Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NemesisLostControl    20/05/2010    4 recensioni
« Allora, Sasuke, non dovevi chiedere qualcosa a Sakura? »
Che altro potrei raccontare? Ah sì! Quella volta che picchiai Juugo, dopo che aveva parlato con Karin della famosissima uscit..
« Sasuke! Chiama un'ambulanza, svelto! » Mi chiama mia suocera « Che succede? Altro falso allarme? »
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Mio Diario 8
Il Mio Diario
Passato e Presente




9 anni dopo..



Come immaginavo. Mi stò prendendo il giro da solo. Com'ero piagnucolone in quei tempi, me ne rendo conto solo ora.
Anche adesso non scherzo. Ho 26 anni e stò riscrivendo in questo diario, mah..
L'ho ritrovato tra i miei scatoloni, le cose che tenevo da parte. Mi stò trasferendo in una nuova casa, la condivido con una persona davvero speciale. Che ormai questo diario conosce.
Sakura, ovviamente.
Ora siamo sposati, da circa due anni. E aspettiamo già un bambino, volevo dire bambina.
E' incinta da 8 mesi, sono davvero felice!
Anche se mi fà prendere un'accidente quando ci sono falsi allarmi, ma non importa.

In questi nove anni io e Sakura ci siamo lasciati tantissime volte, per colpa del mio caratteraccio. Anche se lei non è da meno. Quando le chiesi di sposarmi credeva che avessi bevuto troppo, ma ero fin troppo serio. Lei all'inizio non accettò subito anzi, mi respingeva, ma alla fine ha ceduto. Ed eccoci qui.
Naruto, quel testa quadra del mio migliore amico, stà per sposarsi con Hinata. C'era d'aspettarselo.
Quei due sono una gran bella coppia, se devo dirla tutta.
L'altra sera Sakura mi ha parlato della sua migliore amica Ino. Lei con Kiba non ce l'ha fatta. Secondo Mia Moglie, e anche secondo me, ha una storiella con Nara.
Che altro potrei raccontare? Ah sì! Quella volta che picchiai Juugo, dopo che aveva parlato con Karin della famosissima uscit..

« Sasuke! Chiama un'ambulanza, svelto! »
Mi chiama mia suocera
« Che succede? Altro falso allarme? »
« Sakura stà per partorire! Falla salire in macchina e portala in ospedale! Vado a chiamare mio marito! »
Ma allora è di famiglia! Anche Sakura urla così, mi mette agitazione

La prendo in braccio e la porto in macchina, la faccio sedere e mi avvicino al posto di guida.
« Cazzo Sasuke! Datti una mossa! »
Urla
Non rispondo. Metto in modo e parto alla velocità della luce
« Ancora un secondo, amore! C'è traffico »
Maledizione!
Appena si libera la strada sorpasso tutti e arrivo in ospedale, lasciando Sakura ai dottori.


« Congratulazioni! »
Arriva Naruto con il suo solito sorriso stampato in faccia
« Grazie.. »
« Oh, Sasuke! Stai tremando! Cos'è tutto questo nervosismo, eh? »
« Voglio vedere come ti sentirai tu, quando tuo figlio nascerà! »
Rispondo alla sua provocazione, il mio modo di fare è andato a farsi fottere; sono rosso in viso, tremo e cammino avanti e indietro per tutta la sala d'attesa. Ecco mia suocera
« Sasuke, ce l'hai fatta! Sakura è dentro? »
« S-Sì, è dentro »
Naruto trattiene una risata, non mi aveva mai sentito balbettare. Mi sento un perfetto idiota!
Mi metto seduto per tranquillizzarmi, sapevo che avrei dovuto aspettare un bel pò.


« Signor Uchiha? »
Sbuca da una porta un'infermiera e io rispondo subito, alzandomi di scappo
« Sì? Mi dica »
« Mi segua, il parto è andanto splendidamente! »
Si volta per poi arrivare in una stanza infondo al lungo corridoio e la seguo.
Trovo Sakura sul lettino dell'ospedale mentre teneva nostra figlia tra le braccia.
Mi avvicino lentamente e le scompiglio i capelli
« Teshi »
Dice sorridendo
« Cosa? »
« Dico.. Teshi, non è un bel nome? »
Alza la testa e mi guarda
« Hm.. Posso prende in braccio Teshi? »
Chiedo sorridendo
« Certo! »
Prendo tra le braccia e la cullo, mentre la guardo attentamente. E' avvolta da asciugamani, i suoi occhi verdi mi guardano felici. Ha i capelli neri, proprio come me, e la pelle chiarissima. E' un piccolo angioletto. Il nostro piccolissimo angioletto.
« Sì, Teshi è proprio un bel nome »






Note dell'Autore :
Buona sssssseeraaa! Da quanto tempo! xD
Già, questo è l'ultimo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo scrivere questa FanFic, mi sono divertita un sacco xD Spero sia piaciuta molto anche a voi (:
Ah dimenticavo, "Teshi" in giapponese vuol dire Angelo.
Ringrazio tantissimo chi ha aggiunto la FF tra i preferiti, tra quelle da ricordare e tra quelle da seguire. Ringrazio anche chi ha recensito. Grazie davvero *-*
Oh beh, ho già in testa altri progetti. SasuSaku, ovviamente

Grazie mille a tutti, bacio!

Nèmesis.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NemesisLostControl