Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    19/05/2010    20 recensioni
Ehilà! Leggendo fictions qua e là, mi è venuta l'idea per questa storia... E' da un po' che lavoro ai primi capitoli, l'idea mi piaceva molto e mi sembrava un vero peccato sprecarla...
La fiction parte da NM, da quel fatidico giorno nella foresta... Ma se, come regalo di compleanno, Edward avesse ceduto alle richieste di Bella e avessero fatto l'amore?
Poi, i Cullen partono e Bella rimane sola a Forks.. o meglio, non proprio "sola"... E' infatti incinta e il padre del bambino non può essere che Edward! Anzi, dei bambini!
Così, con l'aiuto dei Quileute prima, e anche dei Volturi poi, Bella diventerà una valente vampira della Guardia e i suoi tre gemellini (Renesmee, Lucas e Sophie) cresceranno con una famiglia allargata, ma senza padre... E se un giorno incontrassero i Cullen, senza però conoscerli? Che succederebbe?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm... Mi cospargo umilmente il capo di cenere e imploro il vostro perdono... So di essere in ritardo mostruoso con il capitolo...
Comunque, ho 2 notizie da dare!
Prima notizia Il nuovo capitolo arriverà al massimo lunedì sera. Ne ho già scritto più di metà, ma in questi giorni a scuola sono sommersa di verifiche.... conto di finirlo domenica e di postarlo alla sera.
Seconda notizia: Pensavo di iniziare a pubblicare una nuova storia, nonostante ne ho già varie attive... Vi scrivo la trama, ditemi se ne vale la pena lasciandomi una recensione qui, okay? Grazie mille...
"Come al solito partiamo da dopo l'abbandono di NM... Bella ha tutte le intenzioni di buttarsi dallo scoglio e farla finita, quando qualcosa la blocca e le mostra alcune verità sconvolgenti... Adozioni? Streghe? Poteri Speciali? Scuola di magia? Portali dimensionali?
Bella si troverà immersa fino al collo in una realtà completamente diversa da quella in cui ha vissuto fino ad allora...
E intanto, i Cullen?"

Che ne dite? Se vi può interessare, ditemelo che posto le schede dei personaggi!!!
Cancellerò questo avviso fra qualche giorno...
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94