... fammi sapere ;)

biafin --> Spero davvero che non cambierai idea con questo capitolo... non è proprio come guardare il telefilm ma ci sto provando, per ammazzare il tempo in attesa di SETTEMBRE :D

sweetthings --> Sono contenta che ti piaccia, esprimi il tuo giudizio anche su questo capitolo, le critiche non possono che aiutare a migliorare.. :)

ele_06 --> grazie per il tuo invito a continuare *__* questo mi spinge solo ad impegnarmi per continuarla, spero di riuscirci! Salutoni :D

Ang3l --> Graaaazie per i complimentiii :D spro che riesco a continuarla bene e che non ti ho appena fatto cambiare idea...

Cecy94 --> Ti ringrazio! Spero che continueri a seguire la "seconda stagione"... e mi raccomando, se hai qualche critica non censurarti, così potrò migliorare!

 

 

Come sempre spero che non vi deluda il capitolo ;)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie