Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    22/05/2010    11 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Perona non sarebbe finita in tanta malora per colpa di quell’immondo di Kuma. Avrebbe perseguitato Usopp come una perfetta stalker ed insieme avrebbero avuto taaaanti figli. In qualche modo.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

62.  » Pastime.

Uno sghignazzo dirompe dalle labbra contorte in un’espressione malamente seriosa, e la voce – stranamente distorta – risuona nella stanza ancora una volta.

« Svegliati o ti prendo a calci, testa d’alga marcia! ».

L’altro, supino a terra, si muove impercettibilmente, ciondolando il capo e ostentando una faccia estremamente idiota.

« Ma come, è già mattina? Oh accidenti! E sopracciglio a ricciolo, non chiamarmi testa d’alga perché ti affetto, eh! ».

« Hai osato chiamarmi sopracciglio a ricciolo?! Adesso ti picchio, stupido marimo! Blah blah blah! ».

E via a ridere, come pazzi, a rotolarsi per terra, a sghignazzare fino alle lacrime.

È così divertente, il loro passatempo; così creativo che nemmeno lui, il capitano, si capacita di come gli sia potuta venire in mente un’idea simile – perché l’idea è sua, ovviamente, sua e della sua mente geniale.

« Adesso baciamoci appassionatamente, testa d’alga! ».

« ... Eh?».

E mentre fugge disperatamente per i corridoi della Sunny, il prode capitano Usopp si domanda se quella di giocare con Rufy alle imitazioni sia stata davvero una brillante idea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio