Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BhuddaForMary993    19/05/2010    1 recensioni
Premetto che i personaggi da me riportati non mi appartengono..la storia e di mia fantasia.. La storia parla di un amore..vissuto..e ancora da vivere..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Decisioni.

 

L:Bene bene bene, siamo qui io e te da sole.

S:Cosa vuoi da me Lory??

L: Niente, da te niente, anzi ci sarebbe qualcosa,Ryan!

S: Tu non lo avrai mai lui ama me..Mettitelo in testa. Mi troverà e tu andrai in galera. Sei diventata una pazza squilibrata.

L: Uhm, si hai ragione un anno fa un medico mi ha diagnosticato la schizofrenia, è da un 3 mesi che non prendo le medicine,ahahah, si sono tecnicamente andata di mente, non ti eccita la cosa? Essere uccisa da una pazza??

S: Non è la mia morte ideale. Uccidermi è l’unica soluzione per avere Ryan, perché da viva non te lo darò mai.

L: Brutta stronza stai zitta o ti faccio saltare il cervello..

S: Non ho paura di te..

L: Smettilaaaaa….

                                 Bam!

S: Aiutooo..(ansima) ..Dove sono??

R: Straw tutto ok? Hai avuto un incubo?

S: Oddio sembrava tutto vero..ma dove sono?

R: Come dove siamo? Ricordi ieri ? E’ piovuto..Siam venuti qui alla pensione, abbiamo fatto l’amore…mmmm quasi quasi lo rifarei..vieni qua…

S: Dai smettila Ryan..Mi sento così confusa. Il sogno sembrava vero..

R: Ti va di dirmi cosa hai sognato?

S: E così complicato ricordo solo che Lory mi ha rapita, era mentalmente andata e minacciava di uccidermi.. E’ stato bruttissimo..

R: Sarà questa situazione strana che ti ha un po’ stressata..Comunque ho messo ai termosifoni ad asciugare i tuoi vestiti. Vai a fare una doccia magari ti sentirai meglio!

S: Grazie Ryan sei così dolce..

R: Prego …

 

Questa situazione mi ucciderà.. Io , lui e lei. Cioè, l’estranea in teoria sarei io.. Ma non voglio rinunciare al mio Ryan, per niente al mondo.. L’ho ritrovato e non posso farmi sfuggire la situazione di mano, ora che finisco la doccia torno di là e ne discutiamo, siamo entrambi adulti non siamo più 15 enni e ora di prendere una decisione o me o lei.

 

S: Senti Ryan.. Ryan ci sei? Ry..

“ Scusami se me ne sono andato via cosi, mia madre mi ha chiamato per dirmi che Lory sta male  e l’han portata al pronto soccorso, forse perderà il bambino..Ti chiamo io più tardi. Ciao”

 

Mi sento inutile, io non c’entro un cavolo con tutta questa storia.. Forse ha ragione mia madre, forse Andrea è l’uomo giusto per me, ma lui fa sempre parte di quella famiglia.. Però non è Ryan, appena Lory ha qualcosa lui corre da lei, perché non ha mai fatto così con me?? Perché sono sempre stata l’ultima ruota del carro, eppure stanotte avevo sentito qualcosa di diverso nei suoi baci, le sue carezze, e mentre facevamo l’amore lui mi ha sussurrato “ ti amo”. E mai possibile che non sia cambiato neanche adesso che ha più di 20 anni? Giustamente chi è che ci ricade sono sempre io. No basta Ryan, la scelta mi sa che l’hai fatta, quindi è inutile che si continua con questa pagliacciata, non ne vale più la pena.

 

MS: Oh Strawberry ma dove sei stata?? Mi hai fatto stare in pensiero..

S: Mina non te l’ha detto sono stata da lei.

MS: Tesoro non dirmi bugie, Mina e qua..E di là c’è anche Andrea dice che vuole parlarti.

S: Ciao Mina..Andrea.

M: Mi dispiace ma non ho saputo mentire..Comunque ho delle novità, ti aspetto in camera tua..ok?

S: Si vai..

A: Ciao Straw, e da due giorni che ti cerco..

S: Scusami Andrea..In questi giorni non ci sono stata con la testa, ma domani vengo a lavorare stai tranquillo.

A: Ma io non sono qui perché non sei venuta al lavoro, Straw,una settimana fa abbiamo fatto l’amore e dopo di chè tu sei sparita, senza dirmi niente, darmi una spiegazione. Mi sono sentito sedotto e abbandonato.

S: Lo so, mi sono comportata da stronza, sai mi ero illusa che c’èra una persona che era tornata per me, che era cambiato e che  era tornato per stare insieme, ma mi ha di nuovo riempita di bugie. Non volevo darti un opinione sbagliata di me. Perché non ricominciamo da capo?Come se non avessimo mai fatto sesso? Ti và? Magari stasera si può andare a cena insieme.

A: Ma tu provi ancora qualcosa per questo “lui”?

S: Anche se lo provassi, non servirebbe a nulla, lui è il ragazzino di sempre, io voglio un uomo al mio fianco.

A: Straw, è qui davanti a te..Se tu mi vorrai.

S: Tempo al tempo Andrea. Ora se vuoi scusarmi vado a parlare con Mina. Allora stasera alle 8?

A: Certo..ciao dolce Straw.

 

 

S: Bene cosa succede?

M: Lory sta male..Forse perderà il bambino.

S: Lo sapevo già.

M: Chi te l’ha detto?

S: Il padre. Mi dispiace per il bambino per lei no.

M: Te l’ha detto Ryan?Quindi lui è andato allo ospedale da lei?

S: Eh certo, che credevi che Ryan non corresse più da Lory, guarda ne ho piene le scatole di questa storia, io merito di meglio, che di un burattino. No Mina non guardarmi con quella faccia, dico sul serio.

M: -.-, Cambi da un momento all’altro. Si sarà preoccupato del bambino non credi.?

S: Anche tu sei contro di me?Bene unisciti alla congrega Shirogane.! Mina non posso continuare ad essere sempre la seconda. Ora Ryan si prende le sue responsabilità di padre e sta con Lory. Ognuno per la sua strada. E che non si apri più il discorso Strawberry/Ryan, e chiuso, sigillato,anzi no cancellato del tutto.

M: Beh fai come vuoi mia cara, pi non venirti a lamentare o a piangere se pensi sempre a Ryan e lo ami spregiudicatamente..Ok? Anche Mina c’è sempre stata e ora ci sarà di meno.

S: Bene mia cara Mina, la porta e di là l’uscita la sai. Da te questo non me l’aspettavo.!

M: Straw, uffa, non ti sto dando torto, ma io ti conosco e tu lo ami Ryan, e questo ti distrugge dentro lo so, non per questo sono la tua migliore amica. Non mandarmi via o resterai sola. Ti prego.

S: Scusa Mina, non so cosa mi passa per la testa. *-*..Scusami..

M: Tranquilla piccola, lo sai che per te io ci sono sempre. =) Che ne dici se ci andiamo a mangiare un gelato?? Così ti tiri su di morale.!

S: Uhm..Buona idea!!Andiamo..Oh il cellulare..

 

“ Ciao Straw, qui è tutto ok Lory sta bene e il bambino e salvo ti va di vederci per stasera, diciamo le 8?Al ristorante sul lungomare? Fa sapere, baci Ryan.”

M: Chi era?

S: Uhm Ryan..Aspetta mando un sms ad Andrea..

“Ciao Andrea, ci vediamo per stasera alle 8 in punto al ristorante sul lungo mare, non vedo l’ora baci, la tua Straw.”

S: Stasera ci saranno dei grossi chiarimenti..

M: E come?

S: Uhm non so, a lume di candela.=)

 

 

Ehy Lady come va? E da tanto che non scrivo!! Problemi pc, tanto lavoro, e poca ispirazione spero che questo cappy vi piaccia!! Ringrazio per le recensioni di tutti i capitoli Luchia_Nanami_Loves_Kaito: Grazie di cuore e benvenuta fra le lettrici della mia storia! Non scappare è! Grazie a tutte aspetto recensioni! Baci Rituccia993.

 

 

 

 

 

 

                               

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BhuddaForMary993