Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MissPattinson    21/05/2010    1 recensioni
SOSPESA!
Passeggiai tranquillamente nella mia città,la California!.
Ma ad un tratto mi bloccai..
"Impossibile..." Pensai mentre i miei occhi videro una persona.
"La Persona.." Edward Cullen, la mia cotta, la mia sensazione di vita, il mio primo amore, il mio primo odio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H.A.T.E ♥ L.O.V.E ♥
Kiss Hot Passion

PovBella

<< Bellinaaaaaaaa!!! Hai fatto o no???!!! >>.Sbuffo incazzata e come una furia indosso le mie amatissime converse con la mia borsa per andare a scuola. Sinceramente non mi va di mettere la divisa, insomma è antiquata e soprattutto non adatta a me.
"Fa che non prenda una botta!" Penso scendendo le scale in fretta e furia.
Sono bella, dolce, simpatica, ma l'unica pecca? il mio scarco senso di equilibrio.
Ah giusto, mi chiamo Isabella Swan,nota come Bella, forse mi conoscete già, oppure non vi interessa, fa lo stesso ho altro a cui pensare.
<< Eccomii ho fatto!!! >>.Scendo l'ultimo gradino sorridendo di non essere caduta!.
<< Ahiiii! >>.Come non detto mi ritrovo faccia a faccia con il pavimento. << Hahaha,dio Bellina, ma cosa hai fatto? Caduta di nuovo?? Da qui la mancia Ed! >>. "Se prendo Emmet giuro che non la passerà tanto liscia".
Lo fulmino con lo sguardo stirandomi la maglia e i jeans.Perchè tutte a me?!. Ma.."Aspetta Aspetta... Ed??".
Alzo lo sguardo e lo vedo sorridere."Il solito sbruffone" Penso.
<< Vuoi una mano "Bellina" ? >>.
<< Che ci fa lui qui??? >> Dico scansandomi la sua mano mentre guardo torva mio fratello! "Si ho un burlone in famiglia ma lasciate stare!".
<< Mi odi così tanto??? >>.Dice Edward interrompendomi.
<< I cazzi tuoi no eh??! >>.Sta per riposndere ma gli lancio un occhiata che lo fa stare zitto.
Lo ignoro completamente perdendomi a cercare la tazza con la mia cioccolata calda."Ma non la trovo..Dov'è??".
<< Emm!! hai visto la mia tazza?? >>.Non mi risponde, guarda soltando Ed con uno sguardo allarmato.
"Ok che succede??".Mi volto verso di lui e lo vedo bere la MIA tazza con la MIA cioccolata calda!.
Mi immobbilizzo stringendo i pugni lungo i fianchi. "Nessuno.Tocca.Le.Mie.Cose".
<< Oh Oh, qui si mette male!! >>.Dice Emmet scappando fuori.
<< Come ti sei permesso?? Eh?? >>.
<< C'è il tuo nome sulla Tazza?? >>. "Se il mio sguardo potesse uccidere sarebbe già morto!".
Guarda la tazza e lo vedo sbiancare, bè almeno ha cambiato espressione su quella faccia di cavolo.
<< Emmh io non sapevo niente! cioè Emm non mi dice mai niente, insomma Swan che ne so io??! >>.
Sbianco al posto suo, mentre metabolizzo la frase nel mio cervello."Quel tonto di Emm lo fa bere sulla mia tazza? Stiamo scherzando??".
<< Co-cosa fa mio fra-fratello?? >>.Non ci penso due volte e mi avvicino minacciosa a lui.
Prende a salire le scale frettolosamente mentre lo inseguo.Prima sistemo lui e poi Emmet, poco ma sicuro.
<< Cullen non mi scappi!!! >>. Apre la mia camera e lo vedo correre verso il mio letto.
Aumento il passo ma casualmente scivolo sopra di lui.
<< Pre-preso >>.Sussurro sentendo il suo respiro caldo soffiarmi le labbra.
Mi guarda sorridendo mentre io mi perdo nei suoi occhi, mille brividi scendono sul mio corpo fino al basso ventre.
Sento le mie guance rosse e la voglia di baciarlo.
"Dio.. perchè queste sensazioni??!! E' solo lo sbruffone Cullen!".
Mi accarezza una guancia mentre il mio cuore perde un battito.
Agisco senza pensare e lo bacio.Con foga, con passione mentre anche lui ricambia.Mi accarezza i fianchi mentre infilo le mie mani nei suoi cappeli.
Scende a baciarmi il collo mentre sento il mio corpo rispondere al suo richiamo.
"Cosa cosa sto facendo??...".Cerco di smettere ma vengo rapita di nuovo dalle sue labbra mentre gemo di piacere.
"Che sensazioni!! ".
<< Ed-Edward... >>.Sussurro sulle sue labbra.
Si blocca, forse è pentito? cazzo che sbaglio baciarlo! "Una stupida! ecco cosa sono!!".
<< Mi hai chiamato per nome... >> Abbasso lo sguardo sulla sua bocca mentre riesco a riprendere lucidità.
Mi alzo di scatto dal letto mentre lui è ancora sdraiato guardandomi dalla testa ai piedi.
"Che sguardo.. è è bellissimo!".Cazzo sono proprio fumata!.Ma che mi prende?? Basta Bella, smettila di pensare al bacio.
<< Ragazzi???? Siete ancora vivi? Suu a scuola!, abbiamo già saltato la prima ora! >>.
Ritorno in me sentendo il vocione di Emmet.Guardo Ed e anche lui mi guarda.
<< Io..Io..dimentica tutto ok?? >>.Dico scendendo le scale.
Mi segue in silenzio.Prendo la borsa e mi avvio alla porta mentre sento le sue mani prendermi il polso.
Mi bacia, di nuovo, ma si stacca quasi subito guardandomi sorridente.
<< Adesso posso anche dimenticare >>.Dice dandomi un altro bacio a stampo superandomi.
Rimango stordita per un pò, mentre mi passo la lingua sulle labbra.
"Non posso crederci!!".
<< Sorellina rimani li??? >>. "Emm e sta zitto!!".
<< Scusa Emm arrivo! >>.
Corro di corsa verso la volvo di Edward e partiamo a tutto Gas per la Fork High School.

*Spazio Autrice : Eccomi dopo tanto e tantissimo tempo! Exchange è in programmazione! Scusatemiii! =( Ma almeno mi è venuta l'idea di postare il primo capitolo di Hate.Love! Yuppii! Bè spero proprio che vi piaccia. E per il prologo ho copiato la scena di Gossip Girl perchè voglio far capire che il rapporto di Edward e Bella è uguale a Chuck e Blair e poi bè la scena mi piace.
Mi sono commossa quando Chuck gli ha detto ti amo!.
Vabbe bando alle ciance!! Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Se volete che posti ancora voglio sapere se vi piace come idea! Sinceramente adoro questo capitolo, il bacio nella stanza e quello fuori alla porta! Bellissimo.
Ma vi dico che Ed non si dimenticherà facilmente quel bacio! Ehehe mi cucio la bocca! Al prossimo aggiornamento baciniiii! =DDD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MissPattinson