Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    23/05/2010    0 recensioni
FF creata da moi...modestamente. Che succederebbe se Duff McKagan avesse una sorella? Che farebbero gli altri membri della band con lei? Lo scoprirete...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The My Michelle Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Michelle 3

Erano a cena. Quella sera niente concerti, ma sarebbero andati a un party tra qualche ora. Erano finalmente da soli, loro cinque, davanti a cinque piatti di spaghetti.
- Cazzo Izzy, cucini malissimo!- disse Axl rigirando la forchetta nella massa collosa al pomodoro.
- Non lamentarti, Rose, voglio vederti io con questi stramaledetti fornelli!- rispose Izzy avvolto in un grembiule mezzo bruciacchiato.
Duff li osservava ridendo, Steven e Slash chiacchieravano del live della sera prima bevendo Jack e gli altri due litigavano come vecchie comari.
Duff però era nervoso…non aveva ancora detto agli altri di Michelle. Quella sera però era la sera adatta:erano sobri, erano insieme e le prove erano andate bene.
Si schiarì la voce:- Ragazzi, devi dirvi una cosa…-
Tutti gli altri quattro si girarono verso di lui:Duff inspirò e si schiarì di nuovo la voce.
- Ehm, ecco, mio padre è stato male qualche giorno fa…- disse e tutti lo guardarono sorpresi dicendo “Mi dispiace…”-…ma la notizia non è questa…ehm, mio fratello Bruce mi ha chiamato e mi ha chiesto un favore…dai, ragazzi, ascoltatemi…-disse Duff, mentre gli altri si stavano già distraendo tornando a parlare delle loro cose. Rivolsero d nuovo gli sguardi verso il biondo bassista.
-Ecco, dato che lui sta finendo il college e mia mamma è in ospedale…dovremo ospitare mia sorella Michelle per qualche settimana!- concluse lui sorridendo. Un sorriso falso, falso e supplichevole verso gli altri quattro membri dei Guns.
E fu lì che la rivoluzione insorse.
- MACCHECAZZO?!?- urlò Izzy.
- Tua sorella? Dovremo portarci una rompicoglioni femmina in casa? MA TU SEI FUORI!- disse Axl.
- Michelle? Già il nome è da perfettina rompipalle…-borbottarono Slash e Steven.
- Ragazzi, ragazzi, per favore…CAZZO RAGAZZI ASCOLTATEMI MERDA!!!- urlò Duff. Aveva sbattuto i pugni sul tavolo e si era alzato in piedi in tutto il suo metro e novanta.
- Non vi ho mai chiesto niente, è solo per un problema di famiglia…prometto che non disturberà. Le parlerò e vedrete che non vi dirà niente. Potrete continuare a divertirvi, a drogarvi e a scopare con chi volete. Michy starà zitta.- promise Duff, guardandoli negli occhi uno ad uno.
Izzy annuì:- Beh, se non dà fastidio agli altri per me va bene.-
Anche Steven e Axl annuirono. Invece Slash domandò:- Quanti anni ha tua sorella?-
- Quasi diciannove…- rispose Duff.
Gli altri quattro si guardarono tra loro sbalorditi: pensavano che la sorella di Duff fosse una spocchiosa adolescente mezza isterica. Invece era quasi una donna.
- Ehi, conosco quello sguardo…SE CI PROVATE CON MIA SORELLA SIETE MORTI!- gridò Duff guardandoli minacciosamente.
I quattro lo fissarono spaventati: non ci sarebbe stato niente da fare. Michelle era intoccabile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria