Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    21/05/2010    11 recensioni
Che cosa accadrebbe se,durante la battaglia finale,Hermione perdesse la
vita?E se tornasse sottoforma di Fantasma,per portare a termine
qualcosa?
E se soltanto Ron potesse vederla e aiutarla,con tutti i pro e i contro
del caso?
Una storia romantica e divertente,ma allo stesso tempo profonda e
triste.
Una mia rivisitazione del 7° anno ad Hogwarts.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hpcamera
Hola hola holaaaaaaaa!
Sono nei guai fino al collo con la scuola e tutto,ma ce l'ho fatta a aggiornare.
Sono di corsissima,quindi vi lascio leggere in pace senza troppi preamboli.
Una cosa però devo dirla:
GRAZIE INFINITE. <3
Davvero.A tutti :)
Ora,beccatevi questo capitolo Hot ;)
Eeeeee tell me about it!
Spero vi piaccia!RERERECENSITEEEEEEEE!
Uno sbaciuccio!

[ X DarkViolet92:Ciao bella!Mi chiedevi perchè Hermione non è più un fantasma.Bè,lo è,ma è momentaneamente "prigioniera" di un altro corpo.anzi diciamo ospite xD Ma è solamente una cosa momentanea! Spero il chap ti piaccia :)
X Piccola_Hermione2:Eheheh..anche io preferisco la solita Hermione a questa herm biondona xD Maaa..vedrai che combinerà in questo corpo da modella ;)
X Sif:Tesoroooo!Eeeeeccoti qui il chap compromettente che hai atteso xD Spero di non deluderti cara =)
X Castiel:Ehi ciao!Che bello leggere un nome nuovo :) Sono felice che tu abbia recensito!E che la mia storia ti diverta :) Spero che il chap sia all'altezza delle tue aspettative! ;)
X Vulneraria:Felice che Hellie-Herm ti piaccia..guarda un pò cosa combina ora!eheh ;)
X LyndaWeasley:Non c'è un vero motivo per cui Herm si trova in quel corpo.Imprevisti da fantasma xD E' una cosa momentanea,ma spero ti faccia sorridere e ti piaccia ;) Fammi spaere se questo chap ti piace!
X Littlelambinlove95:Picccolinaaaaaa!sono tornata hai visto?Beccati questo nuovo chappy! <3 Grazie di tutti i complimenti sei dolcissima!
X Ada Wong:Cugia amataaa! <3 Na,niente depressione in questo chap.Anzi..uhuhu! ;) Grazie del sostegno <3
X Hele: Carissima!finalmente scoprirai cooosa combineranno,eheh!Fammi sapere! <3 ]










" SDRAIARE? " piagnucolò Ron " E dove ti faccio sdraiare adesso?? "
Si guardò intorno,in cerca di un divanetto o qualcosa del genere,ma erano tutti occupati da coppie sbaciucchiatrici.
Poi lo sguardò gli cadde su una scala di mogano che portava al piano superiore.
E si ricordò che il Crazy Pumpkin aveva anche delle stanzette,inquanto d'estate era adibito a Bed&Breakfast.
" E va bene! " sospirò tirando su Hellie-Hermione,passandosi un suo braccio attorno alle spalle " Andiamo! "


Con un tonfo sonoro,Ron si chiuse la porta della stanza alle spalle.
" Mione,stà ferma un attimo...non riesco a tenerti su! " piagnucolò tenendo il braccio di Hellie-Hermione,che si divincolava e rideva.
Si guardò intorno velocemente:La stanza era piccola e calda.Le pareti erano di un caldo color crema,il pavimento di legno scuro,e tante piccole lampade galleggiavano a mezz'aria creando un'atmosfera intima e raccolta.
Quando individuò il letto,grande e ben ordinato,sospinse leggermente Hermione in quella direzione.
" Ok Herm..adesso puoi sdraiarti.."
Ma la ragazza si buttò a terra,lasciandolo sbigottito.
" No no e no! " biascicò,i capelli spettinati,rossissima in viso " mettimici tu! "
Ron sgranò gli occhi.
" M..mettimici tu?Come sarebbe a dire?Eddai Mione,come faccio a.. "
" PRENDIMI IN BRACCIO! " strillò lei afferrandogli una gamba e imbronciandosi.
" IN BRACCIO?? " Ron avvampò " M-ma..Hermione,non.. "
" IN BRACCIO!!!! " piagnucolò lei come una bambina,fissandolo.
Il ragazzo deglutì.
Ok,Hermione era davvero MOLTO ubriaca.
E sembrava non capire assolutamente niente.
Ma si sarebbe potuta arrabbiare,e parecchio anche.
Forse,era il caso di assecondarla.
" E va bene..in braccio.Però tu sta buona! "
Si chinò e la sollevò tra le braccia,facendola strillare e ridere.
Raggiunse velocemente il letto e la adagiò sulle coperte.
Hellie-Hermione continuò a ridere a più non posso,aggrappandosi al collo di Ron.
Il ragazzo per poco non le cadde addosso.
"Oh miseriaccia Herm!! " esclamò tirandosi velocemente su,tenendole i polsi tra le mani " Non devi agitarti così! "
Hermione rise piano,poi tornò seria.
Ron la osservò: I capelli biondi erano sparsi sul cuscino e alcune ciocche le sfuggivano sul viso.Aveva le guance molto arrossate,e i grandi occhi verdi erano spalancati.Aveva il respiro affannato e,cosa che fece mancare un colpo al cuore di Ron,il mini abito fucsia già corto di per sè si era sollevato leggermente.
Il ragazzo avvampò e mollò i polsi di Hermione,quasi si fosse scottato.
" Ok ehm..ti ho fatta sdraiare.Ora cerca di riposarti,io mi siedo lì nell'angolo.Stai comoda?Hai bisogno di altro? "
" Sì " mormorò piano la ragazza.
" Sì cosa? " sospirò Ron " Sì stai comoda o sì hai bisogno di altro? "
" La seconda. " ridacchiò Hermione.
" E va bene...va bene "
Ron si passò una mano tra i capelli,esasperato.
" Cos'altro ti serve? "
Hermione si morse un labbro,ridendo.
Ron la trovò terribilmente sexy,ma iniziava ad essere davvero stanco e irritato.
" Hermione,accidenti!" sbottò puntandole lo sguardo negli occhi " Mi vuoi rispondere? Che cos'altro vuoi? "
" Te. "
Per un attimo,il ragazzo smise di respirare.
Un piccolò brivido gli salì lungo la schiena,facendogli sgranare gli occhi.
" ....Me? "
Hermione si tirò leggermente sù,facendo forza coi gomiti.Poi annuì sorridendo.
" Mione.. " mormorò Ron senza fiato " Non..io credo di non aver capito.. "
" Voglio te. " esclamò convinta lei,lanciandogli una lunga occhiata maliziosa.
Ron per poco non svenne.Tentò di fare qualche lungo respiro,ma servì a ben poco.
" Ascolta...sei ubriaca,non capisci quello che.. "
" Non mi interessa. "
" Hermione... "
" Ti voglio. "
Ron non aveva mai sentito la voce di Hermione tanto ferma e sicura.
Lo fissava talmente intensamente che gli occhi verdi erano diventati quasi neri.
Il ragazzo era in preda al panico.Non sapeva come comportarsi.
Lentamente,sedette sul bordo del letto,con l'intenzione di calmare Hermione e,magari,farla addormentare.
Fù una pessima idea.
La ragazza lo afferrò per le spalle e lo tirò su di se,sdraiandosi nuovamente sul letto.
" Hermione.. " balbettò Ron,tenendosi sulle braccia,guardando la ragazza sotto di se " non..non sai quello che stai facendo.. "
" Oh,lo sò benissimo invece " mormorò lei tirandolo per la camicia,avvicinando pericolosamente il proprio viso a quello di Ron.
Il respiro di Ron si fece affannato.
Il profumo della ragazza lo stordiva,i loro corpi erano praticamente attaccati,i suoi capelli gli facevano il solletico sul viso..
" Ti voglio Ronald.Ti voglio da sempre. "
La voce roca di Hermione si spense quando premette con foga la propria bocca su quella di Ron.
Le labbra si schiusero,le lingue si cercarono e si trovarono.
I respiri affannati,Ron incredulo,Hermione quasi violenta.
Le dita affondarono nei capelli,le mani strinsero gli abiti,i corpi tremarono.
" Hermione " ansimò Ron quando lei iniziò a sbottonargli la camicia " Hermione non dobbiamo...non possiamo.. "
Le sue labbra furono di nuovo catturate da quelle della ragazza,e prestò la camicia volò sul pavimento.
La ragazza si tirò sù seduta,senza staccare le labbra da quelle di Ron,e posò una delle mani del ragazzo sulla propria coscia.
" No.. " biascicò Ron senza alcuna convinzione " No Mione..non possiamo... "
Hermione lo spinse all'indietro,continuando a baciarlo con foga.
La situazione si ribaltò:Ron si ritrovò sdraiato sul letto,Hermione cavalcioni su di lui.
" Mione.. "
" Stà zitto Ron " gemette lei sulle sue labbra " stà zitto e basta.. "
Il ragazzo la sentì armeggiare con la cerniera dell'abito.
Poi staccò il proprio viso da quello della ragazza,e respirando affannosamente la fissò.
Stravolta,rossissima,scompigliata.In regiseno a mutandine.Sopra di lui.
Ron si rese conto di desiderarla più di qualunque altra cosa al mondo.
" Dimmi che mi vuoi Ron.. " gemette lei tornando a baciarlo.
Lui la strinse,lasciò correre le mani sulla pelle bianca e fresca della schiena,si lasciò baciare ferocemente.
" Dimmelo Ron. " gli supplicò nell'orecchio,baciandogli il collo " Dimmelo. "
" Ti voglio. " gemette lui,le dita nei suoi capelli.
" Ancora... "
Le mani di Hermione scesero sulla cintura di Ron,poi sulla cerniera dei pantaloni...
Rimasero entrambi in intimo,pochi centimetri di stoffa addosso,la pelle bollente di lui e quella fredda di lei sigillate tra loro.
" Ti voglio. "
Hermione rise piano.Lo fissò negli occhi,gettando indietro i capelli.
Poi sfiorò le sue labbra con le proprie.
" E allora prendimi. "
Ron le afferrò il viso e le divorò le labbra.
Sarebbe stata sua.
Sarebbe stata sua.
Per sempre.
Sua soltanto.
Le accarezzava la schiena,le gambe,il viso.
Sentiva un desiderio bruciante.
Ma c'era qualcosa di sbagliato.
Sentì una fitta quando i capelli di lei,lisci e setosi,gli scivolarono tra le dita,anzichè imprigionargliele tra i boccoli.
Capelli biondi.Capelli lisci.
Due grandi occhi verdi lo fissavano,ardenti.
Verdi.
Non nocciola.
Era tutto sbagliato.
Hermione era morta.
Lei lasciò scivolare la mano lungo l'addome scolpito di Ron.
Il ragazzo tremò,ma non soltanto per il tocco di lei.
Hermione era morta.
Non era il suo corpo quello.
Era tutto così sbagliato.
Morta.
Non era il momento giusto.
Non potevano.
Non potevano più.
Hermione rise piano nel suo orecchio.
Ubriaca.
Se fosse stata lucida,probabilmente non l'avrebbe mai fatto.
Era solamente ubriaca.
Non lo voleva davvero.
" Mione... "
Non lo voleva davvero.
Non lo avrebbe mai guardato in quel modo.
Baciato in quel modo.
" Hermione...no... "
Se fosse stata lucida,non sarebbe successo nulla.
Non si sarebbe mai sognata di entrare nemmeno nella stessa stanza da letto.
" ..basta... "
Si sentiva stupido.
Stupido e solo.
Più la baciava,più si sentiva da schifo.
Più la stringeva,più avrebbe voluto scomparire.
" HERMIONE BASTA!! "
Il respiro affannato,il viso arrossato,Hermione trasalì.
Spalancò gli occhi,rivolgendogli uno sguardo confuso.
Ron la scansò,facendola scendere.
Sentì freddo,senza il corpo caldo di Hermione su di lui.
" Hermione..non possiamo.Non possiamo e basta.E' sbagliato. "
Si passò una mano tra i capelli e la guardò,a disagio.
Hellie-Hermione lo fissò stupita.
Tacquero per qualche istante.
Poi lei scoppiò a ridere.
" Ecco,appunto.e' ubriaca.Non capisce niente. "
Ron si sentì amareggiato e gli venne voglia di andarsene.
Ma poi la vide sbadigliare e stropicciarsi gli occhi.
" Ehi..hai sonno? "
Hermione annuì,un'espressione di beatitudine dipinta sul viso.
" Voglio dormire. " biascicò,scansandosi i capelli dal viso.
Ron si avvicinò cauto.
" Vuoi che ti aiuti a infilarti sotto le coperte? " domandò incerto,vedendo che aveva la pelle d'oca.
La ragazza annuì di nuovo.
" Ok..allora scansati un pochino..bene,ora mettiti qui...ecco fatto. "
Una testolina bionda,adagiata su un cuscino candido,sbucava da un mucchio di coperte rosse.
Ron non potè trattenere un sorriso.
" Adesso riposati,Mione.Ti farà bene! "
Le sorrise e si alzò dal letto,ma un grugnito di protesta lo obbligò a voltarsi.
" Vai via? " pigolò Hermione,spalancando gli occhi.
Ron si strinse nelle spalle.
" Bè..sì.Devo dire a Harry e agli altri dove siamo..e poi non posso restare qui,c'è un solo letto.. "
"Rimani qui con me? "
Il tono implorante della ragazza spiazzò Ron.
" Ma Hermione...devi dormire... "
Lei annuì.
" Lo sò.Ed è quello che voglio fare! " si interruppe per sbadigliare " Però..voglio che resti qui con me. "
Gli lanciò uno sguardo incerto,che lui ricambiò.
" Solo finchè mi addormento. " Tentò Hermione.
Ron sospirò.
" E va bene.finchè ti addormenti,d'accordo! "
Sorridendo contenta,Hermione si scansò per fargli spazio.
" No,non lì!Sotto le coperte! "
Alzando gli occhi al cielo,Ron si infilò sotto le coperte.
Posò il viso sul guanciale,e trovò di nuovo il volto di Hermione a pochi centimetri dal suo.
Il suo sorriso gli fece salire un brivido lungo la schiena.
" Ho freddo... " mormorò la ragazza,gli occhi già chiusi.
Ron,titubante,la guardò.
" Vuoi ehm..un'altra coperta? " domandò cauto,tirandosi sù su un gomito.
Hermione rise piano.
" Mi abbracci? "
Il ragazzo deglutì lentamente.
Poi,passo un braccio attorno alla vita di Hermione,che si strinse contro il suo petto.
" Lo sai Ron...? " mormorò,sorridendo.
Il ragazzo attese qualche secondo in silenzio.
" Cosa? " domandò piano.
Ma Hermione si era addormentata.
La guardò in silenzio,scansandole un ciuffo ribelle dal viso.
Non avrebbe mai saputo cosa volesse dirgli,ma non importava.
Sapeva benissimo che si sarebbe dovuto alzare e andare giù dagli altri.
Ma rimase lì,stringendo a sè Hermione,respirando il suo odore,scaldandola col suo corpo.
Rimase a guardarla a lungo,forse minuti,forse ore.
Poi chiuse gli occhi.
E si addormentò cullato dal respiro tranquillo di Hermione.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza