Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alepattz    24/05/2010    1 recensioni
la vedo davanti a me in tutto il suo splendore,il mio cuore perde un batitto...."Quanto ti ho aspettata"........leggete baci SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
normalità-la mia principessa CAPITOLO 3      NORMALITA'
ECCOMI SONO TORNATA.MI DISPIACE MA HO AVUTO POCO TEMPO E LA MIA VOGLIA DI SCRIVERE ERA ANDATA ALLE HAWAII.LA MIA FANTASIA VOLA MA LE MIE MANI NON LA SEGUONO.CI VEDIAMO GIù   .ORA VI LASCIO LEGGERE
POV ROB

DRINNNNNNDRINNNNNNNNNNNNN!
Maledetta sveglia perche devi svegliarmi sul più bello?!?!Stavo sognando  che io e kris facevamo l'amore ed era fantastico.....Rob ma che sogni fai sei diventato un pervertito.....Zitta stupida vocina ora Kris e mia e  posso fare e sognare ciò che voglio.Ormai io e Kristen stavamo insieme da due settimane.Dormivamo sempre insieme ma non andavamo olte i baci e le carezze che erano molto intimi.Ogni mattina prima che tutti si svegliasero si ritornava nella propria camera;non volevamo essere scoperti,stare insieme segretamente era una cosa bella perchè nessuno ti assilla o spettegola ...come se non fosse così.Ma ci sono lati anche molto cattivi come che tutti guardano la tua ragazza come se volessero spogliarla con gli occhi e  a me questo mi imbestialisce molto.Mi alzo lentamente e vado verso la porta."Rob...non andare via...ti prego..falo per me amore mio..."Mi giro e vedo Kris che con i suoi occhioni da cucciola mi scongiura di rimanere."Kris....amore io vorrei rimanere ma dopo se qualcuno ci vedesse......""Rob non pensarci io voglio averti vicino ...ti prego rimani..ho bisogno di sentirti vicino."  "Va bene vieni qui amore ,abbracciami forte.

"
DRINN DRINN DRINN!!!!!NOOOOOOO ancora questa maledetisssima sveglia non può stare zitta.Prima che possa disintegrare quella sveglia ............oh finalmente a smesso..Apro gli occhi e vedo kristen che osserva truce quell'agegio.Si gira e ci perdiamo a guardarci negli occhi..
"Buongiorno amore!"mi dice.
"Buongiorno a te amore mio,dormito bene?"
"Fino a cinque secondi fa si..."mi avvicino e le bacio le labbra."Prima o poi quel maledetto coso finirà per terra o buttato fuori dalla finestra...rovina sempre i momenti più belli!"le dico."Hai proprio ragione.."
"Posso farmi la doccia qui da te ho anche portato dei vestiti puliti..?"La guardo per vedere la sua reazione.Le sue labbra si aprono in un dolcissimo sorriso;si avvicina a mi da un bacio a fior di labbra e mi  sussurra:"Certo che puoi,ogni  volta che lo vorrai ."Mi alzo e mi dirigo verso il bagno.Mi spoglio ed entro nel box doccia.Apro il getto del acqua e una secchiata di acqua gelida mi colpisce in pieno.Devo calmare i mie bollori,succede ogni volta che sto con kris;quando ci baciamo o si stringe a me mi provoca una forte scossa di desiderio che mi fa molto male.Stare con lei  mi provoca un desiderio fortissimo di averla.La sogno tutte le notti.Ecco ho finito,chiudo l'acqua ed esco tutto bagnato.Mi avvolgo un asciugamano in vita.Ritorno in camera dove trovo la mia kris appogiata alla testiera del letto che appena mi vede diventa tutta rossa."Amore se vuoi farti la doccia puoi andare."Mi squadra da capo a piedi  e poi mi dice  "Ok grazie"



POV   KRIS


Che visione,il mio Rob è bellissimo e addesso  vederlo  con quel piccolo asciugamano che gli copre il suo corpo mi manda in tilt il cervello.Entro e mi spoglio .Apro l'acqua e mi rilasso sotto il getto che scivola sulla mia pelle.Quando ho finito indosso l'accapatoio ed esco dal bagno.Robert e gia vestito......che peccato........e mi fissa intenssamente.Si avvicina e mi dice:"Sei bellissima amore mio."  Lo osservo:"Neanche tu.."Indossa una t-shirt rossa,un paio di jaens neri e delle scarpe sportive rosse e nere.............è perfetto.Ci baciamo con amore,metto le mani nei suoi bellissimi capelli e mi stringo forte a lui.Quanto lo desidero,è così bello da far male.Ci stacchiamo ormai senza fiato."Posso aiutarti.......?"mi chiede."E in che cosa?"  
"Posso aiutare a vestire la donna che amo?" ................."Si..."rispondo imbarazata.Mi aiuta passandomi le cose da mettere  e dopo questo mi bacia .Scende sul mio collo e lascia una scia infuocata.
"Ti amo,kris"dice con un sussuro."Ripetilo..."
"Ti amo,ti amo amore mio!!!"Dice guardandomi negli occhi.
"E tu ?? Mi ami?""Certo che ti amo,come non potrei amarti tu sei fantastico,ti amo rob,non lasciarmi mai"Dicendo questo una lacrima riga la mia guancia.
Lui me la cancella  con un dolce bacia e mi dice:"Kris io non ti lascierò mai ora sei tutta la mia vita,ti amo e resterò sempre con te fino a quando tu lo vorrai."
"Ti amo rob per sempre"
"Ti amo anch'io per sempre ,nessuno ci dividerà.Farò di tutto perchè questo non accada."
Mi bacia con dolcezza.Esce prima di me e dopo poco lo raggiungo nella hole dove ci sono tutti .Andiamo a fare colazione e dopo ci dirigiamo sul set.
OH!Un' altra giornata come tutte le altre.Viva la normalità.


ECCOMI QUA CON IL 3 CAP.ERA DA UN PO CHE NON SCRIVEVO.CHIEDO PERDONO.PLEASE RECENSITE.................A PRESTO CON IL CAP 4   BACI ALEPATTZ
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alepattz