Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    23/05/2010    1 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Fiducia
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 250 (FiumiDiParole)
Note: 1. Indubbiamente dedicata a Francis Bonnefoy, perché se continuo a scrivere è solo merito suo.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 10. Fiducia -



Quando Francia si era allontanato dal suo membro, Inghilterra aveva emesso un verso alto e frustrato - del quale, ovviamente, si pentì.
“ Che diamine stai combinando, stupid frog!”, domandò Arthur subito dopo, tirandogli leggermente i capelli come per punirlo.
Mi fai male.”, commentò il francese con una smorfia, cercando di prendergli la mano, sia per sciogliere quella dolorosa presa sui suoi capelli che per baciarla. “ Lascia fare a me. Ti fidi, mon amour?”, domandò.
Inghilterra lo fissò per un attimo, stranito, - Francis fu anche certo di vederlo arrossire, ma il viso era già tinto di quell’adorabile colore e forse, quella, poteva anche essere una sua romantica impressione.
“ Idiota. Non chiamarmi in quel modo.”, ribatté Arthur, distogliendo lo sguardo e mostrandosi realmente imbarazzato.
“ Non hai risposto alla mia domanda, mon chenille.”, gli fece presente.
“ Piantala! Sono eccitato, frustrato! Se non vuoi che ti sbatta su quel dannato tavolino datti una mossa!”, gracchiò, cercando di nascondere in quell’atteggiamento scontroso il proprio disagio.
Francis era in grado di portarlo sempre agli estremi - che fosse per eccitazione o per rabbia non faceva differenza.
“ Con calma, amore mio.”, Francia si sporse per baciarlo sulle labbra. “ Con calma.”, le sfiorò, piano e senza fretta, allontanandosi solo quando le avvertì schiudersi al suo tocco.
Lo guardò, stranamente serio, poi portò alla sua bocca due dita, iniziando ad umettarle con dovizia.
A quel gesto Inghilterra arrossì ancora - questa volta in modo più visibile - e, mugugnando fintamente contrariato, attese con ritrovata pazienza la successiva mossa di Francis.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai