Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Weasley    30/08/2005    2 recensioni
“ - …Ci sono cose che anche io devo… - affermò XXX, prima di avvicinare con lentezza le sue labbra a quelle di lei, sentendo il corpo della ragazza lasciarsi andare tremante tra le sue braccia. ” Una nuova arrivata ad Hogwarts. Una ragazza forse come tante, destinata però a cambiare la vita di qualcuno all’interno della scuola. Scoprite insieme ad Harry come spesso sia l’amore a portarci all’odio!!! Riposto la storia ora corretta da TREVOR...che non smetterò mai di ringraziare!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXX

- Meno dieci punti a Grifondoro - disse Piton, non appena Harry mise piede in classe, senza neanche voltarsi a guardarlo.

- Come? Perché? - fecero tutti gli alunni di Grifondoro in coro.

- Provate a chiederlo a Potter, dato che è convinto di poter arrivare a lezione quando vuole - replicò Piton, voltandosi a guardare malignamente Harry, che cercava di trovare un posto vuoto dove sedersi.

Harry nel sentire il suo nome, alzò lo sguardo mortificato. Effettivamente quella volta Piton aveva ragione, certo doveva provare un piacere immenso nel punire Harry, ma quella volta lui non aveva niente da ridire.

- Altri cinque punti in meno a Grifondoro - aggiunse Piton, avvicinandosi al banco dove Harry si era seduto, e continuandolo a fissare con sguardo maligno.

- Perché? - rispose a questo punto Harry.

- Per non esserti neanche degnato di scusarti. E allontanati dal tuo amico Ron, questo anno non voglio incidenti, e lasciare due…come voi vicini, equivarrebbe ad averne molti - replicò con un ghigno Piton, indicando ad Harry un posto vicino ad una ragazza dei serpeverde.

- Allora, stavamo per fare un ripasso per dare modo alla vostra nuova compagna di mostrare le sue capacità - disse Piton voltandosi verso il calderone in cui si trovava Malfoy, e in quel momento Harry, notò che accanto a Draco c’era Kioko.

- Mi dica signorina Cupot, cos’è la Bezoar? - disse Piton rivolgendo quel che qualcuno avrebbe potuto interpretare come uno sguardo gentile verso Kioko.

- Il bezoar è una pietra molto utile nella fabbricazione di quasi tutti gli antidoti ai veleni più comuni e si trova nella pancia delle capre… - cominciò a dire Kioko.

Per quasi tutta la lezione, Piton fece innumerevoli domande alla ragazza, e lei rispose prontamente a tutte. Harry rimase stupido, in quanto quello che Piton definì un ripasso, per lui si rivelò una vera e propria lezione, in quanto innumerevoli cose di cui parlava Kioko, lui non aveva idea di cosa fossero. Ma notò che non era l’unico, anche i suoi compagni seguivano con aria perplessa lo scambio di domande e risposte tra Piton e Kioko, tutti tranne Hermione, che guardava con aria sospettosa la giovane.

- Basta così. Cinquanta punti in più ai Serpeverde - disse tronfio Piton - Complimenti signorina Cupot - concluse.

Draco che si trovava vicino a Kioko, si voltò verso di lei e le rivolse un sorriso, per poi voltarsi e guardare maligno verso Harry.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Weasley