Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    21/05/2010    1 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Selena, hai impegni per oggi pomeriggio?”(alyson) “no, credo di no!”(selena) “avevo pensato che potevamo vederci, studiare insieme…che ne dici?”(alyson) “Si!Mi piacerebbe!!!”(selena) “bene, che ne dici se demi ti viene a chiamare cosi venite insieme…cosi vede anche joe…no?”(alyson) “ma lo sai che è una magnifica idea!”(selena) “che ne dici demi?”(alyson) “mah, non so…insomma, andare a casa di joe, beh, non so…”(demi) “ma dai, in fondo è anche casa mia!E poi non so dove abita Alyson, devi per forza accompagnarmi…”(selena) “…e va bene!”(demi) “siii, ci divertiremo un sacco!”(alyson) Finita l’ora di pranzo, tornano in classe e selena vede Miley rimproverare Nick, lui è a testa bassa e annuisce solamente mentre lei, gesticolando vistosamente, parla a voce alta! La giovane viaggiatrice però, non ha ascoltato la conversazione, se n’è stata lì, dietro quel muretto ad osservare la scena…Non può far finta di nulla, và a chiamare Kevin e Joe nelle rispettive classi! “Ragazzi non sapete cosa ho visto?”(selena) “cosa?”(kevin) “miley che sgridava nick…”(selena) “embè?”(joe) “embè?!Insomma, deve farsi rispettare, dovreste parlare con lui…”(selena) “perché non ci parli tu?”(kevin) “io? Ma se nemmeno ci conosciamo…”(selena) “selena, il fatto è che noi gli abbiamo detto chiaramente come la pensiamo…”(joe) “e come la pensate??”(selena) “gli abbiamo detto che non deve essere lo schiavo di miley, ma in fondo è stata una sua scelta quella di mettersi con lei…non possiamo obbligarlo a lasciarla anche perché miley farebbe di tutto pur di stare con mio fratello, nosto fratello…”(kevin) “e perché?”(selena) “insomma, nosto padre è molto conosciuto in città, siamo conosciuti come una famiglia per bene, per miley stare con un ‘jonas’ vuol dire essere ‘popolare’!”(joe) “anche se per la mia famiglia la popolarità è un'altra, a miley, invece, piace solo essere osservata e stare in mezzo alla ‘bella gente’!”(joe) “sapete, non ci avevo mai pensato, è pur vero che sono qui da ieri ma…sono davvero fortunata ad abitare con una famiglia come la vostra…”(selena) I due ragazzi non possono fare a meno di abbracciare selena… “allora come la mettiamo con nick?”(selena) “non preoccuparti presto si sveglierà e capirà che miley non fa per lui…”(joe) “e se non fosse cosi, se miley è davvero cosi pessima che…lo minaccia, ad esempio…”(selena) “ti preoccupi troppo, in fondo è solo una storiella…”(joe) “ah, approposito, oggi demi viene a casa a prendermi!”(selena) “cosa?come?quando?”(joe) “dobbiamo andare a casa di alyson insieme…”(selena) “…devo andare a pulire casa, comprarmi un nuovo completo, farmi una doccia…ma non ce la farò mai!!!”(joe) “stà calmo, ci pensiamo io e kevin…”(selena) “hai un piano?”(joe) “certo!”(dice selena con l’aria da furbetta e il sorriso malizioso!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii