Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sayoppe    30/08/2005    1 recensioni
ciau! questa e' la mia prima fanfic! Spero vi piacera! i personaggi sono Il Demone Gentile Draco e La Fata Introversa Ginny!! Vi aguro Bon Voyaje nel mio intenso e divertente mondo che ha comunque un bel pochino di passione! *.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo nel periodo natalizio e la neve e’ scesa lentamente ieri sera mentre mangiavamo nella sala grande e dopo esserci infilati nei propri letti.
Rido assieme ai miei amici mentre il ghiaccio mi colpisce e bagna i vestiti, la pelle ed i capelli.
E’ un freddo pungente che mi fa venir voglia di continuare e di non fermarmi mai,come se stessi accarezzando un cuscino morbido, ma mi fa anche  ridere e ridere finche’ questo non mi colpisce il corpo come farebbe........
....come farebbe....
....GINNY!!!
Eccola che cammina per il corridoio che si affaccia sul cortile dove sto giocando con i miei compagni.
Tiene stretti i suoi libri al petto, il suo visino bianco e delicato e’ inclinato verso il basso e gli occhi blu scuro guardano verso il pavimento...
probabilmente sta ricostruendo la lezione precedente.....
.....ODDIO!!!
ASPETTTA!!
MANO FERMATIIIIII!!!!
NO...
...ormai l’ho fatto....
ho tirato la palla di neve INVOLONTARIAMENTE verso Ginny.
Mi guarda sorpresa con gli occhi sgranati e la bocca dalle labbra violacee(ßcosi’ insomma) semiaperta....
Goyle mi urla : «Draco! Bel colpo!»
io distolgo il mio sguardo dalle labbra violacee e ricordo che devo rispondere a Goyle nel modo che ho letto a capitolo nº 13 pg. 140 del libro “Il modo di parlare di un leader cattivo”,
sapete...doveri di leader......comunque
.....gli rispondo: « Vero? Ha,ha,ha! Giochiamo ancora!»
facendo finta di ignorare Ginny...
...poi mi volto verso di lei desideroso di vedere ancora quelle labbra e scrutando il viso bagnato della ragazza...
...ma rammento di nuovo, purtroppo, i miei DOVERI DA LEADER, che palle, devo fare come c’era scritto nel capitolo nº 6 pg. 12...
...aspe...
...ah! giusto....
.....le dico in tono cattivo , ma con la faccia ancora sorridente:  «Ehi restituiscimi la palla! L’ho sprecata su di te Wisley!»
che cattiveria, ma devo farlo purtroppo...
....la continuo a guardare mentre i miei amici idioti ridono.
Prende il ghiaccio mezzo sciolto dai capelli rossi lucenti, lo impugna e me lo tira in piena faccia.
Vedo inizialmente solo ghiaccio..
..poi mi scivola fino al naso e riesco a vederla ancora coi capelli bagnati, ma affanna ed e’ molto arrabbiata,
prendo il ghiaccio-quasi-acqua-potabile dalla faccia e la butto sul pancione di Crab..
..volgio andarle incontro...
...correre verso di lei..
..ma inciampo..
..*che idiota*
....EHI!
*scusa....continua...*
dicevo....inciampo ed il mio dizionario da leader mi consiglia il rimedio nº 10 del cap..
...naaaah......vi risparmio...
comunque unisco le mani gelide in segno di preghiera e dico: «Per favore non farmi del male buhubuhubuhu! »
Ginny...non ho queste intenzioni credimi!
Io non..
...troppo tardi...
...mi guarda malissimo e corre via con i libri ancora piu’ stretti contro quel piccolo petto..
..ah..
..quel piccolo petto..
..mi sono sempre chiesto se....
...AAAAAAAAAAAH!!! SPORCACCIONEEEEEEE!!!!!!!
Pero’.....hehehehe.............HEHEHEHE!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE!!!
*DRACO! CALMATI! Aaaah....gli ormoni......immaginavo sarebbero venuti fuori un giorno....mi raccomando figliuolo.......la sicurezza prima di tutto!*
guarda che non sei mia madre...e poi ho gia’ superato certi ostacoli!
*oddio.....O_O.....*
hehehe.....che bei ricordi.......sai...la prima volta l’ho fatto su
*NON VOGLIAMO SAPEREEEEEEEEE!!!!!!!*
ok, ok.......hahaha!!! sei divertente autrice! Non e’ che vuoi provare tu???
*TOGLITI!!!!!!!ma figurati! Ho cercato di darti un bel profilo da buono e bravo ragazzo e tu cosa fai? Offri la serata delle sua vita alla tua creatrice!?!? Draco! Io sono tua madre!*
CHE COSA?
*e’ cosi’ e lo devi accettare....so com’e’ difficile stare con una madre malata come me! Ma....HEI! TORNA QUI E CHIUDI QUELLA FINESTRA CAPITO?*
scusa...allora continuiamo....mamma?
*si continiuamo la storia....*
dopo aver pensato al piccolo petto di Ginny (hehehe)
mi stacco dai miei amici idioti e vado in camera e mi cambio i vestiti....pero’
.....mi viene un po’ di sonno...allora tiro una facile conclusione....
....DORMO.
spero di sognare qualche bella donzella...hehehe!
appena chiudo gli occhi comincio a vedere due belle gambe..
..poi una gonna..
..huhu...
...una camicetta bianca con una tascha d’oro e rosso alternato...
...che tiene un piccolo seno che mi e’ familiare..
..le spalle, su cui sono appoggiati bei capelli rossi,
il collo delicato...
...come se dovessi dargli un bacetto potrebbe spezzarsi....
...il mento...
...le guance non troppo paffute......e bianche....
...le labbra..
..violacee..
..morbide..
..vellutate...
...sembra che sia una bambola e che se le faccio del male o se la non la tengo ben d’occhio qualcuno me la puo’ rubare o rompere in mille pezzi...
...il naso e’ cosi’ piccolo e carino....
...ed ora...gli occhi......profondi...
...mi catturano lo sguardo come un ragno che cattura la sua preda nella sua ragnatela...
..la circonda con piu’ seta nella sua tana..
..ma questo mi fa sentire una sensazione di calore..
...di abbraccio...
..sento un tump nel petto...
..e’ la prima volta che lo sento..
..nonostante abbia fatto tutto quello che c’era da  fare....ma forse ero come un bambino che voleva sempre piu’ cioccolata,
anche se la volevo solo per attirare sempre piu’ attenzioni su di me..
..ma non della persona che voglio in tutto e per tutto..
..non solo per il corpo...
...provo un volere irrefrenabile di appoggiare le mie labbra, sporche dei baci di ragazze che si sono sprecate con me, su quelle labbra fredde e belle..
..le voglio mordicchiare..
..le voglio rimettere in vita..
..le voglio.....


Mi alzo e cammino lentamente verso quella ragazza che mi guarda quasi impaurita...
ma non cerca di respingermi quando le accarezzo i capelli...
..quando metto le mani sulle sue spalle e l’avvicino a me...
..e la bacio..
...sembra quasi volare..
..mi toglie il respiro..
..non credevo che avrei mai provato una sensazione cosi’ forte in tutta la mia vita..
..poi apro gli occhi e accarezzo di nuovo quei capelli rossi acceso..
...mi accorgo che sono bagnati...
..guardo la ragazza che non dice niente nemmeno quando mi tolgo la camicia e gliela metto in testa per asciugargliela dolcemente..
...continua a guardarmi come se stesse dicendo: «ma non capisci? Perche’ fai questo? Che cosa provi nei miei confronti e sai almeno chi sono io....e chi sei tu?»
sorrido e le dico piano mentre le strofino la testa : « io sono stato un ragazzo senza scrupoli ma......tu mi hai fatto capire tutto.....tu sei la ragazza piu’ bella che abbia mai visto...»
provo a baciarla ancora come prima ma lei mi spinge via mi guarda con uno sguardo gelido e corre via con i libri stretti al petto piccolo piccolo....
...ho gia’ visto  questa scena...
..ma....OH MIO DIO!
Cado a terra sulle ginocchia..
..non ci credo quella era Ginny...
..apro gli occhi da quello strano sogno..
..guardo il soffitto  e ripenso a quello che mi e’ successo...
..guardo l’ora..
..strano! sono solo passati cinque minuti!
Vabe’..
...voglio chiarire la situazione con..
...con...
...con Ginny..
..si’...
...chiudo di nuovo gli occhi,
ma non vedo da nessuna parte Ginny....provo a chiamarla ma....non la vedo...
..mi sento molto triste....
....ho bisogno di lei..
..stringo i pugni,abbasso la testa e grido: «Ginny! Basta giocare ora! Ti amo e non posso farci niente! Il tuo corpo...i tuoi capelli.....le tue labbra.....i tuoi occhi....mi scaldano il mio cuore freddo e privo di sentimenti.......sei l’unica che mi puo’ fare........»
abbasso la voce e mi metto in ginocchio
«che mi puo’ fare.....battere il cuore quando ti bacio e non mi fai venire voglia di andare avanti e fare cose che tu non vuoi fare...che nessuna ragazza vuole fare....tu.....mi basti cosi’ come sei....perche’ tu puoi farmi ridere con un semplice bacio....ed i tuoi occhi possono.....»
sento un dito sulle mie labbra..
..alzo la testa..
...ed e’ la’..
..mi sorride divertita..
..ma dopo diventa dolce...
..avvicina la testa e mi bacia..
..le sorrido...poi mi tocca i capelli....sente che sono bagnati..
..fa segno di sbottonarsi la camicetta..
..io arrossisco e balbetto che non deve farlo..
...ride prende da dietro la schiena un asciugamano e strofina la mia testa molto forte finche i miei capelli sono da tutte le parti..
..ridiamo e giochiamo felicemente...finche’ non ci addormentiamo per terra con le teste vicine...
..a quel punto mi sveglio sapendo cosa provo per una certa ragazza dai capelli rossi....
....e sapendo che e’ l’ora di mangiare! Devo correre! Dwaaaaaaaaah!

 

Beh ragashi? Beddo neh? Quando comincio non riesco a fermarmi......questo solo quando scrivo pero’.....e solo quando scrivo cose che mi piacciono.....sono in un campo molto ristretto...ma studiero’ a fondo per poter migliorare le mie prestazioni!­­­­­ A dopo! Ciauuu!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sayoppe