Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    19/05/2010    4 recensioni
Emily è una ragazza come tante(o forse no...) che abita in un paesino da cui vorrebbe scappare e lavora in un pub...una sera incontrerà cinque pazzi ragazzi che le cambieranno completamente la vita... Spero vi piaccia...entrate a dareun'occhiata...Fata Desi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Three:

 

 

 

George portò gli hamburger al tavolo dei cinque ragazzi.

"Ehi,le patatine?" chiese Slash con fare da bimbo capriccioso.

"arrivano" rispose cordialmente il ragazzo.

Il ragazzo non fece in tempo ad aggiungere altro che tutti e cinque si erano avventati sui loro panini.

Un mix letale di salse grondava da ogni parte,fino a depositarsi sul tavolo,ovviamente macchiandolo.

"Shei una beshia Shash" disse  il batterista al riccio mentre divorava la sua razione.

Quest'ultimo non si degnò neanche di rispondergli e continuò abbuffarsi.

"senti chi parla Adler" disse il rosso rivolgendosi al batterista.

Il biondo prese esempio dal riccio,non gli rispose e continuò a mangiare.

-che tipi strambi- pensò tra sé e sé Georg allontanandosi.

Pochi minuti dopo arrivò Emily con in mano un piatto da pizza zeppo di patatine per i cinque ragazzi.

"Ecco a voi,buon appetito" disse loro pronta a tornare al bancone.

"grazie Emily" le disse Duff sorridente

"di niente Duff" e gli sorrise facendogli l'occhiolino.

"e così il nostro biondone ha fatto colpo..." sussurrò il rosso con fare ironico

"ma no dai,è solo una ragazza gentile a cui piace la nostra musica,Axl " rispose cercando di chiudere in breve il discorso.

"allora era a lei che ti riferivi prima" concluse Izzy con un sorrisetto "in effetti ora si capisce perchè sei tornato con un sorrisone...interessante..." disse toccandosi il mento e guardandolo dritto negli occhi,senza mai abbandonare il suo ghigno.

"si,ma ragazzi non costruitevi castelli su cose che non esistono...le ho solo chiesto di portarci delle patatine!"

"sta a guardare Duff" disse Axl

Alzò un braccio ed urlò " ehi bella gnocca portaci da bere"

La ragazza sentì queste parole ma fece finta di nulla,se voleva da bere poteva chiederlo a modo.

"ehi tu..." si fermò un attimo e guardò il bassista e gli chiese "come si chiama Duff?"

"Emily" rispose il biondo

"Emily muovi quel bel sederino che ti ritrovi e portaci delle birre" disse sorridente.

La ragazza si avvicinò al tavolo e lo guardò direttamente negli occhi dicendogli "io porto da bere solo a chi mi porta rispetto".

Fece per andarsene ma delle dita si posarono sul suo polso stringendolo in una dolce morsa.

"portaci cinque birre" le disse duro aggiungendo "il cliente ha sempre ragione,no?" con mal velata arroganza e un ghigno strafottente in volto.

"fottiti!" rispose lei tranquilla al ragazzo "io te le porto ma giuro che me la paghi" disse con una nota rabbiosa.

Detto ciò diede un leggero strattone in modo che il ragazzo lasciasse il suo polso e se ne andò.

"Axl sei un scemo" disse Slash che nel frattempo aveva finito di mangiare

"insomma anche io so che con una ragazza ci si deve comportare in una certa maniera..." aggiunse tranquillo

"ma se la tua storia più lunga è stata di una sera,don Giovanni riccioluto non mi venire a parlare di buone maniere" disse offeso Axl

"sì ma almeno io,anche se per una sera mi faccio desiderare e amare tu ti fai detestare così!" rispose spazientito Slash

"tregua ragazzi!" disse improvvisamente Izzy "mangiamo le patatine prima che Slash se le finisca tutte"

Sentitosi tirato in causa,il ragazzo tirò a sè il piatto solo che gli scivolò di mano e tutto il suo prezioso contenuto si rovesciò per terra.

"nooooo!" esclamò il chitarrista riccio "le mie patatine!"

Qualche istante dopo arrivo Emily che portava con sé un vassoio su cui erano posti dei boccali di birra.

Guardò il casino provocato dai ragazzi e le venne naturale un sospiro,sapendo che poi sarebbe toccato a lei pulire.

“Ecco a voi le vostre birre” disse fissando Axl.

“Duff tieni” e gli porse il suo bicchiere.

“Riccio,non ti disperare,ve ne porto altre” gli disse sorridendo “intanto inizia a bere questa” aggiunse porgendogli il suo boccale della dorata bevanda.

“grazie Emily,portamene tante però!” disse con un sorrisone “comunque non chiamarmi Riccio,chiamami Slash baby” disse facendole l’occhiolino e suscitando una risata nella ragazza.

“ok Slash!” e ricambiò l’occhiolino.

Poi guardò Izzy e Steven e,con la stessa gentilezza,porse loro le loro due birre.

Ne rimaneva solo uno ancora da servire:Axl.

Se da una parte quel ragazzo era affascinante,dall’altra era snervante.

Prese in mano il suo boccale frettolosamente e le scivolò.

Non sapeva se ridere o scusarsi.

Scelse,ovviamente la prima idea.

Ebbene sì!

La birra,casualità del fato,finì dritta in faccia ad Axl che fumava dalla rabbia.

“Che cazzo fai deficiente?” urlò istericamente il ragazzo

“deficiente a chi scusa?tu non hai mai sbagliato nella vita Mr Perfezione?” disse lei quasi ringhiando.

Per quel poco che lo conosceva poteva affermare di detestarlo.

“ehi calma amico! Emily non voleva,è tardi e sarà stata un po’ di stanchezza. dai non te la prendere per nulla” disse Slash con calma e cercando di dimostrasi sorridente.

In realtà sperava solamente che Axl non scoppiasse in una delle sue scenate o sarebbe stata la fine!

“pfu!va bene,sono superiore ed accetto le su scuse” disse il rosso.

In realtà di scuse non ce ne erano state….

La ragazza,quasi di soppiatto,si allontanò dal tavolo e tornò solo in seguito con maxi piatto di patatine per Slash.

Il ragazzo la guardò con occhi sgranati e sorrise quando lei gli sussurrò un debole “grazie”.

 

 

Buona sera!!!

Come va?? Qui bene…a parte un sonno pazzesco(tra poco vado a sdraiarmi…)…

Sono riuscita a trovare qualche attimo di tempo per scrivere questo capitolo,contente?? XD

Beh,io me lo auguro… ;)

Comunque…la nostra ragazza ha un bel caratterino,eh??

E Slash(quello secondo la mia mente pazza)…è assurdo!! Ahah!

Quasi tenero! :D

Comunque volevo ringraziare di cuore tutti voi che leggete questa storia,che la apprezzate e che avete la bontà di lasciarmi addirittura dei commenti!!

Non ho mai ricevuto così tante recensioni (5) in una volta sola come nello scorso capitolo…GRAZIE!!!

A presto!

Fata Desi :)

 

 

 

dizzyreads: contentissima che ti sia piaciuto! XD beh i Guns sono a dir poco fantastici…unici! XD

Come ti sembra,invece,la nostra protagonista?? Fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto!

Un bacio! Fata desi! :)

 

 

ram: *si nasconde dietro un muro e sventola bandiera bianca*…ok,ho recepito il messaggio…questa storia s’ha da fare! XD

grazie mille per i complimenti davvero,mi hanno colpita ed emozionata(il mio egocentrismo senza limiti…ahah!)…è la prima volta che ne ricevo di così galvanizzanti sul mio modo di scrivere! XD

spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento!

Un bacio! Fata desi :D

 

 

 sweetevil: Eh magari…XD (scherzo…o forse no…ahah…)…incontrare Slash non sarebbe affatto male…anche se preferirei bermi qualche bicchierino di sempre buono e caro zio Jack…ihih…(no,non sono alcolizzata! Ahah)… XD

comunque,come puoi vedere tu stessa,la storia procede e finche a voi piace non verrà cestinata,tranquilla! ;D

comunque spero che questo nuovo capitolo sia stato di tuo gradimento!

Un bacio! Fata desi! :)

 

 

 Happo: grazie grazie…i complimenti su come scrivo mi fanno sempre un piacere immenso,per un momento la mia timidezza scompare e rimane solo il mio egocentrismo smisurato che festeggia… ;D

Eh…i Guns sono sempre magnifici! ;)

E il nostro caro Duff (Santo Subito,da oggi!)…chissà cosa potrà mai accadere…hehe…mistero! XD

Spero che la storia continui a piacerti!

Un bacio! Fata desi ;D

 

 

 Lau_82: ok…sono seria…basta cavolate…questa storia continuerà,stai tranquilla che vi stresserò ancora per un po’! ;)

Duff,caro vecchio buon Duff…eh…chissà…nella mia testa ci sono tante,tantissime idee…XD

Spero che questo ulteriore aggiornamento ti abbia fatto piacere!

Grazie mille per l’incoraggiamento! :)

Un bacio! Fata desi ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi